PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo fanno per avere ingressi sui server (di destiny) ad ondate e non tutti assieme, così si diminuisce il rischio che esploda tutto
Il problema e' che per scaricare ci mettiamo una vita,sentite io il 20 parto quindi quando scarico io,tutti via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

qualcosa esplode sicuro, che siano i server di destiny o il psn:rickds:
Beh a loro se esplode il psn che gli frega? :pffs:

- - - Aggiornato - - -

Il problema e' che per scaricare ci mettiamo una vita,sentite io il 20 parto quindi quando scarico io,tutti via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Siamo in 2, io parto il 18 però :tragic:

Beh a loro se esplode il psn che gli frega? :pffs:
- - - Aggiornato - - -

Siamo in 2, io parto il 18 però :tragic:
Mi tocchera' fare una maratona notturna :tragic:

Non mi sembra che ti abbia risposto in modo così sbagliato, invece che scrivere così sul forum prima potevi guardarti un video in alta risoluzione e se non avevi tempo rimandavi il post, non so se tu l'abbia provato ma tutti dicono che la grafica sia ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avete uno strano modo qua di porvi, ma vabbé chiederò in altri forum ciao.

Non mi sembra che ti abbia risposto in modo così sbagliato, invece che scrivere così sul forum prima potevi guardarti un video in alta risoluzione e se non avevi tempo rimandavi il post, non so se tu l'abbia provato ma tutti dicono che la grafica sia ottima. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E poi sti cazzi della grafica, l'importante che il gioco diverta e non dia fastidio agli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Purtroppo non ho seguito lo sviluppo del gioco e volevo chiedere se il gioco sarà anche single player offline (tipo border lands) o se sarà necessaria una connessione alla titanfall

Devi aspettare il 17, poi vai sul sito Bungie e ti prendi i tuoi codici.
per favore, basta riempire questo maledetto topic di utenti che chiedono la stessa cosa a distanza di mezz'ora l'uno dall'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Pardon, era da un po' che non sbirciavo nel topic di Destiny ;p

Purtroppo non ho seguito lo sviluppo del gioco e volevo chiedere se il gioco sarà anche single player offline (tipo border lands) o se sarà necessaria una connessione alla titanfall
Sarà presente anche una storia, ma anche se giocabile in solitaria una connessione sarà sempre richiesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

oooo ma si può giocare offline?

quando parte la beta?

a che minuto del giorno?

perchè mi dice di tornare il 17?

che tipo di gioco è?

ma è un FPS?

è un gioco?

quando parte la beta?

a che minuto del giorno?

che tipo di gioco è?

ma è un FPS?

è un gioco?
:rickds::rickds::rickds: Muoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

quando parte la beta?

a che minuto del giorno?

che tipo di gioco è?

ma è un FPS?

è un gioco?
Dai che il 17 e' quasi arrivato,almeno qualche domanda non la fanno piu'

ma le domande le puoi benissimo fare.

Però non le sopporto quando il post sopra il tuo contiene la risposta..

Ultima modifica da un moderatore:
si sa già il level cap?Non l'ho trovato da nessuna parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho capito una cosa...

Anche io ho fatto "il giochetto" di amazon e oggi ho selezionato la beta per la ps4, però leggevo nel thread che alcuni hanno ricevuto 3 codici per gli amici... Io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro