Aaaaaallura...Finalmente ieri sono riuscito a provare la beta per la prima volta causa lavoro e impegni vari :l4gann:
Netti miglioramenti dal punto di vista tecnico rispetto all'alpha, grafica decisamente più pulita, il sonoro è ancora abbastanza meh e spero che bungie fixi qualcosa...Detto ciò avrei qualche domanda sul gioco, infatti ci sono ancora molte cose che non ho capito, mi scuso in anticipo perchè probabilmente le mie domande le avrete sentite 348378 volte..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
-A che livello si sblocca il pvp nella Beta? Ricordo che nell'alpha era subito disponibile
-Le differenze tra le tre classi non mi sembrano così rilevanti, o sbaglio?
-I tipi che incontro online mentre sto facendo qualche missione con cosa potrebbero interagire? Ho visto che lo si può invitare subito nella propria squadra, ma quando si è nella stessa squadra si hanno anche gli stessi obbiettivi?
-Come si smontano/vendono le armi di liv più alto?
-Non ho neanche ben capito a cosa servono Forza e altri attributi..Bisogna farli crescere strategicamente in base alla classe scelta?
-Molto probabilmente andrò di d1, quali sono le differenze tra la limited edition e l'edizione spettro? Solo il modellino dello spettro o altro?
Grazie ;p