Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono le nostre connessioni italiane che fanno pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' collassato com'è collassato il sito di Bungie.
Pian piano si è ripreso e ovviamente chi ha una connessione migliore ne ha usufruito prima.
Io seguo tanti twitcher USA, e uno ha scaricato tranquillamente la BETA in 30 minuti alle 19 esatte. Quindi il PSN va alla grande.
E' collassato com'è collassato il sito di Bungie.
Pian piano si è ripreso e ovviamente chi ha una connessione migliore ne ha usufruito prima.
Io seguo tanti twitcher USA, e uno ha scaricato tranquillamente la BETA in 30 minuti alle 19 esatte. Quindi il PSN va alla grande.
ma basta con sta storia, al D1 di Xboxone c'era chi e' stato 3 ore per scaricare la patch del D1, io con PS4 non ho avuto nessun problema a scaricare la patch il D1. Questo non vuol dire che PSN sia meglio di Live per forza o viceversa , quasi sicuramente solo le linee italiane che fanno cagare a spruzzoancora niente, non riesco proprio ad entrare nel psn.tutta la vita il live, mamma che mazzate che microsoft da a sony da questo punto di vista
si idem, alle volte sono arrivato al tasto download pero' ha crashato mannaggiaMa anche voi carica all' infinito dopo aver inserito il codice ?
E non solo le nostre.Sono le nostre connessioni italiane che fanno pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si a me si e non carica neanche le ultime attività :morris82::morris82:Ma anche voi carica all' infinito dopo aver inserito il codice ?
Certo alla grande. Non accedo allo store da nessuna parte. Alla grande!E' collassato com'è collassato il sito di Bungie.
Esatto,questo e' il vero problema,non connessioni e psnE non solo le nostre.
Cmq la vera colpa è l'aver scelto la distribuzione della BETA worldwide alla stessa ora non permettendo il preload.
ho sia one che ps4 entrambe al dayone e per il moemtno solo la ps4 ha dato problemima basta con sta storia, al D1 di Xboxone c'era chi e' stato 3 ore per scaricare la patch del D1, io con PS4 non ho avuto nessun problema a scaricare la patch il D1. Questo non vuol dire che PSN sia meglio di Live per forza o viceversa , quasi sicuramente solo le linee italiane che fanno cagare a spruzzo
Si...direi che è abbastanza vergognosoMa anche voi carica all' infinito dopo aver inserito il codice ?
esatto, il prroblema e' quello, come se non sapessero che in certi paesi ci sono delle linee del cavolo , ad esempio il nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non solo le nostre.
Cmq la vera colpa è l'aver scelto la distribuzione della BETA worldwide alla stessa ora non permettendo il preload.
Allietatevi la vista, e guardatevi questa gnoccolona che scarica il gioco:
http://www.twitch.tv/dexter_bl
SiMa anche voi carica all' infinito dopo aver inserito il codice ?
Bravo, anche perchè è facilmente prevedibile che ogni server ha un limite di banda...e se alla stessa ora un numero X di persone (decisamente molto sopra la media di accesso medio ai server calcolato) cerca di scaricare lo stesso contenuto e facilmente comprensibile che i primi errori generati sono mancato accesso, timeout, ecc...ecc...esatto, il prroblema e' quello, come se non sapessero che in certi paesi ci sono delle linee del cavolo , ad esempio il nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no il problema è che fa proprio cagare il psn, ogni settimana quando aggiornano lo store c'è manutenzione o problemi.Bravo, anche perchè è facilmente prevedibile che ogni server ha un limite di banda...e se alla stessa ora un numero X di persone (decisamente molto sopra la media di accesso medio ai server calcolato) cerca di scaricare lo stesso contenuto e facilmente comprensibile che i primi errori generati sono mancato accesso, timeout, ecc...ecc...
Pessima scelta gestionale imho.