PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Te ne avanzano ancora? Me ne potresti mandare uno? Te ne sarei grato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
mi stanon arrivando 400 pm :rickds:, si più di uno me ne è rimasto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

confermo... riscattato il codice apparsa la beta ma prima di scaricare è crashato tutto :rickds:
pure io sarei interessato ad una key di destiny se ancora disponibile ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi stanon arrivando 400 pm :rickds:, si più di uno me ne è rimasto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Grazie mille :cuore:

sono passate due ore è il psn ancora non funziona....grande sony continua cosi:gab:

cioè io sto giocando la beta avendola soltanto scaricata dal pstore e disdendo subito l'ordine,come mai???

E' normale che non mi faccia partire l'applicazione?

Oggi mi sento benevolo, accettate questa offerta come segno di pace :

3NHP-24NP-MDM9

FPPL-BPN4-22DH

Non fate gli avidi aggiungetemi su psn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

P.S Sono per ps4

Ultima modifica:
Niente appena apro il playstaton store crasha ... se non bestemmio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non è problema di Sony,sono i server che sono esplosi,io sto scaricando normalmente e pure più veloce del solito!:rickds:

mi prende il codice ma poi implode tutto e mi butta fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Partita :hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro