PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma è normale che io avendo scritto sul sito di Bungie il codice che mi ha dato amazon per la beta nell'ottobre 2013, non abbia ancora ricevuto la mail con la quale Bungie mi da il codice da mettere nel PSN per scaricare la beta?
Sì, è normalissimo. A nessuno è ancora arrivato il codice per il PSN. Non preouccuparti: c'è scritto che verrà inviato in prossimità della beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se comprate il gioco su PSN la beta appare nella lista dei download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, lo posso confermare dato che l'ho già preordinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

notizie, info, video, niente? dall' alpha è sparito dai radar, io non vedo l ' ora di giocarci:rickds:

io come pg farò una cacciatrice, anche perchè vagamente mi ricorda Tali di ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

all'inizio mi piacevano di più le abilità dello stregone, ma poi devo dire che saper padroneggiare il coltello da lancio poi porta godurie quando nel pvp killi la gente con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora come ora non sto più giocando alla play, l unico gioco che vorrei giocare è proprio questo!

io come pg farò una cacciatrice, anche perchè vagamente mi ricorda Tali di ME //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
all'inizio mi piacevano di più le abilità dello stregone, ma poi devo dire che saper padroneggiare il coltello da lancio poi porta godurie quando nel pvp killi la gente con quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la fai Insonne, pelle azzurro chiaro o violetto, con gli occhi bianchi, praticamente è Tali :rickds:

Io nell'alpha l'ho fatto così il PG e sarà lo stesso che farà nella Beta e nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:

trofei

become_legend.jpg

la beta sarà in questi luoghi

beta_screenshot_3_1080x1920.jpg%20

beta_screenshot_1_1080x1920.jpg

Bello il secondo :ivan:

15 milioni di preorder? WTF

Domanda:io ho cancellato l'alpha, cioè quel download da 7 giga e passa...dovevo lasciarlo oppure no?

Altra domanda:ma possibile che a meno di tre mesi dall"us ita del gioco non ci sia uno straccio di limited da qualche parte?

Presumo che i dati per alpha e beta siano diversi, quindi hai fatto bene :unsisi:

Per la limited me lo chiedo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

1- probabilmente saranno due client diversi

2- aspettate il 7 luglio, aridaje

3- signore, non sono 15 milioni di preorder, dice che analizzando i preorder si aspettano che destiny venda dai 10 ai 15 milioni di copie entro la fine dell'anno

Se la fai Insonne, pelle azzurro chiaro o violetto, con gli occhi bianchi, praticamente è Tali :rickds:Io nell'alpha l'ho fatto così il PG e sarà lo stesso che farà nella Beta e nel gioco finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:blbl:
spero non cambino niente nella beta e nella versione finale, ricordo che da Halo reach beta alla versione finale cambiarono moltissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Bello il secondo :ivan:
15 milioni di preorder? WTF
gioco più venduto di cod?

Che brutti trofei, mamma mia! :bah!:

altri due screen dalla beta

sicuramente il primo è un luogo inedito sulla Terra, vista la presenza di alberi

beta_screenshot_4.jpg

beta_screenshot_2.jpg

3- signore, non sono 15 milioni di preorder, dice che analizzando i preorder si aspettano che destiny venda dai 10 ai 15 milioni di copie entro la fine dell'anno
Ah ecco, avevo letto "preorder" e "15 MLN" soltanto :rickds:

gioco più venduto di cod?
Sicuramente se lo meriterebbe mooooooooooolto di più Destiny che CoD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altri due screen dalla beta
sicuramente il primo è un luogo inedito sulla Terra, vista la presenza di alberi

beta_screenshot_4.jpg

beta_screenshot_2.jpg
Vecchia Chicago? E' presente ma ancora non l'hanno presentata, mi pare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro