PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate se e' già stato chiesto, ma l account Bungie e' obbligatorio per la Beta?
No, per loggarti sul sito puoi usare pure i dati del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga io ho prenotato da amazon e nel link in cui dovrebbe comparire il codice per scaricare (sul sito di Bungie) ora mi dice "page not found" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Raga io ho prenotato da amazon e nel link in cui dovrebbe comparire il codice per scaricare (sul sito di Bungie) ora mi dice "page not found" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non serve piu quell email, ne invieranno un altra con i codici, oppure andando nel tuo profilo c'è la sezione riservata.

Secondo me, dovremmo mettere una bella FAQ in prima pagina, e tutti quelli che fanno le stesse domande li si manda a cagher :zizi:

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Se l'hai prenotato su Amazon no, se su PSN sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah, okay, grazie. Prenotato su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Da che ora domani si potranno riscattare i codici?

Secondo me, dovremmo mettere una bella FAQ in prima pagina, e tutti quelli che fanno le stesse domande li si manda a cagher :zizi:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
l'avevo consigliato anche io qualche giorno fa: non mi hanno ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se qualcuno si vuole proporre di fare una FAQ può scriverla e la postiamo dopo in 1° pagina.

ragazzi 3 giorni fa ho prenotato il gioco su Amazon ma non ho ricevuto alcun codice via email... devo ancora aspettare o c'è qualche problema (e devo rivolgermi all'assistenza) ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro