PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Completata la tana del diavolo con due amici...bello tosto ma da soddisfazione...quando si eliminano i boss più grossi da premi tipo le armi o ce altro che non ho trovato?

Cosa sono le carte grimorio? Sul sito bungie non trovo nulla

Mi dite la differenza fra le varie razze/classi? Sia nel coop che nel competitivo, se non chiedo troppo. Grazie in anticipo. :cat:
In breve le razze sono lì solo per il fattore estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Per quanto riguarda le classi, il titano, lo stregone e il cacciatore sono rispettivamente il guerriero, il mago e il ladro.

Ogni classe ha accesso (al momento) a 2 subclassi ed è quest'ultimo fattore che crea un maggiore impatto sul gameplay: il titano può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o nel ruolo di tank; lo stregone ha una subclasse per il crowd control e una con poteri di supporto e infine il cacciatore può diventare un pistolero o un esperto nell'uso dei coltelli

[video=youtube_share;XmhQy4Q0yj8]

Mia esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Missione + Pvp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ci ho giocato per qualche minuto.. stupendo!

Ora doccia, poi di nuovo mi immergo nel gioco fino a stasera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

In breve le razze sono lì solo per il fattore estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto riguarda le classi, il titano, lo stregone e il cacciatore sono rispettivamente il guerriero, il mago e il ladro.

Ogni classe ha accesso (al momento) a 2 subclassi ed è quest'ultimo fattore che crea un maggiore impatto sul gameplay: il titano può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o nel ruolo di tank; lo stregone ha una subclasse per il crowd control e una con poteri di supporto e infine il cacciatore può diventare un pistolero o un esperto nell'uso dei coltelli
Grazie. Ma quindi, poteri attivabili con r1 + l1 a parte, non vi è alcuna differenza?

Fatta altra tripla con la super nova, quella mossa è stupenda! Stregone tutta la vita! Ora punto alla seconda sestupla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma gli altri cosa fanno? Il titan fa la scossa azzurra sul pavimento e il cacciatore entra in quella modalità di fuoco?

Voi lo avete fatto l'evento contro il ragno meccanico con il cannone sulla schiena? A me è appena capitato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mi date qualche parere? Funziona bene la coop? L'online? E' divertente? Le zone quanto sono grandi? Come funziona la ricerca dei personaggi (voglio dire io giro per una mappa e posso trovare altri di voi a caso)?

Mi date qualche parere? Funziona bene la coop? L'online? E' divertente? Le zone quanto sono grandi? Come funziona la ricerca dei personaggi (voglio dire io giro per una mappa e posso trovare altri di voi a caso)?
È divertentissimo, soprattutto in coop, ed il fatto di incontrare giocatori casualmente immedesima ancora di più nel mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la zona dell'alpha è molto grande ed immagino che ce ne saranno molte altre nel gioco completo

ragazzi chi ci sta per una foto ricordo dell'alpha?
aggiungetemi, ci si vede online alle 21 :icebad:
Ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1)/2)Egregiamente, te inviti un amico nella tua squadra e quest'ultimo subito verrà catapultato (LETTERALMENTE) vicino a te, ovunque tu sia.

3)Divertente e limitativo, come ho detto, anche se questa beta è ristretta non mi sono mai rotto la ciolla facendo le stesse cose. Ribadisco, divertente e limitativo (In senso positivo eh)

4)Le zone si ''Sviluppano''. In senso, quando fai una missione in cui tu devi andare dal punto A a quello B, poi arrivandoci sbuca un'altra zona, poi un'altra ancora e così via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

5)Si, ovviamente è alla Borderlands, in senso che un giocatore o amico, arriva in quella stessa sessione di gioco in cui ti trovi anche tu mentre lui fa le sue cose ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato per un buon 4 orette. Per adesso la mia impressione è più che positiva. Non mi sembra niente di incredibile, ma siamo sulla buona strada e giocato con altri due amici il divertimento è stato su ottimi livelli. Anzi posso tranquillamente dire che è stata la miglior esperienza online su ps4 provata finora.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro