PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ho contattato amazon.it, per ora non sono disponibili le edizioni limitate. L'unica e stringere i denti e farselo ponzare da gamestrunz
- - - Aggiornato - - -

https://www.youtube.com/watch?v=Q9vvel5RFCo
E' il ghost che parla? :rickds:

Il GS sono dei miserabili però oh, tocca prenderla da loro, spero di riuscire ad andarci in serata altrimenti ho paura che finiscano...

Preferisco il Ghost alla classica statuetta che ti danno tutti che si, sono belline, ma non originali. Il Ghost "parla" e si illumina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cavolo parla e ti fa i caffè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No è carino il ghost però una statuina in resina come quella di tw sarebbe stata troppo bella imho

ahh, per fortuna....

il mio negozietto di fiducia avrà le limited... però mi ha confermato che quella col ghost costerà 170 e mi ha esentato dall'acquistarla per il folle prezzo.

andrò di limited da 110, che pagherò 70 euro avendo 40 euro di buono

Ultima modifica da un moderatore:
Prenotata la Limited da Gamethief...110,98 *****!!!Però ne vale la pena :game::game::game:.170,98 la Spettro?:maancheno:

Ultima modifica da un moderatore:
ma la beta ancora non si sa nulla? manco il codice sull'email da riscattare sullo store mi è arrivato ancora e mancano 9 giorni

perfetto ho letto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

rimangono dove stanno le limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ce l' ho bello liscio ordinato da quasi un anno su amazon a 49 :patpat:

Ciao ragazzi, non ho seguito molte news sul gioco ma mi sembra interessante. Una cosa che non mi è chiara è se si può scegliere di passare dalla prima alla terza persona quando si vuole, un pò come succede in Fallout o Skyrim. Nel trailer per la beta si vedono molte sezioni di combattimento in cui si vede il personaggio in terza persona ma io ero rimasto che il gioco era un FPS per questo vi chiedo. Grazie in anticipo!

ma sembra che ci sta giusto il competitivo su phobos, ma questo conferma che ci stanno pure satelliti e stazioni spaziali come zone di gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e sono sicuro che ci sta pure mercurio sta nella mappa stellare.

mmm...io sto pagando tipo 64euro per il pre order della liscia su amazon...se ci aggiungessi dopo l'expansion pack cioè 35 euro sono a 99 cioè il costo della limited che include già le espansioni (cioè i codici per scaricarle gratis) da quel che ho capito...quindi...chi me lo fa fare di non prenderla? :rickds: devo solo capire se è possibile disdire il pre-order di amazon visto che ho già avuto il codice della beta e l'ho registrato :(

mmm...io sto pagando tipo 64euro per il pre order della liscia su amazon...se ci aggiungessi dopo l'expansion pack cioè 35 euro sono a 99 cioè il costo della limited che include già le espansioni (cioè i codici per scaricarle gratis) da quel che ho capito...quindi...chi me lo fa fare di non prenderla? :rickds: devo solo capire se è possibile disdire il pre-order di amazon visto che ho già avuto il codice della beta e l'ho registrato :(
Certo che puoi, io ho prenotato, riscattato il codice e disdetto nell'arco di 5 minuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su multigiocatore, Destiny limited a 100 con spedizione gratuita

Il Gjallarhorn fu progettato e costruito personalmente da Feizel Crux come regalo per i Guardiani che hanno combattuto la Battaglia della Breccia del Crepuscolo.Forgiata dalle armature di centinaia di guerrieri che caddero durante la battaglia, Imbracciare il Gjallarhorn è come portare l'onore contro coloro che tentano di sterminarci. 

Onore.

Orgoglio.

Gloria.

Speranza.

iHQI7knptNzeH.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro