PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
ma la barra dell'energia dell'avversario scendeva e anche in modo graduale come se appunto lo stessi colpendo non è che laggava e non lo colpivo ;p

prima che mi diciate che uso una ciofeca di arma stavo usando un Cydonia-AR3 tutto potenziato quindi di certo non uno schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Partiamo da un presupposto chiaro, tutti gli utenti che hanno espresso opinioni che vengono principalmente dal topic di BF quando parlano di multiplayer sanno di cosa stanno parlando perchè il multi è il nostro pane quotidiano.

Il multiplayer di questa BETA è semplicemente osceno. LAG, sbilanciamento totale, hitbox non ricevute la fanno da padrona. E' la realtà dei fatti...non c'è competizione, c'è solo livellamento del personaggio e armi.

Personalmente boccio questo gioco anche nel comparto multi.

Partiamo da un presupposto chiaro, tutti gli utenti che hanno espresso opinioni che vengono principalmente dal topic di BF quando parlano di multiplayer sanno di cosa stanno parlando perchè il multi è il nostro pane quotidiano.
Il multiplayer di questa BETA è semplicemente osceno. LAG, sbilanciamento totale, hitbox non ricevute la fanno da padrona. E' la realtà dei fatti...non c'è competizione, c'è solo livellamento del personaggio e armi.

Il PVP di Destiny non piace nemmeno troppo a me.

Però credo che il 90% dei problemi sia dovuto solo alla Beta, alla fine lo dicevano anche dopo averla scaricata che poteva avere problemi di stabilità.

Comunque va anche detto che troppo spesso chi viene dal topic di BF di giochi al di fuori di quelle 2, massimo 3 saghe non se ne intende proprio una fava di niente.

:blbl:

mi sono comprato l'emblema raro figo... 2175 lumen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare abbiamo giocato 2 beta completamente diverse tra loro, perché io non ho notato nulla di ciò che dici e al Crogiolo ci ho giocato parecchio.

Aiuti alla mira come se piovesse, non li sopporto proprio.

Peccato, spero sistemino questa cosa altrimenti il pvp continuerò a giocarlo su Killzone...

Qualcuno sa come sbloccare i mantelli? ormai ho raggiunto il level cap e soprattutto alla beta hanno aggiunto qualcosa?

Intendevo sempre connesso :sasa:
inviato dal mio moto g tramite tapatalk 4
Quindi io che vivo in affitto non saprò mai cosa sia destiny?

Grazie bungie.

Quindi io che vivo in affitto non saprò mai cosa sia destiny?Grazie bungie.
l'adsl la puoi disdire in qualsiasi momento:patpat:

nessuno ti vieta di mettere una connessione internet...se poi in futuro cambierai casa, disdici e passi tutto nell'abitazione nuova;)

Ultima modifica:
Quindi io che vivo in affitto non saprò mai cosa sia destiny?Grazie bungie.
Eh.

Io pure in affitto e mi sono dovuto fare l'ADSL a mio nome ( non per destiny per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), purtroppo ormai va tutto verso l'online nei videogiochi

Qualcuno sa come sbloccare i mantelli? ormai ho raggiunto il level cap e soprattutto alla beta hanno aggiunto qualcosa?
Devi comprare un'oggetto chiamato "corazza di classe" dal criptarca

comunque da quando han riuppato la beta, su ps4 il crogiolo è diventato quasi ingiocabile, almeno oggi
Io non ho notato differenze :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
:whawha::dragon:

Personalmente boccio questo gioco anche nel comparto multi. .
Tu che giochi a BF4, mi vieni a parlare di HITBOX?

:dit94:

guarda che chiunque vive in affitto ha l'adsl.....quando uno se ne va disdice o fa il traferimento
Certo se il mio affittuario avesse fatto le cose in regola...

Ma siamo OT.

Nevermind.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma siamo OT.

Nevermind.
mi scuso per l'OT ma lo sai che puoi farle diventare in regola tu e pagherai pure la metà dell'affitto?!

Ma siamo OT.

Nevermind.
Chiudo qui l'ot da parte mia ma...questo non è un problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro