Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se cancelli l'ordine non ti scalano un bel niente dalla carta.Ma quant'è bello vedere i saputelli su multigiocatore che danno le guide su come avere una beta key gratis preordinandolo sul PSN e subito dopo cancellare l'ordine?. Poi rido io quando a Settembre si vedono i soldi scalare dalla carta,dato che sono convinti che stanno ''fregando'' Bungie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.
Si anche io ho notato l'IA non proprio sviluppata, ma penso che l'aggiusteranno.Allora giocata ieri sera la beta,premesso che non speravo molto che potesse piacermi,sono rimasto sorpreso! Si vede che è un gioco da 500 mln di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCurato all'ennesima, regia e art director da quel poco che si vede è da oscar , mi ha preso che ho fatto le 4 di notte a cazzeggiare!!
Tantissime skills e equipaggiamenti ,armi ecc. personalizzazione quindi molto varia e la curiosità di visitare i pianeti ,sopratutto in coop è altissima,forse il motivo principale che mi spinge a comprare il titolo!!
Grafica ad alti livelli e gameplay solido e molto user friendly, dopo 2 minuti già si padroneggia alla grande.
Mi preoccupa un po' l' IA ,non proprio eccellente,ma penso verrà aggiustata, mi è capitato di incontrare un nemico immobile per esempio,ma è pur sempre una beta.
Ora non so se prendere la limited ma sono 110 eurozzi ,pero' a quanto pare avrà tutte le espansioni quindi non dovrò sborsare altri soldi per DLC futuri,oppure andare di edizione liscia e via... :morristend:
Cmq sembra abbiano confezionato gran bella serie ,perchè cosi' sarà , applausi a Bungie per il momento. :kappe:
Era quello che volevo sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A questo punto lo prenderò sicuramenteAllora giocata ieri sera la beta,premesso che non speravo molto che potesse piacermi,sono rimasto sorpreso! Si vede che è un gioco da 500 mln di dollari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCurato all'ennesima, regia e art director da quel poco che si vede è da oscar , mi ha preso che ho fatto le 4 di notte a cazzeggiare!!
Tantissime skills e equipaggiamenti ,armi ecc. personalizzazione quindi molto varia e la curiosità di visitare i pianeti ,sopratutto in coop è altissima,forse il motivo principale che mi spinge a comprare il titolo!!
Grafica ad alti livelli e gameplay solido e molto user friendly, dopo 2 minuti già si padroneggia alla grande.
Mi preoccupa un po' l' IA ,non proprio eccellente,ma penso verrà aggiustata, mi è capitato di incontrare un nemico immobile per esempio,ma è pur sempre una beta.
Ora non so se prendere la limited ma sono 110 eurozzi ,pero' a quanto pare avrà tutte le espansioni quindi non dovrò sborsare altri soldi per DLC futuri,oppure andare di edizione liscia e via... :morristend:
Cmq sembra abbiano confezionato gran bella serie ,perchè cosi' sarà , applausi a Bungie per il momento. :kappe:
Yup,se è come nella beta il Plus è obbligatorio per il competitivo.Domanda stupida, ma si paga il plus per accedere a tutti i servizi del gioco?
ok grazie, come avevo immaginato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifYup,se è come nella beta il Plus è obbligatorio per il competitivo.
e ad extinction aveva un livello solo.di nuovo daccordo. e siamo a tre.hai centrato in pieno il "trove le differenze". con tutti i limiti che il gioco ha, la modalità estinzione di Cod Ghost rappresenta molto bene il concetto di "giocare sapendo ciò che fai /affrontare una sfida / migliorare".
lì per completare una fuga, specie con reliquie devi avere l'equipaggiamente ma anche saper giocare, capire quando usarlo. in alcuni casi addirittura una mossa semplice e sotto-tono come attivare il recinto elettrico può produrre maggiori risultati di una torretta o di un drone schierato. perchè il giocatore è portato ad imparare qual'è il suo armamentario, come funziona e quando usarlo. la soddisfazione arriva proprio da questo, e ci arrivi dopo un pò di partite perchè hai completato la curva di apprendimento che il gioco richieda. hai imparato come affrontare le ondate.
il tank di Destiny che rimane fermo a farsi ammazzare macinando colpi mentre lui spara cannonate solo a chi è così "ingenuo" da attaccarlo in campo aperto è un altro esempio di "no difficoltà".
l'arcibarone dell'inferno o come si chiama, che rimane fermo IN CENTRO alla stanza o il satellite che si affronta a fine alpha, che droppa solo attacchi bomba e sposta solo la sua distanza dal centro-stanza per fare sentire utili i cecchini.
Manco di striscio visto che le lobby sono limitate a 3-4 giocatori. È un fps rpg online non un mmo.destiny è un mmo a tutti gli effetti
Guarda che non centra nulla quanti giocatori possono essere nella squadra, ma i giocatori contemporaneamente nel mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifManco di striscio visto che le lobby sono limitate a 3-4 giocatori. È un fps rpg online non un mmo.
Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
nessuno? :morris82:nell'inventario ho diversi filmetallo e un "parti di arma per potenziare o riparare le armi" ma non capisco come e dove si usano :morris82: aiutino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ps3 non ne ho mi spiace :tragic:nessuno quindi mi da un codice?![]()
ok abbiam capito che non la pensate allo stesso modo....magari finitela qua no ? ;pinfatti ad una certa età bisognerebbe smettere di videogiocare, visti i risultati...
Ti ho inviato un pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifRaga ho 3 codici PS4 e 1 PS3. Chi è interessato, li cedo volentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png