Aggiornamento sito per la beta. Comincio a spruzzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:morris82::morris82::morris82::morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aggiornamento sito per la beta. Comincio a spruzzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:morris82::morris82::morris82::morris82:
io sto ancora infuriato per il fatto che non ce la facciano scaricare prima....Aggiornamento sito per la beta. Comincio a spruzzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
se non videogiocava come si sarebbe iscritto al forum ,mica è un sito d'incontricioè....te giochi ai videogiochi? :morris82: pensavo bazzicavi solo il topic sull'amore nella sezione altro![]()
Se vuoi essere assolutamente certo di averla, sì. Sennò, devi sperare nella clemenza di qualcuno.Ma bisogna per forza prenotare per avere accesso alla beta?
Sì, però puoi disdire la prenotazione da Amazon quando ti arriva il codice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa bisogna per forza prenotare per avere accesso alla beta?
Ma inizia domani la Beta :morris82:stasera alle 20 su ignazio due ore di diretta from the beta
non so se posso postare il link
Ignazio è americano, inizia prima da loro il 17Ma inizia domani la Beta :morris82:
Infatti è un'esclusiva mondiale con 24 ore di anticipo sulla release.Ma inizia domani la Beta :morris82:
Ah, non sapevo fosse americano, Ignazio mi sembrava italianoti devo rispondere? :kep88:
Ah, non sapevo fosse americano, Ignazio mi sembrava italianoUltimamente dai sempre queste risposte acide :nfox:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifInfatti è un'esclusiva mondiale con 24 ore di anticipo sulla release.
Uno mi dice per la differita degli orari, tu che c'è un'esclusiva mondiale, a chi devo credere? :morris82:Infatti è un'esclusiva mondiale con 24 ore di anticipo sulla release.
Non ci sto più capendo niente, tu che metti la faccina-chris, mi arrendo a questi perfidi utenti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
dotcom
Ma che utenti baiterini xdxdxdUno mi dice per la differita degli orari, tu che c'è un'esclusiva mondiale, a chi devo credere? :morris82:
- - - Aggiornato - - -
Non ci sto più capendo niente, tu che metti la faccina-chris, mi arrendo a questi perfidi utenti![]()
Poly sta a rispondere a tutti gli utenti che chiedono le stesse cose, poi si innervosisce e diventa criptico e perfidoMa che utenti baiterini xdxdxd
Me la vedrei volentieri... Come lo trovo il link? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstasera alle 20 su ignazio due ore di diretta from the beta
non so se posso postare il link