PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi non ne vale la pena prenderlo per il single player? Quanto dura la campagna? Rigiocabile?
la storia mi ha preso veramente tanto, specie il finale... durata circa 10 ore a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

la storia mi ha preso veramente tanto, specie il finale... durata circa 10 ore a normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il finale è stato epico, mi ha fatto spruzzare!

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il finale è stato epico, mi ha fatto spruzzare!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi viene già male a pensare quando ci saranno trentamila post con scritto " Quando inizia la beta?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Scusa una cosa, ma avete già giocato la storia? Ma non era uscita solo l Alpha?

Mi son perso qualcosa?

Stavano scherzano
Ah ecco! Era da un bel po che on entravo i questo Topic e mi ero spaventato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando inizia la beta????? Come faccio ad iscrivermi????????? è aperta a tutti??

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

oh te sparisci mi raccomando :kep88:

- - - Aggiornato - - -

sito concorrente :pffs:

Bungie spiega del perchè il livello massimo sia 20, accenna a cose che ci faranno impazzire28 giugno 2014

Durante un'intervista a TechRadar, Bungie ha spiegato il perchè del livello massimo cosi basso rispetto ad altri MMO.

"Vogliamo che ciascun giocatore raggiunga il fretta il livello massimo, cosi da non dover rincorrere o aspettare i propri amici"

"Dopo quel punto, i progressi saranno "orizzontali" e riguarderanno interamente l'equipaggiamento e il nostro modo di giocare".

Inoltre, ha accennato a cose che riguarderanno il cosiddetto Late Game: Bungie ha affermato che, oltre ai Raid, ci saranno altre incredibili cose da scoprire e da fare,cose che ci faranno impazzire.

Parlando della longevità,hanno chiarito che ogni cosa segue un ciclo continuo.

"Ogni aspetto del gioco è interconnesso.Per esempio i crediti di gioco ottenuto nel multiplayer (Punti crogiolo ndr); con essi è possibile comprare equipaggiamento nella Torre da usare nel cooperativo."

Riguardo alla campagna, ha spiegato che non sarà subito conclusiva, ma che è solo un'introduzione al mondo che riguarda Destiny.

"Il nostro intento è quello di far si che tu sia soddisfatto quando completerai la storia di Destiny, ma non vogliamo scoprire tutte le carte adesso, quindi abbiamo deciso di lasciare alcuni aloni di mistero su certi aspetti del gioco"

"Al centro di tutto c'è il Viaggiatore, questa sfera che levita sull'ultima città della Terra.

Alcune domande sorgono spontanee: E' buono? E' cattivo? E' cosi benevolo come si dice? Vogliamo lasciare alcuni di questi aspetti ancora misteriosi."

è come WoW raggiungi il livello massimo ma mica significa che hai finito, la potenza da li in poi si decide con la forza del equi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è come WoW raggiungi il livello massimo ma mica significa che hai finito, la potenza da li in poi si decide con la forza del equi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
benvenuti nel mondo degli mmo:asd:

ora scoprirete cosa vuol dire grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

oh te sparisci mi raccomando :kep88:
Lavoro, lavoro e lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ora scoprirete cosa vuol dire grindare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
- - - Aggiornato - - -

Lavoro, lavoro e lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

sese... secondo me si suona la tromba :kep88::nfox:

comunque vengo da un orco cavaliere della morte lvl 90 item level 489 di Wow, so cosa aspettarmi

sese... secondo me si suona la tromba :kep88::nfox:
comunque vengo da un orco cavaliere della morte lvl 90 item level 489 di Wow, so cosa aspettarmi
Hai visto sulla play da quanto non accedevo, ho fatto l'agg 1.72 stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a390ae4c82f681c75e986783775e9257a9dfbf39b10952ca7197ac67ec3f0f13.jpg

benvenuti nel mondo degli mmo:asd:
non serve gioco WoW da tanto aspetto solo espansione nuova per creare il mio primo ordoso.:icebad:

e saltare tutti i lv grazie al istant boost THX blizzard CHEAT MOD ON:pffs:

Ultima modifica:
consigliate di prendermi delle cuffie con microfono (headset) per il titolo? non ne ho visto che come ho già detto non ho mai giocato giochi simili :morris82: ma così a intuito credo sia d'obbligo o quasi per l'online...o dico una boiata? :rickds:
ripropongo :rickds: e io no nho idea di cosa voglia dire "grindare" :rickds::rickds::rickds:

ripropongo :rickds: e io no nho idea di cosa voglia dire "grindare" :rickds::rickds::rickds:
Cuffie molto consigliate se ti piace giocare di squadra in maniera coordinata, ma no di certo obbligatorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non sai cosa vuol "grindare" vuol dire che sei n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

non serve gioco WoW da tanto aspetto solo espansione nuova per creare il mio primo ordoso.:icebad:

e saltare tutti i lv grazie al istant boost THX blizzard CHEAT MOD ON:pffs:
Ahhhhhhhhhhhhhhhh uno sporco Ally :phraengo:

Vi spazzeremo via

Garrosh+bridge+vale.gif

Grindare è macellare quintalate di mob (nemici comuni) per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cuffie molto consigliate se ti piace giocare di squadra in maniera coordinata, ma no di certo obbligatorie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non sai cosa vuol "grindare" vuol dire che sei n00b //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

mmm credo che le prenderò...quando qualche santo mi risponderà nella sezione audio-video dove ho chiesto consigli :rickds:

e poi hai colto il punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.lmgtfy.com/?q=grind+mmo
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Garrosh+bridge+vale.gif

Grindare è macellare quintalate di mob (nemici comuni) per salire di livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah in pratica livellare voi lo chiamate grindare....mavalààààà fate tanto i pro ma cambiate solo nome ai termini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro