polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
riguarda qualcosa delle classi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ancora con sto contratto, non ho soldi sulla carta sicuramente x farmi rispettare il tutto mi manderanno qualcuno a casa. Quelli che fanno il giochino su amazon allora devono sentirsi tutti in colpa x aver rubato l'accesso alla beta. Mi fa veramente ridere che siamo tutti italiani e con tutte le robe che si vedono in giro adesso rispettano tutti il contratto del pre-scaricamento di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png allora a quelli che hanno l'utente USA con l'indirizzo falso tutte le volte che acquistano un gioco e sottoscrivono sto contratto con persona inesistente cosa succede? Comunque vi faccio sapere se ci provano a scalarmi i soldi, così la prossima volta lo sappiamo tutti x certo e bon.guarda chi sbaglia è chi fa sti giochetti, se prenoti dal psn sei soggetto ad un contratto e nel momento che confermi lo accetti, la beta fa parte di quel contratto, quindi se ne usufruisci e ti scalano i soldi devi solo rimproverarti.Poi per cosa? giocare la beta un pochino prima![]()
Il punto nn è fare giochetti o meno...Ancora con sto contratto, non ho soldi sulla carta sicuramente x farmi rispettare il tutto mi manderanno qualcuno a casa. Quelli che fanno il giochino su amazon allora devono sentirsi tutti in colpa x aver rubato l'accesso alla beta. Mi fa veramente ridere che siamo tutti italiani e con tutte le robe che si vedono in giro adesso rispettano tutti il contratto del pre-scaricamento di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png allora a quelli che hanno l'utente USA con l'indirizzo falso tutte le volte che acquistano un gioco e sottoscrivono sto contratto con persona inesistente cosa succede? Comunque vi faccio sapere se ci provano a scalarmi i soldi, così la prossima volta lo sappiamo tutti x certo e bon.
3 sottoclassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifIl Titan è una delle classi e Striker sarà una subclass, quindi un potere in cui credo passi un secondo alla terza persona, le armi sono primarie, secondarie e sotto si vede anche armi pesanti... ma nient'altro, io passo e vediamo altri cosa trovano :alone:
Ahahah, best answer eversolo se sei bello.Sei bello?
:hahaha:solo se sei bello.Sei bello?
Seleziona la piattaforma e il paese, il 17 riceverai i 3 codici :morris82:ma nn ho il codice sul sito
presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh ok chiaro su questo son d'accordo se poi si lamentano come si dice dalle mie parti son dei "patacca" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png se c'è qualche romagnolo..eheb
nel gioco completo ci saranno 3 subclassi per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifvediamo se notate nulla di strano
![]()
Ma non ho capito. perché rimanete sorpresi dalle 3 sottoclassi? Inizialmente ne era stata annunciata solo una? :morristend:presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nel gioco completo ci saranno 3 subclassi per personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E perché dovrebbero rivelare successivamente il numero reale? Per suscitare stupore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non è voler sapere tutto del gioco rivelare 2 invece che 3 classi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcerto, si chiama "giocare"
oppure vuoi sapere il gioco al 100% prima dell'uscita?