PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono in modalità rosik, ci ho giocato ieri sera pre nanna. E poco fa ho scritto quello che mi era successo :rickds:vengo da 10 anni di gioco online, il gioco può essere anche creato da un qualche santo ma se lagga ed è sbilanciato per quanto mi riguarda fa schifo a prescindere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
10 anni di gioco online e ancora le prendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sul resto mi trovi d'accordo, lagga abbestia ed è un pò sbilanciato (secondo me neanche troppo). Però quando non lagga è tanta roba e mi piace moltissimo, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ti ho risp in grassetto

Rieccomi dopo 3h post manutenzione.Ho fatto la missione liv 6 ed ho droppato un fucile automatico a 45 colpi verde, allorchè mi sono buttato nel """"pvp"""".

Ecco tutto ciò che mi è capitato in 1.45h:

-gente letteralmente immortale, non gli facevo danno.

prova a sparargli in testa

- gente che scattava e mi uccideva ricevendo da parte qualche danno nonostante si fermasse qualche secondo tra uno scatto e l'altro

non capisco

-gente liv 5 con un pistolozzo che bishottava tutti

non mi è mai capitato

-lag peggio di cod e shitfield 4 messi assieme. I miei colpi o arrivavano tutti assieme oppure dopo che ero morto. Danni e morte subiti dietro i ripari.

mai visto un lag tanto eccessivo

-camper coi fucili da cecchino (che bishottano come da tradizione) camperati in ogni angolo.

non come cod e battlefield

-Sbilanciamento generale assurdo, gente liv 8 con super equip a cui toglievo 10 (in confronto ai 60/70 degli altri)

sparagli in testa:)

-perchè devo essere carne da macello se conquisto una base? 0 coperture (bello si)

è il bello del gioco non avere ripari, ti costringe a stare sempre in movimento. Non sarai mica un camper!!!:rickds:

-mosse speciali da eliminare nel pvp per quanto mi riguarda, sminchiano il gioco

gioca a cod o battlefield allora...questo è destiny!!!

-mira auto assurda, peggiore di shitfield 4 e di un qualsivoglia cod.

qui ti do ragione;)

Non azzardatevi a dire che è una beta. Il gioco esce tra 1 mese ormai. le mappe sono quelle. Il gameplay è quello. Dopo beta su beta dei vari battlefield posso dire con certezza che non cambierà pressochè nulla, soprattutto il lag.

Ultima modifica:
come ho già detto io problemi di lag grossi non ne ho avuti

sul bilanciamento vero c'è chi ha l'arma più forte, ma non è detto che sia più bravo di te

coperture sui punti di controllo? no grazie meglio spazi aperti che avere gente a caperare senza pietà

camper? non ne ho incontrati. sulla luna ci si potrebbe pure appostare (ma ha poco senso visto il tipo di match stare fermi a fare kill non porta chissà quali benefici al team) mentre nell'altra mappa è quasi impossibile è troppo piccola

mosse speciali? beh il gioco è questo, probabilmente metteranno qualche modalità dove si disattivano.

le beta servono per migliorare il gioco, non sono un reale indicatore della qualità generale di un titolo

non credete che destiny sia questo, certo non cambierà il gameplay o la struttura generale, però sicuramente tutto sarà più rifinito e meno problematico all'uscita

Rieccomi dopo 3h post manutenzione.Ho fatto la missione liv 6 ed ho droppato un fucile automatico a 45 colpi verde, allorchè mi sono buttato nel """"pvp"""".

- gente che scattava e mi uccideva ricevendo da parte qualche danno nonostante si fermasse qualche secondo tra uno scatto e l'altro

-lag peggio di cod e shitfield 4 messi assieme. I miei colpi o arrivavano tutti assieme oppure dopo che ero morto. Danni e morte subiti dietro i ripari.

-camper coi fucili da cecchino (che bishottano come da tradizione) camperati in ogni angolo.

-Sbilanciamento generale assurdo, gente liv 8 con super equip a cui toglievo 10 (in confronto ai 60/70 degli altri)

-perchè devo essere carne da macello se conquisto una base? 0 coperture (bello si)

-mosse speciali da eliminare nel pvp per quanto mi riguarda, sminchiano il gioco

Non azzardatevi a dire che è una beta. Il gioco esce tra 1 mese ormai. le mappe sono quelle. Il gameplay è quello. Dopo beta su beta dei vari battlefield posso dire con certezza che non cambierà pressochè nulla, soprattutto il lag.
Io ho giocato ieri notte per circa 2 ore e non ho avuto alcun problema. In generale è un incrocio di Halo Combat Evolved con Reach. Multiplayer alla Halo...quindi in certi casi non rosicate, è normale! Anche nella serie per Xbox c'erano fenomeni, camper e pistolazze!

Io in ogni caso l'ho prenotato.

Ultima modifica:

Mi pare il classico sfogo post mazzate in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come ho già detto io problemi di lag grossi non ne ho avutisul bilanciamento vero c'è chi ha l'arma più forte, ma non è detto che sia più bravo di te

coperture sui punti di controllo? no grazie meglio spazi aperti che avere gente a caperare senza pietà

camper? non ne ho incontrati. sulla luna ci si potrebbe pure appostare (ma ha poco senso visto il tipo di match stare fermi a fare kill non porta chissà quali benefici al team) mentre nell'altra mappa è quasi impossibile è troppo piccola

mosse speciali? beh il gioco è questo, probabilmente metteranno qualche modalità dove si disattivano.

le beta servono per migliorare il gioco, non sono un reale indicatore della qualità generale di un titolo

non credete che destiny sia questo, certo non cambierà il gameplay o la struttura generale, però sicuramente tutto sarà più rifinito e meno problematico all'uscita

Io ho giocato ieri notte per circa 2 ore e non ho avuto alcun problema. In generale è un incrocio di Halo Combat Evolved con Reach. Multiplayer alla Halo...quindi in certi casi non rosicate, è normale! Anche nella serie per Xbox c'erano fenomeni, camper e pistolazze! Io in ogni caso l'ho prenotato.

Mi pare il classico sfogo post mazzate in multy
quoto tutti:ahsisi:

10 anni di gioco online e ancora le prendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sul resto mi trovi d'accordo, lagga abbestia ed è un pò sbilanciato (secondo me neanche troppo). Però quando non lagga è tanta roba e mi piace moltissimo, c'è poco da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, non ho ancora sbloccato il perk "cheating" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

ti ho risp in grassetto
BOOM!

Mi pare il classico sfogo post mazzate in multy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho dormito sopra prima di postare, sta volta non potete dire che è rosik :rickds:

Secondo voi sarà godibile anche in single player?

Sono un povero sfigato che non ha adsl...

Temo la stessa cosa anche per driveclub...

Secondo voi sarà godibile anche in single player?Sono un povero sfigato che non ha adsl...

Ma non funziona solo online?

inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4

Ma non funziona solo online?
inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
No.

Dovrebbe avere una campagna singola alla quale POSSONO aggiungersi altri giocatori..

Secondo voi sarà godibile anche in single player?Sono un povero sfigato che non ha adsl...

Destiny senza connessione nn parte proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per driveclub vai tranquillo anche se ti perderai molto del gioco visto che é pensato per l online

Quello che temevo... :(

chi mi spiega perchè io ho fatto tutte le missioni della terra (in co-op con altri che le selezionavano) ma se vado a sceglerle da solo mi risultano bloccate ((requisiti non soddisfatti) ?

per intenderci:

10452423_10203476042813559_7573918049093751712_n.jpg

è perchè non ho una squadra ora cioè son solo?

Ieri ho fatto le mie prime 3-4 partite, ho provato sia luna che venere, e sebbene non mi piaccia moltissimo la modalità controllo devo dire che non è assolutamente così grave la situazione come la dipingi tu

Ieri ho fatto le mie prime 3-4 partite, ho provato sia luna che venere, e sebbene non mi piaccia moltissimo la modalità controllo devo dire che non è assolutamente così grave la situazione come la dipingi tu
che poi io di lag sia in game che nel pvp ne ho visto sempre pochissimo....continuo a pensare che per la maggior parte di quelli che si lamentano il problema siano le connessioni loro o degli altri con cui giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

invece per quanto riguarda la gente immortale o che mi one/bishottava mentre io gli stavo scaricando un caricatore addosso da diversi secondi non mi do una spiegazione nemmeno io :rickds:

che poi io di lag sia in game che nel pvp ne ho visto sempre pochissimo....continuo a pensare che per la maggior parte di quelli che si lamentano il problema siano le connessioni loro o degli altri con cui giocano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
invece per quanto riguarda la gente immortale o che mi one/bishottava mentre io gli stavo scaricando un caricatore addosso da diversi secondi non mi do una spiegazione nemmeno io :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

hai appena detto che non vedi lag e succedono queste cose, secondo te non è colpa del lag?:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro