PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Soddisfatto dall'alpha.Ci è pure capitato un evento casuale, o come cavolo si chiama, che ci è piaciuto. Non capisco solo una cosa...

Un mio amico usava la classe quella del cecchino e le armi gli dava degli sblocchi inerenti ai mirini...io ero warlock e quei mirini non me li dava.

Questo perché siamo due classi diverse?

E i potenziamenti delle armi come avvengono?
dipende dalle armi... solo le armi non comuni in su possono essere potenziate con mirini e altra roba

dipende dalle armi... solo le armi non comuni in su possono essere potenziate con mirini e altra roba
Ok che sono quelle verdi...

Però i potenziamenti si vedono nei dettagli dell'arma e sono quello tondi in basso?

ci sono due mappe, una sulla terra, una sulla luna.

La modalità assalto è la coop a 3 giocatori

- - - Aggiornato - - -

BqOv0CqIAA6Cot.jpg:orig
io ho trovato un guanto placcato in oro!!! infami... hanno messo il lv cap a 8 proprio quando nei livelli successivi iniziavano a sbucare armature per il warlock fighissime.:tragic:

io ho trovato un guanto placcato in oro!!! infami... hanno messo il lv cap a 8 proprio quando nei livelli successivi iniziavano a sbucare armature per il warlock fighissime.:tragic:
Io ho trovato un guanto azzurro e già ero preso benissimo ma posso usarlo dal livello 10 menata.

Secondo me però il pg lo si può importare nel gioco finale...

Lo spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io avevo trovato un'armatura per livello 11, peccato che non me ne sarei potuto fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io avevo trovato un'armatura per livello 11, peccato che non me ne sarei potuto fare niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Mah...io ho tenuto tutto nel caso decidano di lasciare il pg...

È divertentissimo, soprattutto in coop, ed il fatto di incontrare giocatori casualmente immedesima ancora di più nel mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la zona dell'alpha è molto grande ed immagino che ce ne saranno molte altre nel gioco completo

Ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1)/2)Egregiamente, te inviti un amico nella tua squadra e quest'ultimo subito verrà catapultato (LETTERALMENTE) vicino a te, ovunque tu sia.3)Divertente e limitativo, come ho detto, anche se questa beta è ristretta non mi sono mai rotto la ciolla facendo le stesse cose. Ribadisco, divertente e limitativo (In senso positivo eh)

4)Le zone si ''Sviluppano''. In senso, quando fai una missione in cui tu devi andare dal punto A a quello B, poi arrivandoci sbuca un'altra zona, poi un'altra ancora e così via... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

5)Si, ovviamente è alla Borderlands, in senso che un giocatore o amico, arriva in quella stessa sessione di gioco in cui ti trovi anche tu mentre lui fa le sue cose ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Tutto ottimo, io lo giocherò completamente in coop con un amico e dalle vostre parole non posso che confermare il D1 :ivan:

impossibile, perchè per prima cosa in questa alpha iniziamo a livello 3!!! abbiamo skippato intera intro di gioco e tutte le sicure missioni iniziali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo in questi giorni ho notato come i warlock hanno elmi a forma di BUCO, buco nero molto ambiguo, tutti TUTTI TUTTI gli elmi.:rickds:

bhe i titani hanno i classici elmi alla spartan, mentre gli esploratori dei caschi con cappuccio alla AC

Ultima modifica:
impossibile, perchè per prima cosa in questa alpha iniziamo a livello 3!!! abbiamo skippato intera intro di gioco e tutte le sicure missioni iniziali.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete ragione azz...

Spero ci sia un tutorial un pò più corposo nel gioco completo perché alcune cose sono ovviamente avvolte nel mistero...

Avete ragione azz...Spero ci sia un tutorial un pò più corposo nel gioco completo perché alcune cose sono ovviamente avvolte nel mistero...
a dire la verità un applauso a bungie perchè ho capito come si gioca il tutto in sole 2 ore di gioco, tutto cosi facile e intuitivo, scoprire cosa offre la torre è facilissimo, gli oggetti per il crafting non serve per creare armi o armature ma per i potenziamenti degli oggetti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e infine ho scoperto che una volta raggiunto il livello massimo (20) se vai dall'oratore lui vende nel negozio oggetti estetici avanzati, che si ottengono con i livelli "prestigio" (una volta maxato il lv con exp ottiene dei punti che ti permettono di comprare questa roba extra) gli oggetti che si comprano sono fighissimi, mantelli super colorati per gli esploratori, gonne (ehehehe) per i titani, e fasce ultra mitiche per i warlock (quelli di livello finale sono olografici, fanno molto figo)

Non capisco la gente che si lamenta della poca varietà tra armi, missioni ecc. Pensavate che vi mettessero il gioco intero?

Googlate cosa vuol dire alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non capisco la gente che si lamenta della poca varietà tra armi, missioni ecc. Pensavate che vi mettessero il gioco intero?
Googlate cosa vuol dire alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
con marte,venere,luna,terra (con probabili altre zone del pianeta, dicono forse old chicago) forse ci sarà mercurio più qualche zona del sistema solare (dicono il satellite europa e una stazione spaziale da esplorare)

si mancano i contenuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
ragazzi, questo codice funziona per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

PKMD-HDN2-JMD3

con marte,venere,luna,terra (con probabili altre zone del pianeta, dicono forse old chicago) forse ci sarà mercurio più qualche zona del sistema solare (dicono il satellite europa e una stazione spaziale da esplorare)si mancano i contenuti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:hype3:

non al momento. O meglio, ho un mio sito che sto aggiornando con tutte le info ottenute, però durante questa alpha non mi sono concentrato sui potenziamenti delle armi, ma più in generale, proprio sulle armi, armature, abilità, definizioni etc etc.

Magari durante la beta, quando il lavoro più grande sarà fatto, lo farò

non al momento. O meglio, ho un mio sito che sto aggiornando con tutte le info ottenute, però durante questa alpha non mi sono concentrato sui potenziamenti delle armi, ma più in generale, proprio sulle armi, armature, abilità, definizioni etc etc.
Magari durante la beta, quando il lavoro più grande sarà fatto, lo farò
Se ti serve un grafico fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro