PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
28% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

E' collassato com'è collassato il sito di Bungie.
Pian piano si è ripreso e ovviamente chi ha una connessione migliore ne ha usufruito prima.

Io seguo tanti twitcher USA, e uno ha scaricato tranquillamente la BETA in 30 minuti alle 19 esatte. Quindi il PSN va alla grande.
Sono le nostre connessioni italiane che fanno pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ancora niente, non riesco proprio ad entrare nel psn.

tutta la vita il live, mamma che mazzate che microsoft da a sony da questo punto di vista

Pian piano si è ripreso e ovviamente chi ha una connessione migliore ne ha usufruito prima.

Io seguo tanti twitcher USA, e uno ha scaricato tranquillamente la BETA in 30 minuti alle 19 esatte. Quindi il PSN va alla grande.
:rickds: Ma non puoi crederci davvero. Gli stessi problemi sono stati riscontrati da utenti tedeschi con connessioni decisamente migliori delle nostre.

ancora niente, non riesco proprio ad entrare nel psn.tutta la vita il live, mamma che mazzate che microsoft da a sony da questo punto di vista
ma basta con sta storia, al D1 di Xboxone c'era chi e' stato 3 ore per scaricare la patch del D1, io con PS4 non ho avuto nessun problema a scaricare la patch il D1. Questo non vuol dire che PSN sia meglio di Live per forza o viceversa , quasi sicuramente solo le linee italiane che fanno cagare a spruzzo

Ma anche voi carica all' infinito dopo aver inserito il codice ?
si idem, alle volte sono arrivato al tasto download pero' ha crashato mannaggia

Ultima modifica da un moderatore:
Sono le nostre connessioni italiane che fanno pietà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non solo le nostre.

Cmq la vera colpa è l'aver scelto la distribuzione della BETA worldwide alla stessa ora non permettendo il preload.

Allietatevi la vista, e guardatevi questa gnoccolona che scarica il gioco:

http://www.twitch.tv/dexter_bl

si a me si e non carica neanche le ultime attività :morris82::morris82:

Certo alla grande. Non accedo allo store da nessuna parte. Alla grande!

Inviato attraverso i segnali di fumo dal mio Ascend G700

E non solo le nostre.
Cmq la vera colpa è l'aver scelto la distribuzione della BETA worldwide alla stessa ora non permettendo il preload.
Esatto,questo e' il vero problema,non connessioni e psn

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ma basta con sta storia, al D1 di Xboxone c'era chi e' stato 3 ore per scaricare la patch del D1, io con PS4 non ho avuto nessun problema a scaricare la patch il D1. Questo non vuol dire che PSN sia meglio di Live per forza o viceversa , quasi sicuramente solo le linee italiane che fanno cagare a spruzzo
ho sia one che ps4 entrambe al dayone e per il moemtno solo la ps4 ha dato problemi

Si...direi che è abbastanza vergognoso

E non solo le nostre.

Allietatevi la vista, e guardatevi questa gnoccolona che scarica il gioco:

http://www.twitch.tv/dexter_bl
esatto, il prroblema e' quello, come se non sapessero che in certi paesi ci sono delle linee del cavolo , ad esempio il nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non riesco ancora ad accedere al PSN :morristend:

A me stà andando tutto bene e veloce.

Però il problema è sia di Bungie all'inizio che ha intasato il sito e poi del PSN che non ha retto una tale mole di persone connesse insieme.

Non c'entra una mazza la connessione italiana o no, ho due amici che hanno una connessione migliore della mia e non gli funziona niente.

La Sony sarà migliore in tante cose alla console Microsoft, ma come servizio online tra Live e PSN non c'è paragone sulla stabilità del sistema, cerchiamo di essere onesti.

:blbl:

esatto, il prroblema e' quello, come se non sapessero che in certi paesi ci sono delle linee del cavolo , ad esempio il nostro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bravo, anche perchè è facilmente prevedibile che ogni server ha un limite di banda...e se alla stessa ora un numero X di persone (decisamente molto sopra la media di accesso medio ai server calcolato) cerca di scaricare lo stesso contenuto e facilmente comprensibile che i primi errori generati sono mancato accesso, timeout, ecc...ecc...

Poi il mancato accesso dipende anche dal carico che alcuni NODI hanno verso il server finale, che è difficilmente prevedibile.

Pessima scelta gestionale imho.

Bravo, anche perchè è facilmente prevedibile che ogni server ha un limite di banda...e se alla stessa ora un numero X di persone (decisamente molto sopra la media di accesso medio ai server calcolato) cerca di scaricare lo stesso contenuto e facilmente comprensibile che i primi errori generati sono mancato accesso, timeout, ecc...ecc...
Pessima scelta gestionale imho.
no il problema è che fa proprio cagare il psn, ogni settimana quando aggiornano lo store c'è manutenzione o problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro