P
paky29
non ho capito se la manutenzione dei server è fino alle 23 di stasera o di domani???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vero, molto sottovalutate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non sanno cosa si perdono....Sì la terza arma, quella speciale -fanno parte di questa categoria i lanciarazzi e le mitra leggere-. Ti servono le munizioni speciali (viola) che compaiono ogni tot. tempo. E devo dire che sono sottovalutate da tutti, ogni volta non trovo nessuno a fregarmele.
Con le armi pesanti (Mitraglione) ho fatto una serie da 15 :morris82: Se la sai usare non si accorgono neanche di perdere vita, l'unico pacco è che ci mette mezza partita a ricaricareAh capito allora! Io li uso spesso preso dalla rabbia che tutti mi oneshottano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
uno del sito concorrente lo beccai pure io ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIeri sera abbiamo fatto il cul0 a SITO CONCORRENTE e anche due tipi di SITO CONCORRENTE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/13.gif
A siti concorrenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda, gioco da una vita(ho 37 anni)e non mi lamento perché muoio ti assicuro.Magari erano semplicemente bravi e miravano bene alla testa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque non potete dire di diminuire la potenza delle abilità, se non shottano non avrebbero senso di esistere! Mediamente le usi 3/4 volte a partita, secondo me sono perfette cosi come sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi pare abbiano confermato di no. Anche perché che senso avrebbe? Nel gioco finale devi rifare le missioni della beta, per cui all'ottavo livello ci arrivi per forza. Altrimenti le faresti col lv già più alto.Domanda che magari hanno già fatto: ma il personaggio si trasferirà così com'è anche nel gioco completo?
Ti rassicuro, è normalissimo trovare questi elementi.. sarà il lag, o la benedizione di nostro signore, ma ogni tanto nelle partite si trovano uno o due elementi che risultano praticamente impossibili da abbattare. Ripensandoci è un fatto di connessione, perchè non trovo spiegazioni. Come capita a te, capita a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGuarda, gioco da una vita(ho 37 anni)e non mi lamento perché muoio ti assicuro.Sti due in ogni momento istant kill su chiunque. Mentre loro non andavano giù manco morti. Ci sta di trovare qualcuno particolarmente bravo per carità, ma nemmeno a camperare e cogliendoli di sorpresa si riuscivano a uccidere, mentre loro zac zac killavano chiunque in un nano secondo.
Ti assicuro che era una cosa mai vista, non ne parlerei altrimenti. Fare 50-2 loro è tutti gli avversari 2-30 ti sembra possibile? Anche fossero bravissimi? Erano sgravi da paura.
Chi hosta il pvp i giocatori?
Ci sono le missioni che riportano la dicitura matchmaking nella descrizionema come si fa a fare una partita in coop? come detto io non ho mai visto nessuno![]()
C'è il gruppo di Spazio su Bungie.netuno del sito concorrente lo beccai pure io ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma non si può fare un clan nostro?
cmq sempre ieri ci fu una battaglia epica io vs un tizio di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per due tre partite di seguito eravamo in squadre opposte e sembrava quasi che ci fossimo solo io e lui a giocare
non so quante volte ci siamo uccisi, dopo ogni respawn ci trovavamo a spararci addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grafica solida e pulita. 8, ma avrebbe un potenziale da 10 senza la natura cross gen.graficamente,ora che avete la beta, e a livello di impatto visivo che voto gli dareste?parlo della versione ps4
una domanda....mamin pratica il gioco in skngle player sarà come borderlands?
direi un 7/8 , da quel che si e' visto, buona grafica ma nulla di che.graficamente,ora che avete la beta, e a livello di impatto visivo che voto gli dareste?parlo della versione ps4
una domanda....mamin pratica il gioco in skngle player sarà come borderlands?
a ok grazie, vedevo coop con 1/3 giocatori nelle missioni ma mi chiedevo come mai non incontravo mai nessuno ;pCi sono le missioni che riportano la dicitura matchmaking nella descrizione