polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
basta che vai sul sito e in homepage trovi il bannerino
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, per loggarti sul sito puoi usare pure i dati del PSN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate se e' già stato chiesto, ma l account Bungie e' obbligatorio per la Beta?
Non si sa ancora nulla :none:Ma la Limited di Destino su amazon.uk, sarà Multi? :morristend:
Se l'hai prenotato su Amazon no, se su PSN sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa è già possibile scaricare la BETA?
non serve piu quell email, ne invieranno un altra con i codici, oppure andando nel tuo profilo c'è la sezione riservata.Raga io ho prenotato da amazon e nel link in cui dovrebbe comparire il codice per scaricare (sul sito di Bungie) ora mi dice "page not found" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ah, okay, grazie. Prenotato su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSe l'hai prenotato su Amazon no, se su PSN sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
l'avevo consigliato anche io qualche giorno fa: non mi hanno ascoltato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me, dovremmo mettere una bella FAQ in prima pagina, e tutti quelli che fanno le stesse domande li si manda a cagher :zizi:
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Su ps3 non si può ancora scaricare :none:Se l'hai prenotato su Amazon no, se su PSN sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif