PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dannazione tra poco andavo a giocare. :rickds:

E vabbè ci vediamo il 23. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno per caso si ritrova una Beta key per PS4? Ho già provato quello su PS3 ma volevo fare un paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In caso mandatemi un pm.

vabbè ma " manutenzione della beta" è assurdo, era da mesi che lavoravano a sta beta , dura 10 giorni e devi fare la manutenzione per 2 giorni? ammappete.

ho fatto giusto in tempo a finire una missione! XD

si sa qualcosa sulla possibilità che mantengano i salvataggi di questa beta per il gioco finale ? non mi rimarrebbe che nerdare per fare le taglie dell'avanguardia, ma lo farei solo se le mie fatiche non rimarrebbero invane per il futuro

vabbè ma " manutenzione della beta" è assurdo, era da mesi che lavoravano a sta beta , dura 10 giorni e devi fare la manutenzione per 2 giorni? ammappete.
E' da tempi immemori che si sapeva di questa manutenzione programmata, annunciata anche ufficialmente!

Trovo assurdo semmai voler insegnare agli sviluppatori a fare il loro lavoro, se l'avevan prevista a qualcosa servirà pure, no?

Capisco che piagnucolare e lamentarsi è il primo sport nazionale davanti al calcio ma certe volte... bah.. :bah!:

Ma per la chat come funzionerà? Io lo giocherò quasi esclusivamente con un amico, ma per parlare con le altre persone come si fa? E col terzo membro della squadra? E poi come si fa a trovare gente per una missione? :morristend:

E' da tempi immemori che si sapeva di questa manutenzione programmata, annunciata anche ufficialmente!Trovo assurdo semmai voler insegnare agli sviluppatori a fare il loro lavoro, se l'avevan prevista a qualcosa servirà pure, no?

Capisco che piagnucolare e lamentarsi è il primo sport nazionale davanti al calcio ma certe volte... bah.. :bah!:
io trovo ancora più assurdo il tuo commento, da tempi immemori che una beta necessitava di una manutenzione , il gioco è uscito il 17 cioè da 4 giorni , ora se lo si sa da tempi immemori come dici tu , presumo parli di almeno mesi giusto? e bungie in quei mesi sapeva che doveva fare manuntezione per la beta? ma che cacchio stai a diiiiiii!!!!! addirittura il mio commento sembra voler insegnare agli sviluppatori come fare? ma dove? ma quando? ma era prosecco o vino bianco? piagnucolare? capisco che volersi sentire faigo in un forum è uno sport nazionale ma certe volte ...bah...:bah!:

Calmi perfavore.

E' ovvio che la manutenzione serve a risolvere le magagne spuntate fuori in questi giorni di beta (perchè c'è sempre qualcosa da risolvere) e tirare un po' le somme per sapere come muoversi in vista dell'uscita...servono a questo le beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non escludo che questa manutenzione serva anche a preparare il terreno per l'avvio della beta su console MS.

Calmi perfavore.

E' ovvio che la manutenzione serve a risolvere le magagne spuntate fuori in questi giorni di beta (perchè c'è sempre qualcosa da risolvere) e tirare un po' le somme per sapere come muoversi in vista dell'uscita...servono a questo le beta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non escludo che questa manutenzione serva anche a preparare il terreno per l'avvio della beta su console MS.
il fatto è che se per la beta ti prendi 2 giorni per la manutenzione, per il gioco completo?

il fatto è che se per la beta ti prendi 2 giorni per la manutenzione, per il gioco completo?
Cos O_O

Anch'io sto in crisi che non potrò giocarlo per 2 giorni, visto che mi ha preso tantissimo il gioco, però rilassiamoci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stai pur certo che non faranno mai 2 giorni filati di manutenzione per il gioco completo,a meno che non esplodano (in senso letterale proprio) i server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sti due giorni servono proprio ad evitare che accadano disastri al D1,e ripeto,a questo servono le beta in generale.Pretendere che fili tutto liscio in una versione di prova (dove facciamo da cavie,ricordo) è pretendere un po' troppo.

ao, guarda che le beta servono a posta eh

non è una demo, non è il gioco completo....

io trovo ancora più assurdo il tuo commento, da tempi immemori che una beta necessitava di una manutenzione , il gioco è uscito il 17 cioè da 4 giorni , ora se lo si sa da tempi immemori come dici tu , presumo parli di almeno mesi giusto? e bungie in quei mesi sapeva che doveva fare manuntezione per la beta? ma che cacchio stai a diiiiiii!!!!!
"Che cacchio sto a diiii?" La verità! Bungie sapeva che doveva fare la manutenzione che per l'appunto era programmata. Basta che ti vai a cercare qualche news passata relativa a questa beta e nelle info relative alle tempistiche (data in cui la rilasciavano, ecc.) e troverai in bella evidenza che il 21/22 Luglio ci sarebbe stata manutenzione!

addirittura il mio commento sembra voler insegnare agli sviluppatori come fare? ma dove? ma quando?

Non è che il tuo commento sembra.. è che hai la pretesa insegnargli come fare!! Una manutanzione del genere è vitale per loro per poter fare tutte le verifiche, rifiniture e test del caso per raccogliere i dati di questi primi giorni di beta in vista del proseguimento dei lavori su gioco e che parole tue definisci assurdo (vuol dire che tu ne sai di più in materia), che cos'è???

ma era prosecco o vino bianco? piagnucolare? capisco che volersi sentire faigo in un forum è uno sport nazionale ma certe volte ...bah...:bah!:
http://sd.keepcalm-o-matic.co.uk/i/keep-calm-and-look-at-the-mirror.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro