PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se qualcuno si vuole proporre di fare una FAQ può scriverla e la postiamo dopo in 1° pagina.
Tra poco più di 24 ore esce, penso sia tardi ormai per la FAQ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

raga ho scaricato la beta dallo store preordinando il gioco, ma ora voglio annullare il preordine come faccio?

ma soprattutto mi rimane la beta? ho anche i codici dei preorder per domani ma mi scocciavo di scaricarlo domani con i server sicuramente intasati.

raga ho scaricato la beta dallo store preordinando il gioco, ma ora voglio annullare il preordine come faccio?ma soprattutto mi rimane la beta? ho anche i codici dei preorder per domani ma mi scocciavo di scaricarlo domani con i server sicuramente intasati.
impostazioni --- informazioni account ---portafoglio --- cronologia transazioni --- selezioni il preorder --- annulla preorder

il client ti rimane

impostazioni --- informazioni account ---portafoglio --- cronologia transazioni --- selezioni il preorder --- annulla preorder

il client ti rimane
ok quindi posso annullare il preorder già adesso che rimane tutto?

vabbè potrei aspettare pure che finisce la beta per annullare il preordine tanto sta scritto che i soldi li scalano a settembre

vabbè potrei aspettare pure che finisce la beta per annullare il preordine tanto sta scritto che i soldi li scalano a settembre
E se poi te ne penti? Visualizza allegato 146950

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma la beta si può gia pre scaricare per chi ha avuto il codice preordinando da Amazon? E se si come?

ecco le missioni della beta in italiano

spoiler ovviamente

Zf8MzGc.png

w0h8rrv.png

Ma la beta si può gia pre scaricare per chi ha avuto il codice preordinando da Amazon? E se si come?
No.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro