PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Secondo me, pur non avendolo provato, scontenta un pò i puristi.. chi ama gli MMORPG non lo troverà appassionante come quelli.. chi ama gli fps come halo continuerà a preferire halo..piacerà probabilmente a chi non ha un genere di riferimento ben preciso.. e ai sonari che non giocano ad halo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Trovato i nemici col punto interrogativo come livello. O_O
E..? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me, pur non avendolo provato, scontenta un pò i puristi.. chi ama gli MMORPG non lo troverà appassionante come quelli.. chi ama gli fps come halo continuerà a preferire halo..piacerà probabilmente a chi non ha un genere di riferimento ben preciso.. e ai sonari che non giocano ad halo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sono fan sfegatato di halo eppure lo sto adorando, ed è solo la beta :buemi:

A me piacciono moltissimo gli FPS.

Li gioco fin dal vecchio Wolfenstein 3D e ne avrò giocati tantissimi per ogni piattaforma, pure quelli meno conosciuti.

Mi piace anche Halo, eppure Destiny non mi ha scontentato proprio per niente, anzi mi è piaciuto un sacco in tutte le sue componenti, più di quanto immaginassi.

:blbl:

Io ci ho giocato fino alle 18:30 su PS4 niente manutenzioni , filato liscio .

Dico solo che il gioco in se non è male , la grafica è carina , le armi ben fatte , i poteri anche .

Odio solo una cosa dover pagare il PSN PLUS per giocare in co op anche nella BETA , cavolata intergalattica .

Detto questo credo che lo prenderò su PC se mai uscirà .

su ps4 no, su ps3 penso di si
su ps4

sicuro?

a me e' partito il downolad da 170mb e l'aggiornamento, installato quello faccio partire la beta e mi parte in game i download da 10gb, come si fa a farlo fare in stand by?

su ps4sicuro?

a me e' partito il downolad da 170mb e l'aggiornamento, installato quello faccio partire la beta e mi parte in game i download da 10gb, come si fa a farlo fare in stand by?

si si metti stand by vai tra, provato io

su ps4sicuro?

Tieni premuto il tasto PS e metti la PS4 in stand-by

su ps4sicuro?

c'è chi diceva che pure se metti in stand-by continua il download...io nel dubbio lasciai acceso tutta la notte ;p

Ho giocato gli Halo tranne il 4 che non ho finito e la parte shooter di Destiny è la normale evoluzione nelle meccaniche introdotte da Halo, dai video può sembrare un clone ma pad alla mano il discorso cambia.

- - - Aggiornato - - -

Mettete la PS4 in stand-by l'ho scaricata così io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso provo, con i f2p non lo ha fatto, anzi son dovuto ripartire da 0 :bah!:
Io l'ho scaricata così la beta, vai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nella torre la gente mi si avvicina...mi esamina...e quando vedono che sono un lv5 mi schifan oe vanno via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

secondo me scontenta tutti.

è più che altro un fps, anche se poi incidono le statistiche quando colpisci il nemico.

il gameplay è quello di halo, quindi è perfetto.

sul gameplay non ho niente da dire, e l'ia va bene per me.

questo gameplay dove lo inserisci?

è quello il problema.

potevano provare ad inserirlo in un mondo aperto e abbastanza grande con eventi casuali e missioni da attivare e relativa ricerca del party (tipo un borderline potenziato).

oppure potevano fare un single vecchia maniera (con il cooperativo opzionabile), dei raid cooperativi e orde e l'on line.

un single tipo rage diciamo.

è un ibrido un po' strano.

mescola delle cose che per me non stanno bene insieme.

dal punto di vista dell'esplorazione per arrivare a livello 8 ci metti 7/8 ore di gioco, sei a metà strada, non è un buon segnale.

sembra tutto parecchio approssimativo per il tipo di gioco che è stato annunciato.

io fossi in loro non avrei detto che è un mmorpg non tanto per non scontentare, quanto perchè poi vai a vedere se ha i requisiti minimi per ascriverlo.

di tutto però è il fattore noia quello più grave.

non sembra avere molto mordente per diversi motivi che sono dipendenti dalla struttura che hanno dato.

se la campagna dura diciamo 10 ore, non era meglio il single di halo?

questa dovrebbe essere la domanda dopo avere provato il gioco e questa struttura della campagna.

è una scelta che per me non pagherà troppo e il prossimo lo vedremo sicuramente diverso (se non già all'uscita in alcune cose).

la gente si scorda che uscito bioshock con camere della vita ce ne si è lamentati e lo hanno patchato.

final fantasy lo hanno rivoluzionato perchè ormai li andavano ad impiccare.

insomma in realtà le cose che impongono oggi non le vogliono i giocatori, però a furia di insistere le infilano.

le infilano perchè vendi al nonno, all'impedita che vuole fare il maschiaccio, etc... etc... o non so perchè.

credo sia imposto anche ai programmatori di rendere il gioco guidato, accessibile e frustrante zero e mettere tutti queste cosette inutili magari a pagamento o interazioni sociali invece di pensare a fare un gioco come si deve nelle basi.

sono cose non essenziali, se ci sono bene o male, non importa.

si adagiano sugli allori, perchè sanno che prendono 9 come sputano per terra.

quando uscì bioshock così messo con camere della vita (e un gameplay non ottimale rispetto ai contenuti artistici) mi provai a dirlo in un forum di videogiochi e venni bannato in giornata.

una reazione di massa.

ora, come mai lo hanno patchato, mettendo quell'immondizia come opzionale, se per il pecorone andava bene? come mai?

vi posso assicurare che il single di questo gioco o la campagna on line come si chiama, se mantiene le premesse della beta, dopo neanche 8 ore ha fantumato il 60% dei giocatori (io sono già frantumato dalla beta dopo un giorno di gioco), ed è molto facile che sapendoilo pefettamente tanto la facciano durare.

dunque si giocherà più che altro on line al multy e da quel che ho visto non è meglio dei vari cod, battelfield o killzone.

certo che è una occasione mancata.

perchè cavano il single nei giochi, il che ci può stare, visto che ormai fanno pena, lo facciano solo i giochi che escono specificamente per quello, ma in laternativa che c'è? e qui la formula che mettono stenta ad ingranare.

quanto in titanfall quella immondizia la chimano campagna on line, vuol dire che non sanno con cosa sostituire il single player e lo sostituiscono con zero risorse, zero idee, zero sforzo, ricilcando mappe e situazioni dall'on line e spendendoci zero assoluto o quasi.

allora io mi considero aperto di mentalità, mi stupiscano con qualcosa che sostituisca il single di halo per esempio senza farmelo rimpiangere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro