PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
più che altro hanno già cambiato il vecchio piano dell'unica grossa espansione in uscita l'anno dopo, se ne hanno già 2 di programmate me ne aspetto anche di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si vede che i preorder hanno superato le loro aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su amazon non c'è :(
la voglio casso
Appena la droppano da qualche parte dimmelo che ne prendo 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma per prendere la beta che si deve fare? Lo vorrei provare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prezzi assurdi però

l'edizione digitale ( che non contiene il cd ma il codice per scaricare il gioco) a 99 euro, l'edizione limitata 109 e la spettro 159

Io mi prendo l'edizione normale come sempre. Dai che spendo 100 e passa euro per un gioco.
:blbl:
anche io penso che andro' di liscia, aspetto molto questo gioco, ma ho altra roba da prendere:sisi:

poco figo quel ghost però... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

160 euro sono una fitta al cuore... e credo siano esclusive gamestronz

GS? E quando la mettono disponibile? Devo andarci subito a prenotarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Così prenoto pure la Kyrat di FC4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

fottesega della Ghost...Però se con la Limited che ti da le due espansioni si risparmia sul totale mi sa che quasi quasi un pensierino ce lo faccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che andrò di normal, con 150 euro prendo 3 Destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo costi un bel po' preso singolarmente
L'Edizione Spettro (€159.99), l'Edizione Limitata (€109.99), l'Edizione Digitale Guardiano (€99.99) ed il Pass Espansioni (€34.99 per il pass, Espansione I ed Espansione II avranno un prezzo individuale di €19.99 al lancio) sono disponibili per il pre-ordine da adesso.

Sito concorrente.

Quindi con 35 euro si potrà comprare solo il pass per le due espansioni (stiel premium di Battlefield in pratica).

Io andrò di normale e poi quando sarà il momento comprerò il pass per le espansioni.

Il Ghost non mi piace per niente, credo che prenderò la limited... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'Edizione Spettro (€159.99), l'Edizione Limitata (€109.99), l'Edizione Digitale Guardiano (€99.99) ed il Pass Espansioni (€34.99 per il pass, Espansione I ed Espansione II avranno un prezzo individuale di €19.99 al lancio) sono disponibili per il pre-ordine da adesso.
Sito concorrente.

Quindi con 35 euro si potrà comprare solo il pass per le due espansioni (stiel premium di Battlefield in pratica).

Io andrò di normale e poi quando sarà il momento comprerò il pass per le espansioni.

Ottimo, credo proprio di prenderlo anch'io il pass sta volta :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

- La Beta inizierà in anteprima su PlayStation 4 (PlayStation Plus richiesto per alcune funzioni) e PlayStation 3 alle ore 19.00 - ora locale italiana - del 17 Luglio.- La Beta andrà offline il 21 e 22 Luglio per una serie di lavori programmati e sarà poi riaperta su tutte le piattaforme fino alle 08.59am - ora locale italiana - del 28 Luglio prossimo.
Fonte: SC

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro