PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scusate, sapete per caso di offerte per la prenotazione da Euronics?

Tipo portando 1 gioco a quanto si paga o robe così, devo capire se mi conviene prenotarlo da loro o da mediaworld //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Per chi si lamenta dell'IA,provi ad andare alla tana dei diavoli e a superare almeno le prime sezione,poi ne riparliamo quando hai dei nemici che cecchinano,alcuni che corrono dalla medio lunga,cavalieri e consacrati che son dei tank e per chiudere le vedette che ti ronzano intorno :morris82:

avete visto quest'astronave leggendaria?

ZJCkugA.jpg

- - - Aggiornato - - -

c'è questa sera alla solita ora, 23 -1 e dalle 4 alle 6
l'ho ottenuta anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Raga quali armi consigliate di livellare e utilizzare per i principianti del pvp?
Il danno delle armi online non si può potenziare. I fucili d'assalto fanno tutti 20, gli automatici tutti 15,etc. Quindi ti consiglio solo di cercare le armi con i mirini olografici per mirare meglio.

ragazzi perchè alcuni nell'online mi shottano? :morristend:
Se parli del pvp allora è un headshot del cecchino , un colpo di fucile a pompa o semplicemente un potere

ci sto giocando da qualche ora, e mi ha stupito positivamente: il gameplay è praticamente halo, la direzione artistica è sempre a livelli incredibili.

su ps3 però è un po' indecente da vedere, o magari sono io che ormai mi sono abituato a vedere i giochi sparati a palla su pc con risoluzione nativa dello schermo, quindi a vedere a 720 e con quei dettagli li, mi storce il naso.

più che altro devo capire bene il tipo di gioco, non sono molto ferrato nei giochi online. ho per forza necessità di giocarci con degli amici? a me questi titoli piacciono molto da giocare da soli.

e l'IA sto notando che è tipo ***
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi perchè alcuni nell'online mi shottano? :morristend:
fucile a pompa o la pistola infuocata dell'hunter

Un grazie a Castu83 e company per il live coop di oggi pomeriggio! speriamo di poter replicare presto l'esperienza.

Impressioni sul gioco positivissime, difficoltà calibrata abbastanza bene e anche un niubbo in fps come me è riuscito a divertirsi.

D1.

Un grazie a Castu83 e company per il live coop di oggi pomeriggio! speriamo di poter replicare presto l'esperienza.Impressioni sul gioco positivissime, difficoltà calibrata abbastanza bene e anche un niubbo in fps come me è riuscito a divertirsi.

D1.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ciao Anto alla prossima:game:

ah, il respawn dei nemici è praticamente immediato, non finisco mai di arrivare :rickds:

poi continuo a non capire la struttura di gioco: quando vado in una zona, tipo la terra, questa è gigante e in questa si può andare in varie zone e sottozone a completare diverse missioni, giusto?

però poi i nemici nello spazio gigante, non ancora delle missioni, sono livellati a seconda della gente che c'è dentro o cosa?

insomma, non ci sto capendo una forca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro