PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga per favore mi spiegate una cosa.. in pvp la gente mi ammazza con un colpo solo.. è perchè loro sono di livello più alto e hanno armi più devastanti? io gli scarico addosso il fucile autmatico (28) e gli faccio il solletico..
l'impatto dell'arma fa molto,se hai poco impatto puoi avere anche il mitra da 48589349393 colpi al secondo,che nn li tiri giù.

poi cmq nn so nel tuo caso,potrebbero usare il mitragliatore con i colpi pesanti che vengono dati in partita

l'impatto dell'arma fa molto,se hai poco impatto puoi avere anche il mitra da 48589349393 colpi al secondo,che nn li tiri giù.
poi cmq nn so nel tuo caso,potrebbero usare il mitragliatore con i colpi pesanti che vengono dati in partita
no ho visto gente con lo sniper..

cioè più che altro vorrei capire.. pù sei alto di livello e più armi hai a disposizione, nel crogiolo? ad esempio per avere lo sniper devo raggiungere un determinato livello?

Ultima modifica da un moderatore:
i contenuti (missioni, posti da sbloccare etc.) si fermano a quando sblocco il crogiolo?

comunque adoro le mappe, sono bellissime. l'esplorazione sarà veramente immensa, affrontare questo lato da soli, in quel poco che si può fare nella beta (fino a quando incappi in nemici immortali) mi trasmette la stessa sensazione di abbandono che provavo quando giocavo a metroid prime. un capolavoro.

il problema è che su ps3 mi fa troppo cagare con quella risoluzione li. mi sembra di giocare senza occhiali.

no ho visto gente con lo sniper..
cioè più che altro vorrei capire.. pù sei alto di livello e più armi hai a disposizione, nel crogiolo? ad esempio per avere lo sniper devo raggiungere un determinato livello?
no, le armi le puoi trovare anche a livello basso

o le compri alla torre o le trovi ammazzando nemici/facendo assalti/partite crogiolo
però alla torre più di quelle che già ho (poca roba) non mi fa acquistare.. non mele fa neanche vedere le altre armi.. quindi presumo ci siano dei requisiti da soddisfare..

scusa eh se ti chiedo ancora.. quà sei tu il guru di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Una domanda che quasi sicuramente pure altri hanno fatto. Io sono al livello 6 in destiny nella beta, come faccio a sbloccare il multiplayer pvp ?

Una domanda che quasi sicuramente pure altri hanno fatto. Io sono al livello 6 in destiny nella beta, come faccio a sbloccare il multiplayer pvp ?
devi andare nella torre da un tizio che te lo sblocca..

però alla torre più di quelle che già ho (poca roba) non mi fa acquistare.. non mele fa neanche vedere le altre armi.. quindi presumo ci siano dei requisiti da soddisfare..
scusa eh se ti chiedo ancora.. quà sei tu il guru di destiny //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
le armi girano, ogni tot ore i negozi hanno nuove armi... devi avere fortuna

Vi ricordo che in PvP le armi e le armature non hanno bonus... Io infatti uso quella sorta di M4 dei nostri giorni online per via del suo mirino che aiuta. Fanno tutte lo stesso danno quindi si tratta solo di fare la mano nel multiplayer e sperare che non lagghi a bestia.

La modalità Stendardo di ferro ovviamente è esente da questo discorso

Di tutto questo cè una cosa che non ho capito..........ma che c***o è quella palla???:rickds:
23trvqu.jpg

È una palla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

la luna? :morristend:
OMFG hall of shame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

le armi girano, ogni tot ore i negozi hanno nuove armi... devi avere fortuna
a ok.. grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Da Saturn e Mediaworld se porti un gioco ti danno la premium a 69 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Si sa più nulla sul level cap alzato a 10? Ho trovato un casco e un'arma super sgravi ma non sono abbastanza alto col livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro