PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
GIOCONE !!

i.a. la trovo ben bilanciata già a normale e mi piace.

graficamente pochi caxxi qua siamo a livelli altimissimi per un mmo! perennemente online! illuminazione,paesaggi, effetti particellari e modelli poligonali dei personaggi!

artisticamente è fantastico

la colonna sonora è sublime!

il doppiaggio ottimo ( finalmente)

tantissime modalità

tantissime cose da vedere ,cercare e sbloccare.

il gioco è sempre divertente e non lascia mai spazio alla noia.

insomma chi critica il gioco farebbe bene come ho fatto io ad installarlo e a giocarci prima di parlare.

ma la mappa di marte c'è? perchè non l'ho ancora beccata

ctMfcqr.jpg

Ok, ho fatto anche la seconda missione storia, con annesso primo "boss"; zero problemi di connessione questa volta.

Figo, figo, figo, lo trovo parecchio esaltante e in gruppo dev'essere veramente fenomenale, stasera provo la modalità multi (come ho detto nel post precedente) con un paio di amici.

Solo una cosa...quanto è insane il respawn dei gruppi di nemici?! Dopo 5-6 secondi, non appena ci si allontana (leggermente) dall'area ripulita, riappaiono tutti i nemici, ma che oh:rickds:

Ultima modifica:
qualcuno di voi ha incontrato il guardiano consacrato? hai dei ??? invece del livello e non riusciamo a buttarlo giù

Mah dai, carino, ho fatto le prime 2 missioni principali partendo dalla città.

Domanda: ma dopo il lvl up, il potenziamento è obbligato?

No perchè al primo potevo solo scegliere la granata e ok, al secondo avevo in lista o il salto in alto o 1 altra cosa. Volevo scegliere quest'ultima, ma mi obbligava sul salto in alto :morris82:

Devo ancora finire di scaricare, manca poco.

Ma in regia mi dicono che il gioco è meno fluido dell'alpha. Problemi di server? O avete notato cali di frame rate?

Ultima modifica da un moderatore:
Ripeto la domanda: se preordino ora il gioco mi spediscono il codice della beta?

Io qualche calo di frame l'ho riscontrato :morristend:

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

il gameplay è la cosa migliore del gioco, pesca da halo, ma è cmq perfetto.

io non capisco fare una storia in questa mnaiera che senso abbia.

non puoi interrompere e mettere in pausa, non credo salvi i ceck point (spero di si), dipendi dalla connessione.

tutto questo per avere missioni una uguale all'altra dove vai in single in dei dungeon tra l'altro, e che non possono dire niente a livello narrativo, con le parti in campo aperte dove la cooperazione non è incentivata per un sacco di motivi (respawn da tutte le parti - ognun va alla missione che vuole - se crepi rinasci e non servono le cure), e allora che senso ha metterla?

tanto valeva fare un single vario.

bello il multy, anche se mi sembra il solito di tanti giochi.

probabilmente meglio sono i raid e altro tipo di missioni, ma bisogna vedere quanti ce ne sono.

non mi convince personalmente.

sicuramente è un gran gioco, ma credo che abbia degli errori di fondo che lo rendono abbastanza insignificante se si toglie il contorno.

Non riesco a smettere di giocarci ... enorme sta beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ragazzi qualcuno ha una key in più da passarmi via MP? Ringrazio anticipatamente. Buona beta a tutti!

Comunque non ho capito come fare i deathmatch online , pvp ecc ... li sblocca continuando a giocare ? :rickds:

il gameplay è la cosa migliore del gioco, pesca da halo, ma è cmq perfetto.
io non capisco fare una storia in questa mnaiera che senso abbia.