PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho ricevuto i codici, ma quando provo a riscattarli dallo store mi dice che sono gia stati riscattati :tragic: aiutatemi pls
siamo in 2.

Si ho PS4,ma mi da errore quando cerco di farla partire
se hai scaricato dallo store e ti ritrovi l'app nella home, basta che premi il tasto options su di essa e vedi che il download va avanti da solo: se invece hai già scaricato tutto, non so cosa dire saranno problemi loro o del psn

CODICE OK
DA DOVE ***** SI FA PARTIRE IL DOWNLOAD????:bah!:

VERSIONE PS3
Hai messo il codice dal psn?

Quando ti dice che è della beta di destiny e confermi, dopo compare una schermata con il nome del gioco, e subito a sinistra in alto l'icona di download.

Altrimenti vai nella cronologia e scarica da là

se vi segna già usato il codice senza dubbio ha scaricato prima dell'errore.

andate in raccolta e vedete se c'è e poi clikkate.

e vedete se è nell'elenco dei download.

poi aspettate 4 ore per certo.

quanta ignoranza :mak2:

questi picchi di connessioni online simultanee avvengono 1 volta e solo per grossi giochi online al day 1..picchi 10/100 volte maggiori del traffico normale che avviene su queste infrastrutture e sony ed ms dovrebbero comprare server a ***** per far fronte ad una cosa che avviene 1 volta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i bungie hanno deciso di rilasciare i codici tutti nello stesso momento e di far scaricare la beta nello stesso momento ( infatti è collassato anche il sito bungie) sapendo cosa sarebbe successo..perchè succede sempre. e mi pare che siano stati rilasciati 2 milioni di codici.

quando si sono intasati i server per cod o per gta online ( su tutte le piattaforme) nel primo giorno o nei primi giorni la colpa di chi era? dei server di ms e sony che avrebbero dovuto far fronte ad un'acquisto massiccio di server,per un picco massimo di utenti che nn avranno mai al di fuori del day 1 di grossi giochi online e che quindi nn utilizzeranno mai ? eppure gli stessi problemi li ha avuti anche microsoft..se nn sapete le cose,evitate di parlare

Hai messo il codice dal psn?Quando ti dice che è della beta di destiny e confermi, dopo compare una schermata con il nome del gioco, e subito a sinistra in alto l'icona di download.

Altrimenti vai nella cronologia e scarica da là
dopo che ho confermato è sparito tutto come quando riscatti una prova PSN+

nella cronologia downloand non c'è un cazz

è presente solo nella cronologia transazioni

ho beccato un codice per la versione ps4?

:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:

dopo che ho confermato è sparito tutto come quando riscatti una prova PSN+nella cronologia downloand non c'è un cazz

è presente solo nella cronologia transazioni

ho beccato un codice per la versione ps4?

:bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!::bah!:
Eh boh, non so per che piattaforma lo hai preso.

Come lo hai avuto?

Ma se non compare nel tuo elenco download mi sa che è per ps4 a sto punto...

vabbè, ma chi se ne frega?

ancora li state?

qualcuno ha sbagliato, poi non è grave, c'è di peggio.

nessuno gli impone di fare questa cosa mondiale, del resto se la beta la fai durare una settimana (di cui un gionro a scaricare, uno perchè non va, e uno perchè è in manutenzione) è logico che corrono tutti.

se la fai, deve fnzionare, se non funziona non va bene.

se la fanno, evidentemente ritengono che funzioni, è impossbile che pensino che deve andare in questa maniera, e allora qualcuno ha sbagliato qualcosa, fine.

la prova la abbiamo il 23 quando esce su xbox, se non accade vuol dire che l'hanno gestita meglio.

se accade vuol dire che hanno fatto pena anche loro.

In un oretta scrarsa mi ha scaricato più di 2gb, difficile cmq lo giochi questa sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella missione storia Lv.2 c'è un pezzo sotterraneo dove

si trova un nemico potentissimo :rickds:

non gli facevo danno usciva "immune", son dovuto scappare a gambe levate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma dopo rallenta a scaricare, i primi due giga te li mette tanto per ingannarti.
ci vogliono 16 ore.
A me a 1.8gb presi è andato in palla totale stile 56k.

Ho stoppato e ripreso e ora va bene, sto a 5.4 gb dei 5.6 previsti.

Dopo ciò quanto altro deve scaricare, su ps3?

vabbè, ma chi se ne frega?
ancora li state?

qualcuno ha sbagliato, poi non è grave, c'è di peggio.

nessuno gli impone di fare questa cosa mondiale, del resto se la beta la fai durare una settimana (di cui un gionro a scaricare, uno perchè non va, e uno perchè è in manutenzione) è logico che corrono tutti.

se la fai, deve fnzionare, se non funziona non va bene.

se la fanno, evidentemente ritengono che funzioni, è impossbile che pensino che deve andare in questa maniera, e allora qualcuno ha sbagliato qualcosa, fine.

la prova la abbiamo il 23 quando esce su xbox, se non accade vuol dire che l'hanno gestita meglio.

se accade vuol dire che hanno fatto pena anche loro.
lo sapevano..hanno continuato su questa strada solo per far provare la beta ai giornalisti prima del tempo..visto che è aperta già da giorni...

nn c'è nessuna manutenzione del psn..quello è un messaggio che viene dato proprio a causa del sovraccarico causato da bungie nel rilasciare milioni di codici 1 una volta sola. se fosse stata una manutenzione vera e proprio 1 l'avrebbero detto 2 nn avrebbe fatto entrare nemmeno per sbaglio sul psn,cosa che invece fa ma nn completamente..proprio perchè c'è un sovraccarico.

la prova che si chiama sovraccarico c'è l'hai con tutti quei giochi che la day 1 su entrambe le piattaforme davano problemi,sul fatto che al day 1 su xbox era pieno di gente che si lamentava perchè nn riusciva a scaricare la patch obbligatoria ( cosa nn successa per ps4,con tutto che al day 1 cerano intasamenie e rallentamenti)

ripeto se nn sapete le cose,statevi zitti....perchè state parlando a caso..

saluti.

Ultima modifica da un moderatore:
se vi segna già usato il codice senza dubbio ha scaricato prima dell'errore.
andate in raccolta e vedete se c'è e poi clikkate.

e vedete se è nell'elenco dei download.

poi aspettate 4 ore per certo.
Mi hai salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

RED_warpig_OX mandami pm che a mezzanotte ne mando uno a te e uno ad un ragazzo che me lo ha chiesto.

aspetto prima di verificare se funziona il mio, non si sa mai.

appena ho scaricato (a mezzanotte secondo me ha fatto) vi mando il codice.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro