PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi visto che su ps3 la provo con un amico, su ps4 chi vuole farsi una partita? Aggiungetemi o scrivete in pm

A qualcuno avanzano codici ps3? Vorrei verificare di persona se vale la pena tenere in considerazione questa versione.

Li metto qui i due codici PS4 visto che sono mancato e chi me l' ha chiesti in pm ora non risponde :kep88:
8P26-B2ND-4K58

AQDR-QGNL-2M3H
Grazie, molto gentile, sono riuscito a riscattare il secondo dei codici che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

GIOCONE !!

insomma chi critica il gioco farebbe bene come ho fatto io ad installarlo e a giocarci prima di parlare.
già fatto prima con la alpha, ora con la beta. ma sai, molta gente non gioca in base all'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo che abbia degli errori di fondo che lo rendono abbastanza insignificante se si toglie il contorno.
concordo. ha un'ambientazione molto bella ma a parte l'introduzione di elementi rpg non c'è sostanza di gioco proprio intesa come giocabilità.

non scherziamo, l'IA è fra le migliori apparse negli ultimi anni e considerando il genere di gioco che è destiny rappresenta un piccolo miracolo
nessuno scherzo. il nemico che mi faceva lo scherzo di restare fermo in mezzo alla stanza in attesa ricaricassi gli scudi solo per farsi sparare senza coperture era l'arcibarone di vattelapesca. uno che veniva indicato come un boss, figurati.

nell'alpha il tank restava fermo e sparava solo in direzione del campo aperto, se ti nascondevi nell'angolo del garare e gli sparavi continuamente non ti cagava manco di striscio.

questa IA è pensata essere "No-sfida" per rendere il gioco più appetibile anche al pubblico degli rpg meno avvezzo agli sparatutto, in compenso però la maggiore accessibilità appiattisce l'esperienza di gioco.

davvero, Halo era BEN ALTRO. fatevi un giro su Halo Reach, lì anche a normale i jackal schivavano le cariche e si lanciavano di lato per evitare le granate. qui aspettano di essere falciati persino i boss di missione.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque non ho capito come fare i deathmatch online , pvp ecc ... li sblocca continuando a giocare ? :rickds:
si infatti,qualcuno sa come si accede alla parte competitiva ?

Grazie, molto gentile, sono riuscito a riscattare il secondo dei codici che hai postato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
di nulla :icebad:

Se un codice volete ricavare

Un messaggio privato mi dovete mandare

Fatto un deatmatch e beccati i classici falliti malati che non sanno godersi nemmeno una beta.

Navigavano praticamente tutta partita su quelle navette quasi indistruttibili e stavano davanti allo spawn nostr.

Bisogna essere dei falliti totali per giocare in questo modo malato per il rateo pure una beta dove si dovrebeb unicamente provare il gioco.

Stà gente spero rimanga su giochetti per bimbi come CoD e BF.

:blbl:

Fatto un deatmatch e beccati i classici falliti malati che non sanno godersi nemmeno una beta.Navigavano praticamente tutta partita su quelle navette quasi indistruttibili e stavano davanti allo spawn nostr.

Bisogna essere dei falliti totali per giocare in questo modo malato per il rateo pure una beta dove si dovrebeb unicamente provare il gioco.

vedi perchè invocavo un multi bilanciato.

auguri per la versione finale e buon viaggio a bordo dell

maxresdefault.jpg

Fatto un deatmatch e beccati i classici falliti malati che non sanno godersi nemmeno una beta.Navigavano praticamente tutta partita su quelle navette quasi indistruttibili e stavano davanti allo spawn nostr.

purtroppo ce ne sono sempre di più in tutti i giochi:bah!:

chi è l' anima pia che mi passa una key per la beta in privato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

vedi perchè invocavo un multi bilanciato.auguri per la versione finale e buon viaggio a bordo dell
Così fa proprio vomito la modalità competitiva.

Cioè in mappe di 2 metri quadrati potevano pure evitare di metterli, ma poi non puoi fare in modo che con un colpo ti shottino, mentre loro se tu stai a piedi sono indistruttibili e vengano pure davanti allo spawn tuo che dove nasci muori e non puoi più fare niente.

Spero sistemino questa grandissima cazzata nel gioco finale, altrimenti la modalità competitiva sono convinto se la cagheranno in pochi.

Ce la farò a giocare prima che finisca la beta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo 2 ore sono al 12%

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

L'ho provato oggi 2 ore,mi è piaciuto molto,anche se rimane nella lista dei futuri recuperi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro