Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie, molto gentile, sono riuscito a riscattare il secondo dei codici che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLi metto qui i due codici PS4 visto che sono mancato e chi me l' ha chiesti in pm ora non risponde :kep88:
8P26-B2ND-4K58
AQDR-QGNL-2M3H
già fatto prima con la alpha, ora con la beta. ma sai, molta gente non gioca in base all'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifGIOCONE !!
insomma chi critica il gioco farebbe bene come ho fatto io ad installarlo e a giocarci prima di parlare.
concordo. ha un'ambientazione molto bella ma a parte l'introduzione di elementi rpg non c'è sostanza di gioco proprio intesa come giocabilità.credo che abbia degli errori di fondo che lo rendono abbastanza insignificante se si toglie il contorno.
nessuno scherzo. il nemico che mi faceva lo scherzo di restare fermo in mezzo alla stanza in attesa ricaricassi gli scudi solo per farsi sparare senza coperture era l'arcibarone di vattelapesca. uno che veniva indicato come un boss, figurati.non scherziamo, l'IA è fra le migliori apparse negli ultimi anni e considerando il genere di gioco che è destiny rappresenta un piccolo miracolo
si infatti,qualcuno sa come si accede alla parte competitiva ?Comunque non ho capito come fare i deathmatch online , pvp ecc ... li sblocca continuando a giocare ?![]()
di nullaGrazie, molto gentile, sono riuscito a riscattare il secondo dei codici che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Devi salire a lv 5 o 6 non ricordo e poi andare al tizio in torre che ti consegna il coso apposito per andare al crogiolo.si infatti,qualcuno sa come si accede alla parte competitiva ?
vedi perchè invocavo un multi bilanciato.Fatto un deatmatch e beccati i classici falliti malati che non sanno godersi nemmeno una beta.Navigavano praticamente tutta partita su quelle navette quasi indistruttibili e stavano davanti allo spawn nostr.
Bisogna essere dei falliti totali per giocare in questo modo malato per il rateo pure una beta dove si dovrebeb unicamente provare il gioco.
Stà gente spero rimanga su giochetti per bimbi come CoD e BF.
:blbl:
purtroppo ce ne sono sempre di più in tutti i giochiFatto un deatmatch e beccati i classici falliti malati che non sanno godersi nemmeno una beta.Navigavano praticamente tutta partita su quelle navette quasi indistruttibili e stavano davanti allo spawn nostr.
Bisogna essere dei falliti totali per giocare in questo modo malato per il rateo pure una beta dove si dovrebeb unicamente provare il gioco.
Stà gente spero rimanga su giochetti per bimbi come CoD e BF.
:blbl:
Così fa proprio vomito la modalità competitiva.vedi perchè invocavo un multi bilanciato.auguri per la versione finale e buon viaggio a bordo dell