PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
No.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Si sa almeno se si potrà fare da domani mattina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa almeno se si potrà fare da domani mattina?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da domani alle 19, quando in amerriga sono le 12.

qualcuno ha un codice per la beta su ps3 in più?in cambio potrei dare un codice per la beta su one appena parte

qualcuno ha un codice per la beta su ps3 in più?in cambio potrei dare un codice per la beta su one appena parte
Posso passartelo io, manda Pm.

Ragazzi qualcuno ha un codice per la beta su ps4 da potermi passare? Posso scambiare con uno su one se volete

JY5EKL1.png

APhIiPN.png

ie3IoNJ.png

Ultima modifica da un moderatore:
Raga secondo voi è normale che il mediaworld ancora non abbia una prevendita della limited edition? Secondo voi da loro si troverà al 100%?

uff se la metto in download alle 19 alle 21 finisce e poi non posso giocare fino alla notte xD

Raga secondo voi è normale che il mediaworld ancora non abbia una prevendita della limited edition? Secondo voi da loro si troverà al 100%?
Dovrebbe essere esclusiva Gamestop in Italia se non erro. :kep88:

Dovrebbe essere esclusiva Gamestop in Italia se non erro. :kep88:
Sapevo che come esclusiva avessero solo la Ghost... Ormai ho dato il gioco dentro da mediaworld. :morristend: Mi sa che devo farmi un giretto al mediaworld e chiedergli se posso annullare il preorder e mantenere uno sconto sui prossimi giochi Gameclub :kep88:

vai da gamestop ce l ha sicuro
Si ho capito ma Mediaworld di solito ha prezzi più convenienti... Vorrei capire se sti balordi si sono attrezzati per la limited da 100€ o meno :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro