PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il mio augurio è che con le vendite stratosferiche non passino subito al secondo destiny ma spero supportino e accrescano la comunity passo passo,oltre al fatto che ci sia un vero e proprio background narrativo interessante come han promesso

Il mio augurio è che con le vendite stratosferiche non passino subito al secondo destiny ma spero supportino e accrescano la comunity passo passo,oltre al fatto che ci sia un vero e proprio background narrativo interessante come han promesso
Hanno già tutto programmato.

Destiny - 2014

2 espansioni - 2015

Destiny 2 2016

e così via fino al quarto capitolo (salvo floppate epocali,che vabbè non succederanno).

ma sta famosa posizione in coda nella manutenzione qualcuno ha capito a cosa serve? :sad2. per rientrare prima domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ?
- - - Aggiornato - - -

cioè dici che è buono solo sulla base di danno e le stat come cadenza, impatto ecc.? io ancora non c'ho capito nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif nemmeno ho capito cosa cambia tra danno cinetico, di vuoto ecc. :rickds: non c'è nemmeno scritto se è un arma primaria, secondaria, speciale.... ed ho appena scoperto che si possono (non ora) comprare armi anche dalla companion app //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
allora:

armi primarie: fucili automatici, fucili ad impulsi, cannoni portatili, fucili da ricognizione

armi secondarie: fucili a fusione, fucili a pompa, fucili da cecchino

armi pesanti: lanciarazzi, mitragliatrici

p.s.

pmi8wMn.jpg

UjXbXfn.jpg

lo vendono solo con la console come fai a non averlo?se non lo vuoi usare è un altro conto;p detto questo una chat testuale o simile serve
nella ps3 che ho comprato nel 2009 non c'era //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Level cap alzato fino al 10Ricompense speciali

1 missione sulla luna

Nuove mod nel pvp.
e quello che vuoi o è confermato?:tragic:

la speranza di aver fatt bene a non buttare il fucile raro lv 10 continua, se alzano al 10 avrò una delle armi più forti della beta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

la speranza di aver fatt bene a non buttare il fucile raro lv 10 continua, se alzano al 10 avrò una delle armi più forti della beta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ed io le ho smontate tutte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ad aprile, Bungie ha licenziato Marty O'Donnell, storico compositore delle musiche di Halo: poco dopo, l'artista ha fatto causa alla società chiedendo compensi per lavori non ancora pagati, bonus e ferie non godute, oltre ai danni morali.

Oggi scopriamo che il giudice Jeffery Ramsdell ha dato ragione al musicista e ha condannato Bungie a versare 95,019.13 a Marty O'Donnell. A seguito dell'accaduto, l'azienda ha rilasciato un comunicato in cui afferma comunque di essere in buoni rapporti con il compositore, lasciando magari le porte aperte per una futura collaborazione.

Purtroppo quello che vorrei.

qualcosa per dire "io nella beta c'ero"

1 modalità pvp

2 mappe pvp

vedere qualche problema uscito in questi giorni già risolto

mi accontento di questi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oh quel fucile sembra davvero buono, i fucili a impulsi sparano brevi raffiche questo invece no, ma credo avrà un rinculo da fucile a pompa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si vede proprio che questa è solo la punta del iceberg, a lv 20 le armi forniscono anche perk, come un doppia granata, possibilità di scivolare più lontano e cosi via.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
se ti sparano addosso è più facile mirare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:kep88:

- - - Aggiornato - - -

oh quel fucile sembra davvero buono, i fucili a impulsi sparano brevi raffiche questo invece no, ma credo avrà un rinculo da fucile a pompa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsi vede proprio che questa è solo la punta del iceberg, a lv 20 le armi forniscono anche perk, come un doppia granata, possibilità di scivolare più lontano e cosi via.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e chissà le armi/armature esotiche

YtFYxKZ.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro