PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una domanda: ma durante il gioco ci saranno documenti/scene/collezionabili ecc che spieghino trama/nemici/origini ecc? Voglio dire è solo un "andiamo avanti a killare chiunque e upgradare l'equipaggiamento" oppure c'è una storia dietro?
Dovrebbe esserci una storia dietro.

:blbl:

Una domanda: ma durante il gioco ci saranno documenti/scene/collezionabili ecc che spieghino trama/nemici/origini ecc? Voglio dire è solo un "andiamo avanti a killare chiunque e upgradare l'equipaggiamento" oppure c'è una storia dietro?
Ci sarà sicuramente una campagna principale anche se credo che l'anima del gioco rimanga quella che hai descritto tu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbe esserci una storia dietro.
:blbl:
Ma mi riferisco a qualcosa che "prosegue" non al background che già abbiamo ora (ad esempio cerco info sui Fallen e, giustamente, trovo poca roba che li taccia come misteriosi, ecco proseguendo nel gioco sarebbe bello scoprire di più).

la risposta è si

andando i giro si trovano spettri (le palline robotiche che usiamo per attivare il nostro veicolo e vedere obiettivi) rotti in giro per il mondo ogni volta che ne trovi uno ottieni un racconto, però il sistema che hanno fatto è un po brutto vengo elencate come carte grimorio, carte che si vedono solo sul sito ufficiale di bungie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
la risposta è siandando i giro si trovano spettri (le palline robotiche che usiamo per attivare il nostro veicolo e vedere obiettivi) rotti in giro per il mondo ogni volta che ne trovi uno ottieni un racconto, però il sistema che hanno fatto è un po brutto vengo elencate come carte grimorio, carte che si vedono solo sul sito ufficiale di bungie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che significa? Dopo devo loggare sul loro sito e leggerle lì? Cioè fanculò vado nella wiki e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma mi riferisco a qualcosa che "prosegue" non al background che già abbiamo ora (ad esempio cerco info sui Fallen e, giustamente, trovo poca roba che li taccia come misteriosi, ecco proseguendo nel gioco sarebbe bello scoprire di più).
al momento nel grimorio dice questo (deve ancora essere tradotto)

The Fallen are ruthless scavengers. Brutal and uncaring, they arrived on their massive Ketches in the wake of the Collapse to loot and pillage our devastated worlds.There are hints of ancient nobility to the Fallen - the scars of lost grandeur. The Kells of their scattered Houses still claim to be royalty. But they leave only grief and wreckage in their wake.

sembra spam ma non è

//...498.0074/IR:KK0709a.9//

//ALERT: CORRUPTION DETECTED//

//ALERT: AUDIO LOG UNAVAILABLE//

//REROUTING…/REROUTING…/REROUTING...

//EDS:3713498.0074/IR:KK0709a.9//

//AUDIO UNAVAILABLE//

//TRANSCRIPT FOLLOWS…/

0.1>

0.2>

0.3>

0.4>

0.5>

0.6>

0.7>

0.8>

0.9>

1.0>

1.1>

1.2>

1.3>

1.4>

1.5>

1.6>

1.7>

1.8>

1.9>

2.0>

2.1>

2.2>

2.3>

2.4>

2.5>

2.6>

2.8>2.7>

2.9>

3.0>

3.1>

3.2>

3.3>

3.4>

3.5>

3.6>

3.7>

3.8>

3.9>

4.0>

4.1>

4.2>

4.3>

4.4>

4.5>

4.6>

4.7>

4.8>

4.9>

5.0>

5.1>

5.2>

5.3>

5.4>

5.5>

5.6>

5.7>

5.8>

5.9>

6.0>

6.1>

6.2>

6.3>

6.4>

6.5>

6.6>

6.7>

6.8>

al momento nel grimorio dice questo (deve ancora essere tradotto)
Nella wiki ho letto qualcosa ma ovviamente non dicono nulla di più. Non è che voglio sapere tutto e subito, anzi, però mi piacerebbe che mentre gioco i nemici, la storia, le ambientazioni vengano approfondite.

Ho visto ad esempio che in un dungeon c'è una specie di *** macchina (di cui non ricordo il nome), quell'occhio enorme violaceo, ecco questo è affascinante e meriterebbe approfondimenti ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma... ho visto un video dell'alpha dove fanno la missione "Darkness within" o una roba del genere... ma è troppo bello, già mi immagino a fare tutto in coop che goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

qualche arma??? nelle partite che ho giocato io avevano tutti (tranne io) armi che uccidevano con un colpo, direi che è tutto da ribilanciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi sono capitati pure a me quelli che shottavano con due colpi, cioè neanche il tempo di reagire o giusto mollare due colpi. L'ho notato contro degli hunter -ma non avevano il potere attivo- quindi non me lo spiego.

Di lag ce n'era un sacco, solo che non era percettibile. (almeno da me sì, ma ho una connessione terribile con telecom)

P.S. Sono due giorni che i browser mi segnano malware su gamesforum

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono capitati pure a me quelli che shottavano con due colpi, cioè neanche il tempo di reagire o giusto mollare due colpi. L'ho notato contro degli hunter -ma non avevano il potere attivo- quindi non me lo spiego.
Di lag ce n'era un sacco, solo che non era percettibile. (almeno da me sì, ma ho una connessione terribile con telecom)

P.S. Sono due giorni che i browser mi segnano malware su gamesforum
Sta cosa del pvp vedo che l'abbiamo notata un po' tutti. Sinceramente non saprei se armi e armature possano dare una così grande differenza tra i giocatori. Spero di no, perché altrimenti diventa un pvp basato solo sul livello e lo troverei un po' limitante. Anche perché nell'alpha c'erano al Max solo 8 livelli. Se uno di 4 trova uno di 20 viene shottato in automatico ad ogni respawn?

Comunque il pvp è sempre la parte più difficile da equilibrare, aspettiamo almeno la beta a per capirlo meglio.

Ragazzi sto pensando di creare un clan per destiny chi vuole entrare?

Un gruppetto di amici su ps network che giochi a destiny, magari a volte facendo delle clanwar, o altre.. O semplicemente il puro semplice caz.zeggio per chi, come me, conosce bene il mondo Bungie!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Sta cosa del pvp vedo che l'abbiamo notata un po' tutti. Sinceramente non saprei se armi e armature possano dare una così grande differenza tra i giocatori. Spero di no, perché altrimenti diventa un pvp basato solo sul livello e lo troverei un po' limitante. Anche perché nell'alpha c'erano al Max solo 8 livelli. Se uno di 4 trova uno di 20 viene shottato in automatico ad ogni respawn? Comunque il pvp è sempre la parte più difficile da equilibrare, aspettiamo almeno la beta a per capirlo meglio.
no perchè i bonus di livello sono disabilitati nel pvp..quindi l'equip diventa una cosa prettamente estetica

Ultima modifica da un moderatore:
Da dove salta fuori questa gif?

iP61dBh9xgynj.gif

:ooo: Spermstorm :ooo:

ho fatto il giochino di amazon e ho messo il codice

Platform selection and Beta download code generation will be available at a later day. You have successfully reserved your spot in the Destiny Beta. We will contact you in 2014 with next steps.

cosa vuol dire????

dopo quanti giorni conviene fare la disdizione dell'ordine??

ho fatto il giochino di amazon e ho messo il codicePlatform selection and Beta download code generation will be available at a later day. You have successfully reserved your spot in the Destiny Beta. We will contact you in 2014 with next steps.

cosa vuol dire????

dopo quanti giorni conviene fare la disdizione dell'ordine??
Anche ora. Io ho disdetto appena mi è arrivato il codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro