PS4 Destiny

  • Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
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destiny è un mmo a tutti gli effetti

 
Allora giocata ieri sera la beta,premesso che non speravo molto che potesse piacermi,sono rimasto sorpreso! Si vede che è un gioco da 500 mln di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Curato all'ennesima, regia e art director da quel poco che si vede è da oscar , mi ha preso che ho fatto le 4 di notte a cazzeggiare!!

Tantissime skills e equipaggiamenti ,armi ecc. personalizzazione quindi molto varia e la curiosità di visitare i pianeti ,sopratutto in coop è altissima,forse il motivo principale che mi spinge a comprare il titolo!!

Grafica ad alti livelli e gameplay solido e molto user friendly, dopo 2 minuti già si padroneggia alla grande.

Mi preoccupa un po' l' IA ,non proprio eccellente,ma penso verrà aggiustata, mi è capitato di incontrare un nemico immobile per esempio,ma è pur sempre una beta.

Ora non so se prendere la limited ma sono 110 eurozzi ,pero' a quanto pare avrà tutte le espansioni quindi non dovrò sborsare altri soldi per DLC futuri,oppure andare di edizione liscia e via... :morristend:

Cmq sembra abbiano confezionato gran bella serie ,perchè cosi' sarà , applausi a Bungie per il momento. :kappe:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quant'è bello vedere i saputelli su multigiocatore che danno le guide su come avere una beta key gratis preordinandolo sul PSN e subito dopo cancellare l'ordine?. Poi rido io quando a Settembre si vedono i soldi scalare dalla carta,dato che sono convinti che stanno ''fregando'' Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Se cancelli l'ordine non ti scalano un bel niente dalla carta.

 
Allora giocata ieri sera la beta,premesso che non speravo molto che potesse piacermi,sono rimasto sorpreso! Si vede che è un gioco da 500 mln di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCurato all'ennesima, regia e art director da quel poco che si vede è da oscar , mi ha preso che ho fatto le 4 di notte a cazzeggiare!!

Tantissime skills e equipaggiamenti ,armi ecc. personalizzazione quindi molto varia e la curiosità di visitare i pianeti ,sopratutto in coop è altissima,forse il motivo principale che mi spinge a comprare il titolo!!

Grafica ad alti livelli e gameplay solido e molto user friendly, dopo 2 minuti già si padroneggia alla grande.

Mi preoccupa un po' l' IA ,non proprio eccellente,ma penso verrà aggiustata, mi è capitato di incontrare un nemico immobile per esempio,ma è pur sempre una beta.

Ora non so se prendere la limited ma sono 110 eurozzi ,pero' a quanto pare avrà tutte le espansioni quindi non dovrò sborsare altri soldi per DLC futuri,oppure andare di edizione liscia e via... :morristend:

Cmq sembra abbiano confezionato gran bella serie ,perchè cosi' sarà , applausi a Bungie per il momento. :kappe:
Si anche io ho notato l'IA non proprio sviluppata, ma penso che l'aggiusteranno.

Sono molti i pianeti visitabili? su M.it ho letto che l'esplorazione è limitata a qualche pianeta, non come si era detto in passato...

 
Allora giocata ieri sera la beta,premesso che non speravo molto che potesse piacermi,sono rimasto sorpreso! Si vede che è un gioco da 500 mln di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCurato all'ennesima, regia e art director da quel poco che si vede è da oscar , mi ha preso che ho fatto le 4 di notte a cazzeggiare!!

Tantissime skills e equipaggiamenti ,armi ecc. personalizzazione quindi molto varia e la curiosità di visitare i pianeti ,sopratutto in coop è altissima,forse il motivo principale che mi spinge a comprare il titolo!!

Grafica ad alti livelli e gameplay solido e molto user friendly, dopo 2 minuti già si padroneggia alla grande.

Mi preoccupa un po' l' IA ,non proprio eccellente,ma penso verrà aggiustata, mi è capitato di incontrare un nemico immobile per esempio,ma è pur sempre una beta.

Ora non so se prendere la limited ma sono 110 eurozzi ,pero' a quanto pare avrà tutte le espansioni quindi non dovrò sborsare altri soldi per DLC futuri,oppure andare di edizione liscia e via... :morristend:

Cmq sembra abbiano confezionato gran bella serie ,perchè cosi' sarà , applausi a Bungie per il momento. :kappe:
Era quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A questo punto lo prenderò sicuramente

Qualcuno l'ha prenotato da amazon? Il codice della beta dopo quanto arriva dal momento della prenotazione?

 
iniziato anch'io finalmente!

Già mi piace un botto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
Yup,se è come nella beta il Plus è obbligatorio per il competitivo.
ok grazie, come avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

allora dovrò acquistare pure il plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 
Ho scaricato anche io la beta... mi piace un casino com'è impostato il gioco e promette molto bene!

lascio il mio nick se qualcuno vuole fare qualche missione in coop! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nick: Cibby91

 
di nuovo daccordo. e siamo a tre.hai centrato in pieno il "trove le differenze". con tutti i limiti che il gioco ha, la modalità estinzione di Cod Ghost rappresenta molto bene il concetto di "giocare sapendo ciò che fai /affrontare una sfida / migliorare".

lì per completare una fuga, specie con reliquie devi avere l'equipaggiamente ma anche saper giocare, capire quando usarlo. in alcuni casi addirittura una mossa semplice e sotto-tono come attivare il recinto elettrico può produrre maggiori risultati di una torretta o di un drone schierato. perchè il giocatore è portato ad imparare qual'è il suo armamentario, come funziona e quando usarlo. la soddisfazione arriva proprio da questo, e ci arrivi dopo un pò di partite perchè hai completato la curva di apprendimento che il gioco richieda. hai imparato come affrontare le ondate.

il tank di Destiny che rimane fermo a farsi ammazzare macinando colpi mentre lui spara cannonate solo a chi è così "ingenuo" da attaccarlo in campo aperto è un altro esempio di "no difficoltà".

l'arcibarone dell'inferno o come si chiama, che rimane fermo IN CENTRO alla stanza o il satellite che si affronta a fine alpha, che droppa solo attacchi bomba e sposta solo la sua distanza dal centro-stanza per fare sentire utili i cecchini.
e ad extinction aveva un livello solo.

per chi lo ha finito con 5 relique sa cosa conta il gruppo, sapere a memoria le situazioni.

allora questo gioco essendo più lungo può essere giustamente più morbido.

la struttura della storia non mi piace, ma volendola fare on line in questo modo non lascia troppa scelta su come farla.

l'alternativa era farla più scriptata, senza troppi nemici finchè non raggiungi un determinato punto e non necessariamente in ambienti così aperti.

in tal modo obbligavi i giocatori a stare abbastanza vicini e potevi inserire un ruolo specifico per ognuno senza il proprio respawn (che il problema più grosso di tutti)

diciamo che più che una storia è una sorta di on line contro ia simile conquista e orda.

certamente più i nemici si faranno duri, più verrà naturale lavorare di gruppo, ma il problema che se muori repawni impedisce che ci sia una reale strategia cooperativa.

in considerazione che non è carne, nè pesce, la storia non la vedo molto avvincente, mi pare ripeta la stessa mappa e la stessa situazione ad oltranza con un brefing non certo da pelle d'oca.

con queste premesse non punterà sul gameplay cooperativo (che forse extinction ha una bella storia?) e ovviamente non punterà neanche sull'epicità perchè la struttura consente solo certo tipo di missioni e un ritmo che manda a ramengo le senzazioni che hai nel single player.

diciamo che ci si passa sopra contandola come un modo per fare equipaggiamento.

ma nei raid l'aspetto cooperativo andava focalizzato, almeno li.

il che significa, come minimo, che se crepo non respawno in vita finchè qualcuno non mi rianima e con almeno 5/6 secondi di tempo, a meno di non avere abilità specifiche che semplificano la rianimazione.

detto questo potevano mantenere i ceck point nei vari livelli, questo va bene, togliendoli solo in certe sfide o a scelta con dei teschi da attivare.

sicuramente è possibile che alcune di queste semplificazioni non ci siano nei livelli avanzati e che i settori oscuri costringano ad una maggiore strategia.

intanto però è possbile anche che l'80% del gioco vada via in questa maniera, tra una storia che non è possibile fare decollare, missioni motlo ripetitive e una cooperativa che di cooperativo ha poco.

tra l'altro quando implementi questi sistemi non bilanci mai l'ia rendendo il gioco oltremodo noioso, essendo che il gioco non richiede la minima strategia visto che repawni, metti dei nemici con 10.000 punti vita e ti rassegni a stare 1 ore a respawnare finchè non la togli.

non la devi proprio fare nè l'ia, nè il minimo test per bilanciare qualcosa.

non impari a giocarci perchè va abbastanza bene qualcunque cosa fai.

per impararare hai bisogno di crepare, di sbagliare e di prenderti anche degli accidenti dal party.

io cmq lo prendo perchè in bungie ho fiducia e penso che qualcosa di buono nel gioco ci sia.

considerando che ha anche il multy sicuramente è un gioco dove trovi una tua dimensione da qualche parte, se non lo rivendi.

va preso cmq, è un gioco che sicuramente venderà molto e influenzerà gli altri giochi che verranno.

purtroppo bisogna rassegnarsi che si sta andando verso quella strada, ormai giocano bambini, vecchi, donne, un pubblico quanto mai vario e scadente che trascina in basso il contesto generale.

probabilmente quando fanno questi giochi di oggi si turano il naso i programmatori.

 
nell'inventario ho diversi filmetallo e un "parti di arma per potenziare o riparare le armi" ma non capisco come e dove si usano :morris82: aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
secondo mantenedo questa struttura potrebbero usare alcuni alcuni accorgmenti:

missioni a tempo limite nei raid o un massino numero di repawn

questo semplice accorgimento risolleva il gioco senza bisogno di cambiare nulla nell'ia e in come lo hanno pensato.

nella storia come ho detto sarebbe sufficiente collegare gli eventi alla riunita del gruppo, ma li non c'è niente da fare per risollevarlo, è un ibrido inverecondo pensato male e partorito peggio, probabilmente per pemettere di giocarlo sia da soli che in guppo, alla via il parroco.

dunque tu metti in una struttura di gameplay due cose diverse che non sono amalgamabili e che richiedono un gameplay completamente diverso e ia completamente diversa, non c'è modo di venirne fuori decentemente.

 
destiny è un mmo a tutti gli effetti
Manco di striscio visto che le lobby sono limitate a 3-4 giocatori. È un fps rpg online non un mmo.

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

 
Manco di striscio visto che le lobby sono limitate a 3-4 giocatori. È un fps rpg online non un mmo.
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Guarda che non centra nulla quanti giocatori possono essere nella squadra, ma i giocatori contemporaneamente nel mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 
nell'inventario ho diversi filmetallo e un "parti di arma per potenziare o riparare le armi" ma non capisco come e dove si usano :morris82: aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
nessuno? :morris82:

nessuno quindi mi da un codice? :bah!:
ps3 non ne ho mi spiace :tragic:

infatti ad una certa età bisognerebbe smettere di videogiocare, visti i risultati...
ok abbiam capito che non la pensate allo stesso modo....magari finitela qua no ? ;p

 
Raga ho 3 codici PS4 e 1 PS3. Chi è interessato, li cedo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Ultima modifica da un moderatore:
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Ti ho inviato un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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