PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quel video è veramente ben fatto per chi vuole capire la struttura del multiplayer senza aver giocato l'alpha, poi per la questione bilanciamento anche lui precisa che l'alpha aveva solo 8 livelli e con equip che non facevano una differenza abissale, però nel gioco completo con tutto sbloccato e di conseguenza equip powa da prendere sarà da vedere se la situazione non degenera verso chi passa ore e ore a farmare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo sicuramente, però Bungie a mio avviso sa quello che fa. La riterrei quasi una "garanzia".

Ragazzi, ho letto certi commenti dove è più che ovvio che siete più che confusi. Questo video, fatto bene a mio avviso, vi dovrebbe togliere moltissimi dubbi.

Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il video è fatto molto bene. Concordo pienamente con l'argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non critico il pvp sbilanciato per le armi più OP ma per il quasi sicuro sbilanciamento delle classi, grande brutto colpo anche nel pvp di WoW, se io warlock e lui titano abbiamo la stessa super arma ma lui mi uccide perchè in 2 colpi mi killa mentre lui con tutti i suoi vantaggi di classe sopravvive fino a 5 allora li non si tratta di avere equipaggiamento migliore ma una classe sgrava in confronto alla tua.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ma la beta sara per tutti da scaricare sul ps store,o solo per i plus?anche per ps3?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

questo è un video che ho fatto io, xo boh mi sembra che i nemici muoiano qlk secondo dopo che gli ho sparato, appunto dopo il colpo che li uccidevo sparavo ancora un colpo, andava cosi anche a voi o era + fluido??

Per me in un gioco simile è anche giusto che chi sia livello più alto ed abbia gli item migliori sia avantaggiato.Così si premia chi fa più missioni e chi ricerca i migliori item, in pratica viene premiato il giocatore più attivo.

Io la trovo una cosa giusta per un MMO, il competitivo non deve essere visto come un: "sparo meglio ed ho più mira quindi essendo più skillato merito di vincere" in questi giochi vince chi è stato più bravo/fortunato a farsi un equip buono ed essersi alzato di livello.

:blbl:
conta che il motivo del successo di Halo era la sua natura "arena" come fps.

niente perk, niente armi personalizzabili, tutti partono alla pari e vince solo chi è più bravo e skillato. non chi gioca da più tempo nel fare le quest da equip figo.

il senso del competitivo è proprio questo. vinci se sei bravo, non se hai l'equip forte. perchè allora se è "giusto" che vinca chi ha l'equip si può aprire la strada al pay-per-win dove l'equip figo lo sblocchi pagando anzichè facendo le missioni. e allora poi vai a dominare nel pvp e cosa significa? che sei bravo? è un rovescio della medaglia nato solo negli ultimi anni.

per me se parli di fps competitivo devi fare così, altre soluzioni creano solo situazioni prive di bilanciamento e poco godibili da giocare/condividere. io stesso non mi divertirei a seccare uno solo perchè ho l'armatura più forte che assorbe tutti i suoi danni.

- - - Aggiornato - - -

dipende quanti fps hai giocato allora.

Ultima modifica da un moderatore:
Così si premia chi fa più missioni e chi ricerca i migliori item, in pratica viene premiato il giocatore più attivo.Io la trovo una cosa giusta per un MMO, il competitivo non deve essere visto come un: "sparo meglio ed ho più mira quindi essendo più skillato merito di vincere" in questi giochi vince chi è stato più bravo/fortunato a farsi un equip buono ed essersi alzato di livello.

Facendo così spingi la gente a giocare anche all'essenza più importante del gioco. Mettere un online competitivo alla "CoD" servirebbe solo ad attirare maggiormente un'utenza che pensa solo a quello fregandosene del resto del gioco.
Applausi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si vabbe, ma allora non è un competitivo bilanciato. Se vogliono accaparrarsi gli utenti devono bilanciarlo, anche perché di pesi massimi in uscita a fine anno ce ne sono fin troppi.

Devono scindere il cooperativo dal competitivo, o togliere del tutto il secondo.

ma perchè? volete un'altra copia di cod?

questo multiplayer è normale nei giochi MMO, non vedo perchè scandalizzarsi....

ovviamente necessita di un bel bilanciamento, ma non certo per colpa dell'avversario che c'ha le uber armihh gnegnegne

Il multiplayer non è sbilanciato ma prende spunto da moltissimi MMO. E per la tipologia di gioco a cui appartiene è giusto che sia così visto che i punti che otterremo durante le partite pvp saranno spendibili sulla Torre per acquistare nuovi pezzi di armatura ed armi indicati per modalità di questo tipo piuttosto che per eventi in pve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il multiplayer non è sbilanciato ma prende spunto da moltissimi MMO. E per la tipologia di gioco a cui appartiene è giusto che sia così visto che i punti che otterremo durante le partite pvp saranno spendibili sulla Torre per acquistare nuovi pezzi di armatura ed armi indicati per modalità di questo tipo piuttosto che per eventi in pve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sempre se riesci a fare i punti e non ti massacrano a ripetizione, se trovi addirittura qualche clan o gruppo non riesci neanche a muoverti. Il competitivo da sempre si basa sulle abilità del giocatore e non di chi c'è l'ha più lungo (quindi armi ed equipaggiamenti migliori). Anche perchè sennò ci sono persone, e sono moltissime, che non hanno una vita e stanno dalla mattina alla sera giocando accumulando un vantaggio maggiore rispetto ad altri (che non possono giocare così tanto).

Il competitivo è sbilanciato, punto. Manderò in questi giorni il mio feedback negativo a Bungie per quanto riguarda questa modalità, per il resto niente da dire.

Ripeto il tutto può essere corretto semplicemente facendo giocare tra loro persone dello stesso livello (o poco più o poco meno), oppure separando il competitivo dal cooperativo e quindi ci sarà un uso di equipaggiamenti/armi standard per il Crogiolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sempre se riesci a fare i punti e non ti massacrano a ripetizione, se trovi addirittura qualche clan o gruppo non riesci neanche a muoverti. Il competitivo da sempre si basa sulle abilità del giocatore e non di chi c'è l'ha più lungo (quindi armi ed equipaggiamenti migliori). Anche perchè sennò ci sono persone, e sono moltissime, che non hanno una vita e stanno dalla mattina alla sera giocando accumulando un vantaggio maggiore rispetto ad altri (che non possono giocare così tanto).
Il competitivo è sbilanciato, punto. Manderò in questi giorni il mio feedback negativo a Bungie per quanto riguarda questa modalità, per il resto niente da dire.

Ripeto il tutto può essere corretto semplicemente facendo giocare tra loro persone dello stesso livello (o poco più o poco meno), oppure separando il competitivo dal cooperativo e quindi ci sarà un uso di equipaggiamenti/armi standard per il Crogiolo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se in un fps competitivo è solo l'abilità che conta in un MMO è anche giusto che sia così dal mio punto di vista.

In WoW per dire i vari Battlegrounds erano suddivisi in base al livello, e li chiaramente era giusto che venisse premiato chi con il passare del tempo era riuscito ad ottenere gli armor migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente spero che le cose rimangano così come sono per quanto riguarda la rilevanza dell'equipaggiamento (ovviamente bilanciandola tramite la suddivisione in livelli ad es. 10-19/20-29 ecc..), altrimenti se decidessero di snaturarlo rendendolo simile ad un comune fps multiplayer non ci metterei nemmeno più piede visto che quello che voglio da un MMO non è un comparto Pvp che posso trovare in qualsiasi altro fps :unsisi:

Boh, io francamente credo che non sia giusto che il livello sbilanci in questo modo il competitivo, altrimenti ci si ritrova col matto di turno che ci fa 3000 ore e prende tutta la roba uber e che massacra il ragazzetto di turno che gioca poco ed è un livello 5/6 :rickds:

Cioè, se facessero partite suddivise per livello andrebbe benissimo, ma così com'è ora no, diventerebbe frustrante per coloro che non ci perdono sopra i mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Se in un fps competitivo è solo l'abilità che conta in un MMO è anche giusto che sia così dal mio punto di vista.In WoW per dire i vari Battlegrounds erano suddivisi in base al livello, e li chiaramente era giusto che venisse premiato chi con il passare del tempo era riuscito ad ottenere gli armor migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente spero che le cose rimangano così come sono, altrimenti se decidessero di snaturarlo rendendolo simile ad un comune fps multiplayer non ci metterei nemmeno più piede visto che quello che voglio da un MMO non è un comparto Pvp che posso trovare in qualsiasi altro fps :unsisi:
distinguersi per lo sbilanciamento è solo una cosa negativa e non positiva.. alla fine si otterranno 2 cose:

1) o lo mandano a quel paese in molti (e vedrai che saranno in molti a farlo)

2) oppure, ipotesi migliore, finchè ogni giocatore avrà ottenuto livello massimo e gli equipaggiamenti/armi più potenti non metterà piede nel competitivo. Come andrà a finire? che a parità di armi, livello ed equipaggiamenti i giocatori più bravi la metteranno nel c.u.l.o a quelli che invece pensano di averlo più lungo (e si sentono ***). Cosa è cambiato rispetto ad un normale FPS classico (una volta che tutti sono allo stesso livello)? Niente, vincono sempre i migliori...a questo punto tanto vale farli partire subito a parità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

distinguersi per lo sbilanciamento è solo una cosa negativa e non positiva.. alla fine si otterranno 2 cose:
1) o lo mandano a quel paese in molti (e vedrai che saranno in molti a farlo)

2) oppure, ipotesi migliore, finchè ogni giocatore avrà ottenuto livello massimo e gli equipaggiamenti/armi più potenti non metterà piede nel competitivo. Come andrà a finire? che a parità di armi, livello ed equipaggiamenti i giocatori più bravi la metteranno nel c.u.l.o a quelli che invece pensano di averlo più lungo (e si sentono ***). Cosa è cambiato rispetto ad un normale FPS classico (una volta che tutti sono allo stesso livello)? Niente, vincono sempre i migliori...a questo punto tanto vale farli partire subito a parità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho editato, avevo saltato una parte fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho editato, avevo saltato una parte fondamentale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok infatti era quello che ti dicevo io di suddividere in livelli il competitivo...non si devono vedere cose del tipo lv 1 contro lv 50 :rickds:

Tutti i bonus di livello sono DISABILITATI nel crogiolo. Lo volete capire o no?

Avete scritto una marea di fesserie, perchè non ci sono bonus per chi ha miglior equip, livello più alto ecc., c'è solo qualche arma e qualche potere sgravo in confronto al resto che sono da rivedere e bilanciare

Ma di cosa stiamo parlando?! :morristend:

Si vabbe, ma allora non è un competitivo bilanciato. Se vogliono accaparrarsi gli utenti devono bilanciarlo, anche perché di pesi massimi in uscita a fine anno ce ne sono fin troppi.Devono scindere il cooperativo dal competitivo, o togliere del tutto il secondo.
No Falo, io l'ho giocato a fondo e ti posso dire che è molto ben bilanciato, più che altro si tende a far confusione perchè non si conoscono bene tutte le caratteristiche del gioco, prova a vederti questo video:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro