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Veicoli che shottano con un colpo e si mettono davanti allo spawn della squadra nemica.devo... resistere... agli stupidi impulsi! quindi questa beta e quasi come alpha sempre lv max 8 ma tiene nuove mappe e modalità, non cederò questa volta ai vostri codici postati.
solo un domanda cosa di preciso sta facendo schifo nel pvp? veicoli invincibili che fanno che?
se non fix il pvp sarà la mod flop del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVeicoli che shottano con un colpo e si mettono davanti allo spawn della squadra nemica.Comunque per il resto è quasi tutto come nell'alpha, potevano dare qualcosa di più in questa beta.
:blbl:
ho appena fatto un pvp i veicoli duravano si e no 5 secondi.......se non fix il pvp sarà la mod flop del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eppure sono i creatori di halo sanno come fare bene un pvp.
Se non si beccano i vermi con quelle navette è anche divertente, ma se becchi quelli che giocano sporco e da viscidi il PVP pecca tantissimo.se non fix il pvp sarà la mod flop del gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eppure sono i creatori di halo sanno come fare bene un pvp.
già fatto prima con la alpha, ora con la beta. ma sai, molta gente non gioca in base all'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
concordo. ha un'ambientazione molto bella ma a parte l'introduzione di elementi rpg non c'è sostanza di gioco proprio intesa come giocabilità.
nessuno scherzo. il nemico che mi faceva lo scherzo di restare fermo in mezzo alla stanza in attesa ricaricassi gli scudi solo per farsi sparare senza coperture era l'arcibarone di vattelapesca. uno che veniva indicato come un boss, figurati.
nell'alpha il tank restava fermo e sparava solo in direzione del campo aperto, se ti nascondevi nell'angolo del garare e gli sparavi continuamente non ti cagava manco di striscio.
questa IA è pensata essere "No-sfida" per rendere il gioco più appetibile anche al pubblico degli rpg meno avvezzo agli sparatutto, in compenso però la maggiore accessibilità appiattisce l'esperienza di gioco.
davvero, Halo era BEN ALTRO. fatevi un giro su Halo Reach, lì anche a normale i jackal schivavano le cariche e si lanciavano di lato per evitare le granate. qui aspettano di essere falciati persino i boss di missione.