PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
madonna quanto è bello sto gioco:bruniii:

tirato giù il primo boss a difficile con un altro giocatore italiano incontrato lì casualmente....siamo morti trenta volte e ci abbiamo messo 43 minuti per farlo fuori:morris82:

a proposito buon doppiaggio ita, ho scelto l'alieno meccanizzato o come si chiama, mi date qualche link per il background della storia?

tecnicamente è migliorato parecchio dall'alpha, framerate più stabile, texture più definite, effetti particellari migliorati e alising quasi scomparso.

sto gioco mi ha mandato in palla anche l'xbox360, non so come sia possibile, ma si rifiuta di andare, si è risentita per consolle war secondo me.

tanti saluti dalla torre;p

10443009_1453316648254241_3052938775267317850_o.jpg

Ebbene dopo 4 ore sono riuscito a far partire il download:rickds:

Ci vediamo domani infamoni.

Amazon ancora niente codice :vigo:

Anche i miei codici hanno continuato a dire che erano già stati usati.

Nella raccolta c'era un destiny beta, spero solo che non sia quella che avevo cominciato a scaricare col preordine sul psn! C'è un modo per saperlo?

Anche i miei codici hanno continuato a dire che erano già stati usati.Nella raccolta c'era un destiny beta, spero solo che non sia quella che avevo cominciato a scaricare col preordine sul psn! C'è un modo per saperlo?
Hai annullato il preorder psn?

se si allora quello che vedi in raccolta è il codice che hai usato dal sito bungie devi aspettare qualche minuti e poi il client prescaricato partirà

Ciao ragazzi, qualcuno di voi possiede un codice in più per la beta di Destiny (PS4) che non gli serve, e magari me lo può inviare, per favore ?

Grazie in anticipo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono appena tornato a casa, ho provato a d utilizzare i tre codice che mi hanno dato ma mi dice che tutti e 3 sono già stati riscattati!!!!!!!

cosa vuol dire????

Se avete 1 codice in più x ps4 lo accetterei volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Hai annullato il preorder psn?se si allora quello che vedi in raccolta è il codice che hai usato dal sito bungie devi aspettare qualche minuti e poi il client prescaricato partirà
Si in pratica l'altro giorno avevo cominciato anch'io a scaricarla dal psn ma poi l'ho eliminata e annullato il preordine. Quindi quella in raccolta mi confermi che è quella "scaricata" stasera col codice? :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro