PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
è da un pò di tempo che un FPS non mi divertiva così tanto...

a parte qualche difetto è sulla buona strada per tenermi impegnato tutto l'autunno... :morris82:

ottimo gameplay, naturale evoluzione di Halo, buon feeling con le armi, albero delle abilità fantastico, ottima direzione artistica e tutto molto epico (dal sonoro ai personaggi)... credo si farà fatica ad apprezzare la trama, ma più che altro per l'impostazione di gioco...

non se se a gioco finito il level cap sarà a 20, ma ho come l'impressione che vogliano spingere l'utente ad usare tutte e 3 le classi...

non gradisco molto il sistema di inviti...

voglio giocare con gente del mio livello (adesso ho ricominciato con lo Stregone) per continuare la storia, ma ho poca scelta...

16 persone nella torre, quasi tutte di livello 8, inviti non immediatissimi e mancanza di una chat all'interno del gioco che avrei apprezzato... così è difficile mettere su una squadra, figuriamoci col gioco completo... e poi una volta entrato sulla terra per fare la missione nessun matchmaking... :(

ma il sistema di clan sarà abilitato a gioco completo o sono io che non lo trovo?

il PVP mi ha sorpreso positivamente, anche se nella mappa sulla luna fatico a digerire i mezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

un pò di lag purtroppo, i colpi mi entrano in ritardo... non ho ben chiaro se le stats delle armi/armature valgono anche per il PVP o è tutto ribilanciato e quindi con un fucile a livello 30 potrò competere contro un livello 150 e i punti vita di ogni giocatore sono identici :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
ma le classi (e razze) hanno le stesse campagne e missioni?

se si fanno le stesse cose sarebbe un peccato imho, visto che differenziare le tre campangne avrebbe triplicato la longevità

eme8ajy8.jpg

Sono bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

un pò di lag purtroppo, i colpi mi entrano in ritardo... non ho ben chiaro se le stats delle armi/armature valgono anche per il PVP o è tutto ribilanciato e quindi con un fucile a livello 30 potrò competere contro un livello 150 e i punti vita di ogni giocatore sono identici :morristend:
nel pvp classico è tutto bilanciato

nella modalità stendardo di ferro no. Chi ha l'arma più powah ha un vantaggio

Che goduria il titano :rickds:
Granata in mezzo al mucchio,gente abbagliata,salto...

destiny_titan_space_magic_animation_thing_by_hanna_cepeda-d69joez.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Titano uber alles :ivan:

ci si poteva aspettare di più.
anche secondo me vedendo il numero di pianeti, l'albero delle abilità e il level cap, il gioco è probabilmente molto corto e ripetitivo.

non è un mmorpg o lo è in maniera molto limitata, ed era meglio, se volevano copiare borderlines, fare un gioco su mondo aperto che ci metteva più tempo a stancare.

ho le stesse sensazioni avute con tintanfall, gioco che dalla demo lo contavo come un gioco che dopo 20 ore hai visto tutto, sbloccato tutto e inizia a stufare ed infatti così è stato.

in tintanfall dalla demo avevo la sensazione di un buon gameplay con delle scelte sbagliate che nel lungo periodo non avrebbero funzionato.

una occasione mancata diciamo.

qui è uguale per me.
Dev'essere bello questo Borderlines se Bungie l'ha copiato ed è venuto fuori questo capolavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in pvp non c'è gusto ho giocato troppo ad halo e ho come la sensazione di giocare contro degli incapaci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

unico momento in cui faccio schifo è la mappa luna ma li ci sono i veicoli semi-dei quindi è super sbilanciato.:rickds:

volete un consiglio? studiate le mappe, cogliere dietro alle spalle un nemico e conoscere le posizioni migliori vi farà trionfare, tipo sulla luna stare sopra i tetti è molto vantaggioso di solito i giocatori vanno in giro scopertissimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
in pvp non c'è gusto ho giocato troppo ad halo e ho come la sensazione di giocare contro degli incapaci.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
unico momento in cui faccio schifo è la mappa luna ma li ci sono i veicoli semi-dei quindi è super sbilanciato.:rickds:

volete un consiglio? studiate le mappe, cogliere dietro alle spalle un nemico e conoscere le posizioni migliori vi farà trionfare, tipo sulla luna stare sopra i tetti è molto vantaggioso di solito i giocatori vanno in giro scopertissimi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
basta camperare accovacciati quindi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

- - - Aggiornato - - -

Boss segreti

Ragazzi, va bene non condividere l'opinione di qualcuno ma certe uscite potete anche evitarle in futuro per favore...

basta camperare accovacciati quindi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
sinceramente non ho ancora capito se ti accovacci diventi invisibile ai radar, ma lo stesso il camperaggio qui funziona meglio di halo visto che il radar non è preciso al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma per fortuna le mappe sono strutturate in modo che ogni nemico può essere preso alle spalle.

Ultima modifica:
sinceramente non ho ancora capito se ti accovacci diventi invisibile ai radar, ma lo stesso il camperaggio qui funziona meglio di halo visto che il radar non è preciso al 100%//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma per fortuna le mappe sono strutturate in modo che ogni nemico può essere preso alle spalle.
se resti accovacciato non sei visibile sul radar

la mia opinione purtroppo é negativa, l'hype che mi si era creato era di proporzioni epiche e mi ritrovo un titolo con un multyplayer del genere.

bellissime ambientazioni, grafica superba su ps4 e bella varietà di bocche da fuoco ... sono gli unici elementi, per me, degni di nota.

ma viste le premesse che c'erano, i soldi spesi, la pubblciità intorno a questo titolo tripla A trovo davvero triste avere una coop di massimo 3 giocatori, un pvp di massimo 16 che sembra il tipico pvp accessorio che viene messo a titoli prettamente offline.

é appunto il pvp la cosa più triste che ho trovato in questa beta, pensavo che riuscissero a trovare un sistema nel quale rendere questa componente utile per la trama, vincere per ottenere qualche beneficio che non siano pezzi di armatura, insomma che ci fosse un motivo per giocarlo oltre al gusto del frag.

non mi esprimo su trama e caratterizzazione perchè sono sicuro che non possa essere cosi' il risultato finale, soprattutto per le razze che si differenziano solo per la testa, questo davvero mi rifiuto di pensare che possa rimanere in questo stato grezzo.

concludendo penso che verrà fuori un titolo decente, divertente come un borderlands più curato in detagli grafici e di ambientazione, ma niente di più, molto inferiore nella componente online a molti f2p presenti su pc, imho peccato

a me il pvp alla fine piace, è da prendere così per come è strutturato ovvero una costola del pve, non si può chiedere di non avere per esempio le super nel competitivo.

Che poi tranne quella dell'hunter che è davvero efficace e tattica con le altre per fare stragi bisogna essere contro dei nabbi che stanno accampati tutti insieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif solo un a volta ne ho trovati 4 insieme da far fuori con la super del titan.

Per il resto è il discorso dell'alpha, le mappe per me son fatte bene tranne quella della luna, che tra i mezzi che rompono il ritmo di gioco e lo spazio aperto che è preda di torrette e cecchini diventa sempre frustrante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro