PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Alleluia, ha preso il codice :bah!:

In download, 5667 MB su ps3, dovrebbe andare in 2 ore, ma ora penso si interromperà perchè gioco ad altro.

Vedo se lo scarico stanotte e lo provo domani pomeriggio presto, chissà che i server non funzionino in orari non di picco (dubito francamente) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

prime impressioni rispetto all'alpha:
completamente doppiato in italiano, qualsiasi npc

graficamente 10 spanne migliore

cutscene e prima missione epica come non mai

BsxLE-ZIYAALUdB.jpg:orig

BsxN8ipIIAAXefM.jpg:orig
Sì, per quel poco che ci ho giocato visivamente è migliorato rispetto all'alpha. Domani approfondisco perché in mezz'ora è crashato 4 volte, così non si può giocà!

Ma va a botte di 179? non ho capito :morristend:
No, tu avvia l'applicazione da 179 MB e da lì dentro ti scarica gli altri 10.98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è troppo traffico, nel frattempo la faccio andare ma son talmente pieni i server che va lentissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahhh 179mb perchè la scarica in game e non dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 0.09/10.98 GB dai che per il 26 ha finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Chi starebbe in serata / pomeriggio nel weekend per giocare coop su ps3?

Nulla di serio eh, vorrei solo vedere il gioco, non mettere il record mondiale, intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahhh 179mb perchè la scarica in game e non dal psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif 0.09/10.98 GB dai che per il 26 ha finito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
non devi essere obbligatoriamente dentro all'app, se premi options vedi che il download continua anche stando fuori: in questo modo si può mettere la console in stand-by o fare altro

Sono due ore e mezza che provo ad accedere al psn per far partire sto download, spengo tutto e vaff.

Sono due ore e mezza che provo ad accedere al psn per far partire sto download, spengo tutto e vaff.
Sarà mezzo ingolfato il sistema perché mi fa entrare nel PSN poi mi butta fuori con il messaggio che è in manutenzione, poi riaccedo e dopo un po' succede la solita cosa...

non devi essere obbligatoriamente dentro all'app, se premi options vedi che il download continua anche stando fuori: in questo modo si può mettere la console in stand-by o fare altro
Quindi non bisogna premere avvia sulla beta?

Consiglio a tutti coloro che stiano avendo problemi a riscattare il codice da console di provare a riscattarlo tramite il PS Store su PC (insomma tramite browser), io ho fatto dallo store via browser e dopo un paio di tentativi ha funzionato

Ultima modifica da un moderatore:
Ho iniziato il download vero e proprio all'interno del gioco :morris82:

Adesso non resta che aspettare (di questo passo) fino a domani mattina...

Ultima modifica da un moderatore:
se hai la ps4, basta che abbia scaricato i due file iniziali: poi fa tutto in automatico
Si ho PS4,ma mi da errore quando cerco di farla partire

ragà non ho ricevuto la beta,c'è qualche buon'anima che mi mandi un codice in pvt?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho ricevuto i codici, ma quando provo a riscattarli dallo store mi dice che sono gia stati riscattati :tragic: aiutatemi pls

Pubblicità
Pubblicità
Indietro