PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
devo... resistere... agli stupidi impulsi! quindi questa beta e quasi come alpha sempre lv max 8 ma tiene nuove mappe e modalità, non cederò questa volta ai vostri codici postati.:rickds:

solo un domanda cosa di preciso sta facendo schifo nel pvp? veicoli invincibili che fanno che?

Ragazzi dai me lo fate provare sto giochetto:morristend: please codice ps4 for me pleassseeeee:andrean::andrean::andrean: prometto che sul multy mi farò uccidere al primo colpo:chris:

devo... resistere... agli stupidi impulsi! quindi questa beta e quasi come alpha sempre lv max 8 ma tiene nuove mappe e modalità, non cederò questa volta ai vostri codici postati.:rickds:
solo un domanda cosa di preciso sta facendo schifo nel pvp? veicoli invincibili che fanno che?
Veicoli che shottano con un colpo e si mettono davanti allo spawn della squadra nemica.

Comunque per il resto è quasi tutto come nell'alpha, potevano dare qualcosa di più in questa beta.

:blbl:

Veicoli che shottano con un colpo e si mettono davanti allo spawn della squadra nemica.Comunque per il resto è quasi tutto come nell'alpha, potevano dare qualcosa di più in questa beta.

se non fix il pvp sarà la mod flop del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

eppure sono i creatori di halo sanno come fare bene un pvp.

se non fix il pvp sarà la mod flop del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho appena fatto un pvp i veicoli duravano si e no 5 secondi.......

Se non si beccano i vermi con quelle navette è anche divertente, ma se becchi quelli che giocano sporco e da viscidi il PVP pecca tantissimo.

se i veicoli gli sai usare, sono op, gli provai nell'alpha, per quanto pippa io sia, feci ottime partite

già fatto prima con la alpha, ora con la beta. ma sai, molta gente non gioca in base all'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

concordo. ha un'ambientazione molto bella ma a parte l'introduzione di elementi rpg non c'è sostanza di gioco proprio intesa come giocabilità.

nessuno scherzo. il nemico che mi faceva lo scherzo di restare fermo in mezzo alla stanza in attesa ricaricassi gli scudi solo per farsi sparare senza coperture era l'arcibarone di vattelapesca. uno che veniva indicato come un boss, figurati.

nell'alpha il tank restava fermo e sparava solo in direzione del campo aperto, se ti nascondevi nell'angolo del garare e gli sparavi continuamente non ti cagava manco di striscio.

questa IA è pensata essere "No-sfida" per rendere il gioco più appetibile anche al pubblico degli rpg meno avvezzo agli sparatutto, in compenso però la maggiore accessibilità appiattisce l'esperienza di gioco.

davvero, Halo era BEN ALTRO. fatevi un giro su Halo Reach, lì anche a normale i jackal schivavano le cariche e si lanciavano di lato per evitare le granate. qui aspettano di essere falciati persino i boss di missione.

C'è un po' di facile entusiasmo, giustificabile perchè il gioco è valido come gameplay, ha una grafica notevole, un'ambientazione e musichette alla halo ottime, ha queste caratteristiche rpg e mmorpg che da principio catturano.

Qui si dice goty, ma a me non pare.

Allora prendiamo una cooperativa come extinction di cod (che è l'uncia cosa che si salva dell'intero gioco), in questa ogni classe ha il suo ruolo specifico, se crepi non rinasci, ma ti devono rianimare cosa che richiede anche un certo tempo e non 2 decimi di secondo, e questo impedisce che i giocatori vadano a ramengo scoordinati a girare per la mappa, perchè significa morte certa.

Ora nel raid un utente ci è andato a livello 4, non ci potresti andare perchè è un livello 6, ma lui ci è andato, è morto 80 volte, ha impegato 1 ora e 40 per ammazzare quel robottone deficiente che sta fermo con 80.000.000 di punti vita ed è riuscito, semplicemente perchè è impossibile non riuscire qualsiasi cosa fai.

Ad extinction devi fare almeno 25 partite per riuscire ad arrivare in fondo al livello, acquisire abilità e coordinarti abbastanza.

Quando ci riesci hai una certa sodisfazione, quando sblocchi hai l'utilità.

Ora qui se vai in quel raid attrezzato lo fai in 25 minuti, se ci vai non attrezzato lo fai in 2 ore.

E allora? che me ne faccio di tutti gli ammennicoli e le cose che sblocco nel gioco? per il multy competitivo?

E' una struttura veramente che non ha nulla del gioco cooperativo, è un grosso problema questo.

Ultima modifica:
è sicuro che a settembre si ricomncia da capo? perchè visto che si blocca a livello 8 io le armi che trovo di livello 10 le rivendo e compro altro.

Ammazza com’è instabile la beta dalle parti mia! Mi disconnette a raffica con i nomi di quasi tutti gli errori che ho trovato sul sito helpbungie. Eppure la connessione è normale, e la beta per ps4 la scaricai in 5 ore. Boh

65% circa, qualcuno mi posti dei pezzi di OST ufficiale che devo fapparmici sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

nel sito mostra 5/6 pianeti.

considerando che la storia mi pare sia di sfruttare il background di un pianeta con missioni abbastanza simili tra loro (ho fatto 5 missioni su russia che mi sembrava la stessa identica missione ripetuta), non sono molto ottimista sulla durata delle storia e l'alta epicità della stessa.

mi ricorda titanfall.

gioco ottimo come gameplay, ma che dopo 15 ore ti frantumava per la ripetitività di fondo.

un mmorpg dovrebbe durare dei mesi o anni.

mi sa che qui abbiamo un ibrido un po' sperimentale invece.

ho speranza che le prime missioni siano volutamente da casualone, ma non ci giurerei.

evolved dovrebbe essere altra roba dal punto di vista cooperativo.

E' troppo bello sob, ci sto nerdando tantissimo, voglio che i progressi vadano sul gioco completo però...

Perché ho davvero tanta bella roba e mi sto divertento tanto, d1, indeed

ragazzi per caso avete un codice per ps4? oppure se ci sn degli altri modi per averne...grazie :-)

Per avere il codice di questa beta bisogna averlo prenotato? Non sono informato su questo gioco, ma da come ne parlate sembra ottimo

IL discorso dello spawn lo fixeranno.. su halo ci sono delle zone di anti-respawn, in pratica se c'è un nemico nelle vicinanze non ti fa respawnare li ma in una zona tranquilla.

domandine.. come pvp c'è solo la modalità territori (zone da conquistare) o anche il deathmach classico?

le mappe sono tutte grandi, o ce n'è anche piccole?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro