PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lo faceva pure a me, un problema di linea, prova a spegnere e riaccendere il modem dopo almeno 5 min, io ho risolto cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Fatto, ma nulla :( Ora provo a resettarlo e vediamo.

fare un gioco single costa una montagna di soldi.

devi curare l'ia, i dettagli, sceneggiatura e cose nella grafica o nel motore fisico che on line trascuri.

fare un gioco on line costa poco.

non c'è bisogno di fare quasi l'ia, metti delle mappe ricilcate e create più o meno automaticamente con qualche ritocco.

è vero che la gente si è stufata del single, e, più in generale fann pena una volta su due, ma intendono abolirli perchè costano, non per altro.

secondo me c'è il modo di sostituirlo con qualcosa di decente, però ti devi impegnare e spendere qualche soldo anche nel gioco invece che in pubblicità e marketing.

devi curare l'ia, i dettagli, sceneggiatura e cose nella grafica o nel motore fisico che on line trascuri.

non c'è bisogno di fare quasi l'ia, metti delle mappe ricilcate e create più o meno automaticamente con qualche ritocco.

è vero che la gente si è stufata del single, e, più in generale fann pena una volta su due, ma intendono abolirli perchè costano, non per altro.

secondo me c'è il modo di sostituirlo con qualcosa di decente, però ti devi impegnare e spendere qualche soldo anche nel gioco invece che in pubblicità e marketing.
costa poco? ma che cazz. dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

i costi di gestione dei server?

i programmatori che vanno pagati non solo fino alla fine dello sviluppo ma pure durante la vita del gioco?

curare un multi è molto impegnativo.. perchè se canni qualcosa la popolazione cade, e il gioco muore.. e i costi ci sono eccome.. ma vengono ampiamente ripagati con i DLC..è sicuramente più redditizio.. alla fine comprando 3 DLC è come se compri il gioco due volte..

il single attraversa una fase di crisi perchè il gioco online un tempo era prerogativa pc.. poi con la prima xbox si è sdoganato tutto (a livelli importanti intendo), e la gente preferisce avversari in carne e ossa alla IA.. e mi sembra anche comprensibile..

sbaglio o oggi i server sono ballerini ?

A me è apparso un messaggio d'errore ad inizio partita,però mi ha fatto giocare lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
a me va sempre da *** e zero lag sempre....ma scaricate dai torrent mentre giocate voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

e si continua a perdere la connessione con il server

costa poco il gioco.

sono tutti soldi in cose accessorie al gioco, esterne.

nel gioco vero e proprio spendi poco e niente.

e secondo me si vede in termini di qualità di programmazione.

chiedi ai nauthty dog se faticano a fare l'on line, spesso lo danno ad esterni, neanche lo guardano come viene perchè il gioco lo fanno i giocatori, non c'è bisoggo di fare molto mi pare o uno sforzo creativo.

non è che io sono contro l'on line, solo se deve essere sostituito mi aspetto quacosa di più.

voglio dire la campagna a me pare tipo il prova i bot in war zone di killzone.

con una ia secondo me peggio di quella, che ci sta visto il gioco, ma non richiede certo un particolare lavoro dietro.

di tutto questo, hanno pensato almeno alle meccaniche di base cooperative o di gioco? secondo me mica tanto.

il gioco lo facciamo noi, chi gioca on line, loro ci hanno messo pochissimo.

hanno ricilcato da halo (il che speiga perchè è veramente ottimo in tanto aspetti che riguardano il puro shottare) e poi hanno generato bellissimi mondi di sassi e cieli colorati e messo una ia da macelleria generata casualmente e con due routine di attacco.

cmq non capisco le critiche al pvp

a me sta divertendo un fottio

è il classico fps online che piace a me, frenetico e veloce

la mappa della luna però è un delirio con i veicoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma quante mappe ci saranno nel pvp ?

Comunque il lag c'è, però è difficile da notare, lo si nota spesso quando fai l'attacco con r1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sono solo due mappe? Venere e la Luna?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma l'altra modalità competitiva è ancora disponibile? Perché ieri sera non ci ho giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Il competitivo a me piace comunque, anche se i veicoli (così come le abilità) sono sicuramente da bilanciare non ho notato un filo di lag ed il feeling con le armi mi è parso veramente buono.

Le premesse per ore e ore di divertimento da parte mia ci sono tutte, anche se è chiaro che il fulcro del gioco sia nella cooperativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune cose dell'evento di ieri

ukdRYfG.jpg

48fD8iz.jpg

c0muDQ0.jpg

iRsx6o6.jpg
A me non lo facevano fare questo evento ieri.

Ogni volta che provavo ad entrare mi sbatteva nella modalità normale, ed è successo 3 volte di fila, poi mi sono rotto i ********.

:blbl:

Allora non so, mi dispiace, ho trovato solo questa possibile soluzione :(
EDIT: Prova a disattivare i contenuti multimediali della play!
A furia di spegnere, resettare, tirare pugni: adesso sembra andare XD.

Bradipo: Non andare OT adesso con sogni di giochi che non potranno esistere per i prossimi 20 anni, e sopratutto per favore, è giusto avere la propria opinione positiva o negativa che sia, è del tutto giusta esprimerla, però per favore basta ripetere gli stessi concetti per 10 volte in una sola giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro