PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sicuramente è già stato detto ma avrei bisogno di qualche precisazione: è giocabile in singolo ok, e s'incontrano per forza altri giocatori, per questo è necessario un abbonamento? Se sì, cosa succede se lo gioco senza?

Sicuramente è già stato detto ma avrei bisogno di qualche precisazione: è giocabile in singolo ok, e s'incontrano per forza altri giocatori, per questo è necessario un abbonamento? Se sì, cosa succede se lo gioco senza?
no, non cè nessun abbonamento: è free da quel punto di vista...l'unica cosa che se lo si prende su ps4 ovviamente va pagato il plus, che è d'obbligo per giocare online

bon preordinato dal psn ... è comparsa già la beta da scaricare ... in attesa del 17 ^^

Su PS4 non ho visto l'opzione per disdire.
Stessa cosa io.

Vorrei sapere se era possibile usare lo stesso trucco di Amazon sul PSN per un amico.

Io il codice ce l'ho, ma a lui non va di registrarsi su Amazon ecc ecc

:blbl:

ah ok, perchè se dovessi vedere che se uno spende poi compra tipo un armatura inammazzabile, oppure un arma 1shot1kill anche a millemila kilometri di distanza, il gioco davvero mi cadrebbe in basso

mentre armi e armature, una volta comprate durano per sempre o magari è possibile dopo diversi utilizzi si degradano o si rompono???

ah ok, perchè se dovessi vedere che se uno spende poi compra tipo un armatura inammazzabile, oppure un arma 1shot1kill anche a millemila kilometri di distanza, il gioco davvero mi cadrebbe in basso

mentre armi e armature, una volta comprate durano per sempre o magari è possibile dopo diversi utilizzi si degradano o si rompono???
non esiste il degrado nel gioco

Ultima modifica da un moderatore:
ci sarà anche una campagna single player o sarà un gioco solo multyplayer online?

ci sarà anche una campagna single player o sarà un gioco solo multyplayer online?
Ci sarà anche una modalità storia che potrai decidere se giocare per conto tuo oppure se unirti ad altri giocatori che incontrerai mentre ti sposti per il mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma lo fate apposta? È stato detto 146522567432 volte che può anche essere giocato in singolo, l'ultima volta 5 post sopra!

Ma lo fate apposta? È stato detto 146522567432 volte che può anche essere giocato in singolo, l'ultima volta 5 post sopra!
Consiglio di mettere un FAQ nel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ogni volta leggo sempre le stesse domande...

anche io ho fatto domande simili ma prima di farle ho controllato 3/4 pagine precedenti ma non metto in dubbio che era giàò stata fatta....nel primo post un FAQ come suggerito ci starebbe da *** e renderebbe + snella la discussione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (magari nel titolo dite che c'è il faq lì)

si hanno notizie sulla mail che dovrebbero mandare per la beta? ormai manca poco e io non ho ricevuto un cappero (l'ho preordinato su amazon, messo il codice per la beta sul loro sito e mi è venuto scritto che devo aspettare una mail per sceglere la piattaforma di utilizzo)

quanti gb sarà la beta ? quanto durerà? sarà scaricabile prima del 17?

domani si viene :ivan:
- - - Aggiornato - - -

i564ohp.png

domani...cosa? la beta esce tra 10 giorni...domani cosa c'è?

in ogni caso da fonti esterne:

Notizia | 06/07/2014 ( ore 11:34 ) : C'è stata un po' di confusione qualche giorno fa per via di un'errata comunicazione che affermava come la beta di Destiny sarebbe stata disponibile per tutti gli abbonati PlayStation Plus. La sorpresa è che a quanto pare l'offerta è effettivamente valida, ma solamente per i giocatori giapponesi.Sony ha infatti annunciato che tutti gli iscritti nipponici al servizio potranno scaricare la beta senza effettuare il pre-order o fare richiesta da qualche parte. La versione dimostrativa sarà disponibile per il download tramite il PlayStation Network giapponese. Coloro che non sono abbonati a PlayStation Plus possono comunque provare la fortuna tramite una registrazione sul sito ufficiale. Come è chiaro, stesso discorso non vale per i giocatori occidentali. Evidentemente, Sony vuole spingere parecchio sul mercato nipponico, dove il gioco sarà commercializzato in esclusiva per piattaforme PlayStation.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro