Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In breve le razze sono lì solo per il fattore estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMi dite la differenza fra le varie razze/classi? Sia nel coop che nel competitivo, se non chiedo troppo. Grazie in anticipo. :cat:
Grazie. Ma quindi, poteri attivabili con r1 + l1 a parte, non vi è alcuna differenza?In breve le razze sono lì solo per il fattore estetico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer quanto riguarda le classi, il titano, lo stregone e il cacciatore sono rispettivamente il guerriero, il mago e il ladro.
Ogni classe ha accesso (al momento) a 2 subclassi ed è quest'ultimo fattore che crea un maggiore impatto sul gameplay: il titano può specializzarsi nel combattimento ravvicinato o nel ruolo di tank; lo stregone ha una subclasse per il crowd control e una con poteri di supporto e infine il cacciatore può diventare un pistolero o un esperto nell'uso dei coltelli
Peccato.
È divertentissimo, soprattutto in coop, ed il fatto di incontrare giocatori casualmente immedesima ancora di più nel mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la zona dell'alpha è molto grande ed immagino che ce ne saranno molte altre nel gioco completoMi date qualche parere? Funziona bene la coop? L'online? E' divertente? Le zone quanto sono grandi? Come funziona la ricerca dei personaggi (voglio dire io giro per una mappa e posso trovare altri di voi a caso)?
Ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifragazzi chi ci sta per una foto ricordo dell'alpha?
aggiungetemi, ci si vede online alle 21![]()
1)/2)Egregiamente, te inviti un amico nella tua squadra e quest'ultimo subito verrà catapultato (LETTERALMENTE) vicino a te, ovunque tu sia.Mi date qualche parere? Funziona bene la coop? L'online? E' divertente? Le zone quanto sono grandi? Come funziona la ricerca dei personaggi (voglio dire io giro per una mappa e posso trovare altri di voi a caso)?