Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, per quel poco che ci ho giocato visivamente è migliorato rispetto all'alpha. Domani approfondisco perché in mezz'ora è crashato 4 volte, così non si può giocà!prime impressioni rispetto all'alpha:
completamente doppiato in italiano, qualsiasi npc
graficamente 10 spanne migliore
cutscene e prima missione epica come non mai
![]()
![]()
No, tu avvia l'applicazione da 179 MB e da lì dentro ti scarica gli altri 10.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa va a botte di 179? non ho capito :morristend:
Boh, forse avrai una connessione migliore della mia. Comunque in due giorni con l'alpha mi collassò solo una volta.a me è filato tutto liscio!
comunque adesso devo andà, domani m'aspetta un sacco di roba
non devi essere obbligatoriamente dentro all'app, se premi options vedi che il download continua anche stando fuori: in questo modo si può mettere la console in stand-by o fare altroAhhh 179mb perchè la scarica in game e non dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 0.09/10.98 GB dai che per il 26 ha finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sarà mezzo ingolfato il sistema perché mi fa entrare nel PSN poi mi butta fuori con il messaggio che è in manutenzione, poi riaccedo e dopo un po' succede la solita cosa...Sono due ore e mezza che provo ad accedere al psn per far partire sto download, spengo tutto e vaff.
Quindi non bisogna premere avvia sulla beta?non devi essere obbligatoriamente dentro all'app, se premi options vedi che il download continua anche stando fuori: in questo modo si può mettere la console in stand-by o fare altro
se hai la ps4, basta che abbia scaricato i due file iniziali: poi fa tutto in automaticoQuindi non bisogna premere avvia sulla beta?
Si ho PS4,ma mi da errore quando cerco di farla partirese hai la ps4, basta che abbia scaricato i due file iniziali: poi fa tutto in automatico