Centurion86
Signore
- Iscritto dal
- 14 Ott 2012
- Reazioni
- 2
siamo in 2.Ho ricevuto i codici, ma quando provo a riscattarli dallo store mi dice che sono gia stati riscattati :tragic: aiutatemi pls
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
siamo in 2.Ho ricevuto i codici, ma quando provo a riscattarli dallo store mi dice che sono gia stati riscattati :tragic: aiutatemi pls
se hai scaricato dallo store e ti ritrovi l'app nella home, basta che premi il tasto options su di essa e vedi che il download va avanti da solo: se invece hai già scaricato tutto, non so cosa dire saranno problemi loro o del psnSi ho PS4,ma mi da errore quando cerco di farla partire
Hai messo il codice dal psn?CODICE OK
DA DOVE ***** SI FA PARTIRE IL DOWNLOAD????
VERSIONE PS3
dopo che ho confermato è sparito tutto come quando riscatti una prova PSN+Hai messo il codice dal psn?Quando ti dice che è della beta di destiny e confermi, dopo compare una schermata con il nome del gioco, e subito a sinistra in alto l'icona di download.
Altrimenti vai nella cronologia e scarica da là
Eh boh, non so per che piattaforma lo hai preso.dopo che ho confermato è sparito tutto come quando riscatti una prova PSN+nella cronologia downloand non c'è un cazz
è presente solo nella cronologia transazioni
ho beccato un codice per la versione ps4?
![]()
A me a 1.8gb presi è andato in palla totale stile 56k.ma dopo rallenta a scaricare, i primi due giga te li mette tanto per ingannarti.
ci vogliono 16 ore.
lo sapevano..hanno continuato su questa strada solo per far provare la beta ai giornalisti prima del tempo..visto che è aperta già da giorni...vabbè, ma chi se ne frega?
ancora li state?
qualcuno ha sbagliato, poi non è grave, c'è di peggio.
nessuno gli impone di fare questa cosa mondiale, del resto se la beta la fai durare una settimana (di cui un gionro a scaricare, uno perchè non va, e uno perchè è in manutenzione) è logico che corrono tutti.
se la fai, deve fnzionare, se non funziona non va bene.
se la fanno, evidentemente ritengono che funzioni, è impossbile che pensino che deve andare in questa maniera, e allora qualcuno ha sbagliato qualcosa, fine.
la prova la abbiamo il 23 quando esce su xbox, se non accade vuol dire che l'hanno gestita meglio.
se accade vuol dire che hanno fatto pena anche loro.
Mi hai salvato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngse vi segna già usato il codice senza dubbio ha scaricato prima dell'errore.
andate in raccolta e vedete se c'è e poi clikkate.
e vedete se è nell'elenco dei download.
poi aspettate 4 ore per certo.