PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
nessuno? :morris82:

ps3 non ne ho mi spiace :tragic:

ok abbiam capito che non la pensate allo stesso modo....magari finitela qua no ? ;p
se ne dai 40 ai vari tizi delle fazioni ti da reputazione

- - - Aggiornato - - -

ecco un'altra superkill

[video=youtube_share;AhxlECXudQ8]

Ma una volta finite le missioni che ci sono cosa c'è da fare oltre al pvp? Continuare a ripeterle per trovare roba più forte?

Ma io non capisco se il Plus per fare la storia è richiesto o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda che non centra nulla quanti giocatori possono essere nella squadra, ma i giocatori contemporaneamente nel mondo di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A massively multiplayer online game (also called MMO and MMOG) is a multiplayer video game which is capable of supporting large numbers of players simultaneously. By necessity, they are played on the Internet.[1] MMOs usually have at least one persistent world, however some games differ. These games can be found for most network-capable platforms, including the personal computer, video game console, or smartphones and other mobile devices.

MMOGs can enable players to cooperate and compete with each other on a large scale, and sometimes to interact meaningfully with people around the world. They include a variety of gameplay types, representing many video game genres.

Wikipedia

Se questo è un MMO allora è un MMO pure Dark Souls? Non diciamo eresie per piacere. World of Warcraft, Lineage, Planetside, The Division e giochi del genere sono MMO, Destiny non lo è.

Come fa ad essere un MMO se vedi più di 3 persone solo nell'hub centrale e per il resto del tempo vieni collegato a 3 persone casuali o a 3 amici?

10513512_10203452302100056_5157021100982181804_n.jpg

:morris82::morris82::morris82::morris82::morris82:

comunque sono andato in orbita ed ho scelto terra come destinazione (unica possibile e solo in un posto potevo andare), scelgo livello e?!?!?!? mi ritrovavo da solo....per far entrare altri (anche sconosciuti) cosa devo fare?

Provata la beta.

Bello e molto curato.

La grafica in game e la ia sono le uniche cose che vanno migliorate un pò!

Ci ho giocato un altro pò.

Si Destiny non è assolutamente un MMO ma questo può essere un bene o un male a seconda dei gusti

E' più simile a Dark Souls dal punto di vista del gioco online

Comunque il cap è davvero basso basta vedere l'albero delle abilità

Sono sempre più convinto che questo gioco piacerà molto ma che il pve stancherà dopo poco tempo

Ultima modifica da un moderatore:
Ma io non capisco se il Plus per fare la storia è richiesto o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se nel gioco finale è come nella beta allora no.In ogni caso penso che la storia si potrà giocare tranquillamente,pure nell'Alpha era così mi pare.

Ci ho giocato un altro pò.
Si Destiny non è assolutamente un MMO ma questo può essere un bene o un male a seconda dei gusti

E' più simile a Dark Souls dal punto di vista del gioco online

Comunque il cap è davvero basso basta vedere l'albero delle abilità

Sono sempre più convinto che questo gioco piacerà molto ma che il pve stancherà dopo poco tempo
non penso si fermeranno al 20, non avrebbe senso...

anche perchè a livello ufficiale, come mi hanno fatto notare anche altri, non è mai stato detto nulla in tal senso, mi pare....

coop epica con brother's killer

:ivan:

cmq mi piace parecchio, assolutamente sorpreso dal gioco in positivo

l'unico problema è vedere quanto tiene sul lungo periodo e quanto siano diversificati gli eventi ambientazioni quest etc. e quanto activision punterà su espansioni e quant'altro con il rischio di avere troppi dlc da prendere dopo

l'ia è da rivedere assolutamente, davvero i nemici son proprio idioti

graficamente su ps3 fa il suo

cmq non capisco perchè c'è qualcuno che non lo ritiene un mmo

lo è in tutto, se avete giocato altri giochi online si trovano tantissime similitudini

hub centrale con vari npc

sistema a missioni da fare da soli o in compagnia o con gente trovata cosi random

nemici che respawano in posti fissi dopo tot tempo

pvp pve

raid

eventi speciali random

se non è un mmo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non penso si fermeranno al 20, non avrebbe senso...anche perchè a livello ufficiale, come mi hanno fatto notare anche altri, non è mai stato detto nulla in tal senso, mi pare....
No ma l'albero delle abilità è già completamente visibile nella beta anche se non puoi attivarle tutte (giustamente) e per come sta messo ora ci sta che sono 20 livelli

Ragazzuoli Destiny secondo me porterà alla creazione di molteplici personaggi per fare continuamente la stessa tiritera

Non dico che sia un gioco brutto ma non è tutto questo spettacolo... ripeto è un Borderlands agghindato per bene e Borderlands per quanto divertente dopo un pò rompeva anche se giocato in coop

coop epica con brother's killer :ivan:

l'unico problema è vedere quanto tiene sul lungo periodo e quanto siano diversificati gli eventi ambientazioni quest etc. e quanto activision punterà su espansioni e quant'altro con il rischio di avere troppi dlc da prendere dopo

lo è in tutto, se avete giocato altri giochi online si trovano tantissime similitudini

sistema a missioni da fare da soli o in compagnia o con gente trovata cosi random

pvp pve

raid

eventi speciali random

se non è un mmo questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quel ***** di ragno enorme non voleva venire giu:rickds: E comunque si, continuo ad essere piuttosto perplesso per l'IA:tristenev:

coop epica con brother's killer :ivan:

pvp pve

raid

eventi speciali random

Non è un MMO perchè in realtà l'hub centrale non è unico ma ce ne sono tantissimi a livello di server

Non è tipo una capitale di FFXIV dove incontri tutti quelli del server per fare un esempio

Inoltre quando scendi nell'"open World" in realtà ci sono un mucchio di istanze

il livello massimo e 20 ma una volta raggiunto puoi aumentare il "prestigio" del pg con i punti luce, ogni punto luce è un livello in più cosi puoi arrivare pure a lv 40 ma in fin dei conti sei lv 20 ma questo dimostra quanto ti sei dedicato al gioco, unico vantaggio dei punti luce e che ottieni vari emblemi ricompensa o oggetti estetici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah segnalo il bug finale per cui essendo morto prima dell'abbattimento del boss finale, non potevo più tornare in vita in nessun modo:rickds:

il livello massimo e 20 ma una volta raggiunto puoi aumentare il "prestigio" del pg con i punti luce, ogni punto luce è un livello in più cosi puoi arrivare pure a lv 40 ma in fin dei conti sei lv 20 ma questo dimostra quanto ti sei dedicato al gioco, unico vantaggio dei punti luce e che ottieni vari emblemi ricompensa o oggetti estetici.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi auguro che nel gioco completo ci siano armature uniche molto difficili da ottenere... in questo genere di giochi è la linfa vitale dell'endgame

Se nel gioco finale è come nella beta allora no.In ogni caso penso che la storia si potrà giocare tranquillamente,pure nell'Alpha era così mi pare.
Ottima cosa!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro