PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E che c'entra?È sviluppato pure su ps3, ovvio non mi aspetto la grafica della 4, ma nemmeno quella cosa che ho visto. Le nuvole sono attaccate in 2d al cielo, ma che è?

E la ps4 a casa mia dubito fortemente entrerà mai, soprattutto finché non stanno giochi decenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

ovviamente sulle vecchie console non avrà la stessa res grafica delle console currentgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi se volete la versione migliore dovete prendere la PS4, poche storie....sarà così anche con i giochi futuri e la differenza aumenterà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho due codici, i primi che mi contattano se li prendono :ooo:

ovviamente sulle vecchie console non avrà la stessa res grafica delle console currentgen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ragazzi se volete la versione migliore dovete prendere la PS4, poche storie....sarà così anche con i giochi futuri e la differenza aumenterà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sono d'accordo.

Ma proprio mi è sembrata pessima pure per la ps3, alla 4 non guardo proprio.

Non che mi interessi la grafica, ma se noto io certe cose è grave...

Ma sono d'accordo.Ma proprio mi è sembrata pessima pure per la ps3, alla 4 non guardo proprio.

Non che mi interessi la grafica, ma se noto io certe cose è grave...

non mi ricordo quello come fosse la versione PS4 nella alpha, mi pareva ottima graficamente. Tu dici a livello di gameplay non ti è piaciuto?

non mi ricordo quello come fosse la versione PS4 nella alpha, mi pareva ottima graficamente. Tu dici a livello di gameplay non ti è piaciuto?
No dai, ci ho giocato pochissimo arrivando a malapena in città quindi non posso giudicare granché, però come gameplay mi sembra decente.

Attualmente direi che se lo trovo a 50 euro al day 1 forse lo prenderei pure, però la grafica ps3 è proprio poco curata... Magari è conseguenza della gestione tutta online eh, è che il panorama è un pó da meh

No dai, ci ho giocato pochissimo arrivando a malapena in città quindi non posso giudicare granché, però come gameplay mi sembra decente.Attualmente direi che se lo trovo a 50 euro al day 1 forse lo prenderei pure, però la grafica ps3 è proprio poco curata... Magari è conseguenza della gestione tutta online eh, è che il panorama è un pó da meh

non sò se hai in programma di prendere una PS4 ma forse ti conviene aspettare e prendere la versione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi posterò qui qualche screen, non compresso, preso dalla Beta così ti farai un'idea della qualità del gioco ;p

tutti giocano e io che ho iniziato dalle 19 sto a 37% //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

KK9D-HBN2-Q4RE

TDPE-98NB-2A6K //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

raga per chi vuole il mio ID PSN è AnTo58x

Iniziata ora, va liscia senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque stica della grafica, è fighissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, diverte e parecchio, l'importante è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma, non mi ha fatto nessun mega aggiornamento da 11Gb :morristend:, che sia solo su PS4 quell'aggiornamento? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Messo in download alle 7,30 ed è al 87%.

Niente male per la mia connessione in 4 ore.

Vedo pochi commenti, state tutti a esplorare ne ?! :mariodance:

Non mi convince del tutto.

Secondo me graficamente, considerando che è sempre collegato, è eccellente.

Il gameplay è buono (effettivamente pare halo).

Musichette, design dei nemici, mondo di gioco, etc... pare halo.

L'ia è buona, considerando il tipo di gioco (ne ho viste di peggio come carne da macello).

Quello che non mi convince è la struttura del gioco.

E' abbastanza caotica, ognuno va per la sua strada e più che altro si è alla ricerca di equipaggiamento.

Quello del raid è l'unico livello serio dove si può testare il gioco e li emerge una stuttura a trial and error ad oltranza.

Sostanzialmente lo vedo un gioco un po' ignorante, dipende come lo hanno pensato, cosa che non è dato capire da questa beta.

Per esempio il raid se non ha un tempo limite o un limite ai respawn è una macelleria e basta, o smetti per sfinimento o prima o dopo qualsiasi giocatore e qualsiasi gruppo va avanti, qualsiasi cosa faccia.

E questo che intendo per struttura.

non sò se hai in programma di prendere una PS4 ma forse ti conviene aspettare e prendere la versione migliore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi posterò qui qualche screen, non compresso, preso dalla Beta così ti farai un'idea della qualità del gioco ;p
No no, costa pure troppo e non stanno soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se lo piglio sarà sulla 3, forse l'ultimo gioco che prenderò qua sopra peraltro

ragazzi poichè ho trovato un'area nascosta ( anzi 2) ho bisogno di una mano perchè ci sono dei nemici ultra forti , uno di questi si chiama CAVALIERE CONSACRATO! se siete disponibili mandate un pm

Questo è il gioco che mi farà tornare a perdere tempo con gli FPS, tralasciando il lato tecnico che è top notch, I bungie sanno il fatto loro.

Il gioco in se ha carattere, anche se devo ammettere il sistema a hub come Phantasy Star Online mi sta un pò sulle palle nel 2014, speravo

in un mega mappone esplorabile invece che tutte sezioni, che per carità sono curate in maniera maniacale e non ti stufano affatto anche rigiocandole più volte.

Ho raggiunto il level cap (8) in una sola sessione di gioco ieri sera (4-5 ore di gioco), sinceramente leggevo di tanta gente con problemi di connessione ma io

ho giocato tranquillamente, e anche i giocatori che incontravo andavano una spada, niente lag o disconnessioni.

Provato anche il multiplayer competitivo ottenendo con le prime tre partite quella sorta di marchio per le tre vittorie consecutive, ma penso proprio che non giocherò

pvp così spesso, la co-op è davvero molto più divertente.

I nemici sono ben caratterizzati e distinti, e al momento sembrano ben bilanciati, che odio i cavalieri e le loro granate!

Mi intriga la questione del crafting e dei materiali, ma al momento ho trovato pochissima roba e non spiega come utilizzarle.

Unica nota negativa la camera in terza persona, questo gioco potrebbe tranquillamente farti fare screenshot di qualità simile a Infamous 2 ma risulta impossibile per

la gestione che gli hanno dato gli sviluppatori. vabbè, per il resto sembra un giocone.

Ultima modifica:
Un codice Ps3 please, basta codici ps4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Regà io sono entrato in possesso di un codice beta per ps3 (non ho preordinato il gioco). Qualcuno mi spiega come brazzo accedo a sta beta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro