PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma su amazon dopo i 19.99 € io so che la spedizione è gratuita

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ma su amazon dopo i 19.99 € io so che la spedizione è gratuita
con la consegna standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io lo pago 29,99 al mw dando dentro bugfield 4

con la consegna standard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
cosa buona e giusta! Gamestop me lo valuterebbe 10€ massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

A me da Amazon.it versione PS4 segna 64.33 e senza spese di spedizione (non ho il prime)

Consegna prevista il 12.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

BF4 per PS4?

Perchè in quel caso potrei fare così anch'io, è troppo un gioco di ***** BF ormai è vorrei sbarazzarmene. Anche se pensavo di farlo con GTA V prendendo Destiny normale, ma in tal caso potrei invertire le cose.

voi quanto lo pagate? io 59,39 euro
Pure io 59,39, ma se trovo un prezzo più basso lo prendo da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me da Amazon.it versione PS4 segna 64.33 e senza spese di spedizione (non ho il prime)Consegna prevista il 12.

- - - Aggiornato - - -

BF4 per PS4?

Perchè in quel caso potrei fare così anch'io, è troppo un gioco di ***** BF ormai è vorrei sbarazzarmene. Anche se pensavo di farlo con GTA V prendendo Destiny normale, ma in tal caso potrei invertire le cose.

Si BF4 per PS4 è in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pure io 59,39, ma se trovo un prezzo più basso lo prendo da un'altra parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
dove?

io sicuramente disdico l'ordine di amazon e lo prendo al negozietto di fiducia, cosi gli porto pure Watch dogs e mi sconta 40 euro su Destiny

Si BF4 per PS4 è in lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo.

C'è qualche offerta simile anche per GTA V che tu sappia?

Altra domanda, questa offerta fino a quando è valida?

Ultima modifica:
Se rompo il day one in un negozietto? E mi concetto tipo 2/3 giorni prima potrei avere riscontri negativi?

Ottimo.C'è qualche offerta simile anche per GTA V che tu sappia?

Altra domanda, questa offerta fino a quando è valida?

Fino al giorno prima dell'uscita del gioco, però tieni d'occhio la lista perché ogni tanto la cambiano e alcuni titoli potrebbero non essere più validi :none:

mi sta venendo un dubbio:

avete presente quei 17 codici che si è riscattato e non si sa cosa siano?

e se fossero carte grimorio?

Ma della limited ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ma della limited ancora niente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
io sto cercando sulla rete ma non trovo nulla..a questo punto dovrebbero essere annunciate!

inviato da un punto esclamativo pervaso di energia(cit.)

a me su amazon da consegna prevista tra il 12 e il 17. Altro che d1. Perchè a me non viene garantita la consegna al d1?
perchè devi ri-selezionare la modalità di spedizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro