PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io a livello 8 e l'abilità della pistola d'oro gli levavo 1 ai nemici nel sottosuolo col pnto di domanda :rickds:
:blbl:
Anche in una zona alla fine dei canyon (quella con le navi arenate) c'è una zona con i nemici ?? e se provi a passare con la moto trovi una nave aliena o simile. Duri 5 secondi e muori.....?

- - - Aggiornato - - -

Cosa si intende con assalto ? È pvp? Io ho giocato solo una mappa in pvp, c'è ne sono due?

ci sono due mappe, una sulla terra, una sulla luna.

La modalità assalto è la coop a 3 giocatori

- - - Aggiornato - - -

BqOv0CqIgAA6Cot.jpg:orig

Azz, ora sarà lunga aspettare il 17 Luglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi serivrebbero tutti gli screen di armi ed equipaggiamenti dei titani e cacciatori.

Potete mandarmele via siti di image hosting o tramite servizio cloud service per favore?

grazie

Provata l'alpha, mi ha convinto al 100%, quindi day one. Ora c'è solo da decidere su quale piattaforma acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Provata l'alpha, mi ha convinto al 100%, quindi day one. Ora c'è solo da decidere su quale piattaforma acquistarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per l'online l'avrei preso su one, ma c'è da dire che il rapporto sony bungie mi sembra molto più forte forse ci sarà qualcosa in esclusiva:sisi:

io lo tengono prenotato per la beta da dicembre, aspetto informazioni nuove per sapere cosa cambia da una versione all'altra.

Finita l'alpha? Ok, cosi libero 7 Giga. ;p

A dir la verità quest'alpha non mi ha convinto più di tanto e se prima ero sicuro di prenderlo al day-one ora non lo sono più. Aspetto la BETA per schiarirmi le idee.

- - - Aggiornato - - -

Raga vi segnalo che alcuni utenti USA stanno ancora giocando a Destiny con dei Live su twitch.tv

Ultima modifica da un moderatore:
Personalmente sono rimasto soddisfattissimo da quest'alpha, la mappa pare veramente estesa e piena di missioni "secondarie" da fare.

Se all'apparenza possono sembrare ripetitive pad alla mano giocate in cooperativa risultano essere sempre divertenti, peccato solo per alcuni problemi nei server ma essendo un'alpha sarà una cosa che verrà fixata sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq è un gioco coop online stile warframe, con la differenza che qui hai le missioni in un open ward, mentre li in mappe MOLTO grandi.

Per il resto, come longevità imho stancherà dopo poco, non ha nessuna varietà, pure le 3 classi alla fine sono identiche, con solo il superattacco che cambia, siamo lontani anni luce da qualsiasi mmo e da warframe stesso.

Poi le armi alla finfine sono di 4-5 tipi diversi, per il resto cambiano i danni e poco altro.

Io l'ho detto e lo ripeto, questo gioco durerà solo se il competitive sarà buono, altrimenti gli darò MASSIMO 1-2 mesi, prima che diventi deserto.

Ecco un paio di screen che ho fatto in alpha:

10380480_321772024638969_9079840410016901232_o.jpg

10467007_321766684639503_3772091218167998578_o.jpg

10298127_321765791306259_5678632698179968211_o.jpg

Dovrebbero aver aumentato la durata di quest'alpha: There's a rumor that the #Destiny Alpha might be extended to allow dangerous experiments. Play beyond the official close at your own risk! dal profilo twitter della Bungie.

Soddisfatto dall'alpha.

Ci è pure capitato un evento casuale, o come cavolo si chiama, che ci è piaciuto. Non capisco solo una cosa...

Un mio amico usava la classe quella del cecchino e le armi gli dava degli sblocchi inerenti ai mirini...io ero warlock e quei mirini non me li dava.

Questo perché siamo due classi diverse?

E i potenziamenti delle armi come avvengono?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro