PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho trovato un casco spettacolare, domani arrivo al livello 8 e me lo equipaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Aggiornamento di 32 MB e mi sono pure dimenticato di aggiornare la play 4. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si ci sarà una trama che si svilupperà con filmati e missioni ed il tutto con un lore davvero ben definito, il gioco è solo multiplayer, nel senso che bisogna sempre giocarci online, ma appunto le missioni del gioco si possono anche fare da solo se vuoi, altrimenti in compagnia di altri giocatori, anche se comunque se farai da solo una missione, durante il percorso potresti incontrare un giocatore che sta facendo la tua stessa missioni e magari decidere di cooperare o ognuno andare per la sua strada, poi ci sono anche delle modalità classiche a Deathmatch ecc..., gli elementi RPG i estendono al classico livello, personalizzazione del personaggio riguardante un po' tutto a partire dalla creazione dello stesso dove puoi scegliere tra 3 classi distinte ed altro :sasa:
Grazie mille, preciso come al solito.

Mi hai montato anche un discreto hype. Ma gli elementi ruolistici sono tipo ME 1 per intenderci?

Non hanno aggiunto niente di nuovo.
:blbl:
Si questo ha un po' deluso anche me... Mi aspettavo almeno alzassero il cap a 10

Si questo ha un po' deluso anche me... Mi aspettavo almeno alzassero il cap a 10
Io ho appena spento, quando mi hai mandato l'invito stavo controllando il Cosmodromo ed ero già in squadra con un amico.

Potevi tranquillamente unirti eravamo solo in due.

Io ho appena spento, quando mi hai mandato l'invito stavo controllando il Cosmodromo ed ero già in squadra con un amico.Potevi tranquillamente unirti eravamo solo in due.

Volevo cappare, ero ancora al 7. Ho rifatto la tana e poi ho cazzeggiato in esplorazione... Grazie comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Grazie mille, preciso come al solito.
Mi hai montato anche un discreto hype. Ma gli elementi ruolistici sono tipo ME 1 per intenderci?
ci sono componenti rpg ma non aspettarti chissà quale profondità

assomiglia più a borderlands

Ultima modifica da un moderatore:
Penso sia la prima volta che lo fanno, ma MW vende la limited di Destiny (quella da 110€). Portando un gioco della lista la si paga 69 €.. il mio watch dogs è pronto a volare :pffs:

Ragazzi si ha qualche conferma per il mantenimento dei progress della beta? Io ho cappato uno stregone, ma il personaggio che ho creato non mi piace un gran che. Se si terranno i progressi a sto punto lo ricreo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Penso sia la prima volta che lo fanno, ma MW vende la limited di Destiny (quella da 110€). Portando un gioco della lista la si paga 69 €.. il mio watch dogs è pronto a volare :pffs:
E io che la stavo per prendere da Ladristop dando dentro giochi da 5 euro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Infamous se ne va, altro che come dici che dai via Watch Dogs, io me lo tengo che è un ottimo gioco, non immaturo come un'altra esclusiva PS4 :nfox:

- - - Aggiornato - - -

oggi non riesco a giocare al pvp. Mi sbatte fuori ogni 2 minuti e mi incaxxo tanto tanto.
Ma non riprende stasera alle 19:00? :morris82:

Ultima modifica:
ieri sera ho iniziato la creazione del personaggio

sono andato di robot cacciatore, praticamente boba fett

è quello più inflazionato vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro