PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo so che non è più classificato come un pianeta, ma se alla fine mettono i satelliti, potrebbero metterci anche Plutone che è un planetoide.Cioè tutto ghiacciato, magari con sculture o strani monumenti tutti di ghiaccio. Mi piacerebbe davvero un sacco :rickds:

:blbl:
Si, anche a me piacerebbe averlo, ma di pianeti ghiacciati ce ne sono già, quindi non ne sento particolarmente il bisogno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarebbe invece bellissimo fare battaglie spaziali nel sistema solare in cui vedi tutti i pianeti e che quando ti sposti da un pianeta all'altro senti veramente la lontananza e che magari lo rilascino come dlc. :sbav:

Se hai scelto ps4 europe, è impossibile giocare con gli americani.. Semplicemente questi server non reggono, e il lag rovina l'esperienza rendendo impraticabile il pvp in alcuni frangenti.
- - - Aggiornato - - -

Bisogna giocare sabato dalle 14:00 (pacific time) per avere i permanent reward.
PS3.

Non m'ha fatto scegliere nulla.

E al solito, in Europa, gli spagnoli sono sempre i peggiori cheater. pvp gestito da criminali comunque. Se salta l'host, cade la partita...se becchi un gruppo di 6, non splitta e ti fa giocare 6vs3, lag, e sistema sgravo per i neofiti.

Non mi aspettavo queste stronzate da bungie.

provata ieri la beta ( piu' che prova, mi ci sono chiuso per 3 ore powa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif) ho deciso vado di day 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...lo avevo prenotato tanto per su amazon, ma non lo avrei mai preso :pffs:...poi ieri ho giocato alla beta :morristend:...tanta roba !!! mi ha davvero colpito !!! mi piace l' idea dell'universo condiviso con altri giocatori online e la personalizzazione/crescita del personaggio. il pvp non l'ho ancora provato e mi interessa davvero poco (io solitamente non gioco mai online) ma sicuramente lo provero'.

in 3 ore piene non ho avuto il minimo problema di lag o altro e questo mi ha davvero stupito, adesso vedo se trovo qualche buona offerta per il preordine o senno lascio quello di amazon.

mi quoto per postare:

IckyAstonishingHorsechestnutleafminer.gif
entri in una rampage mod forte.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

il punto debole è ovviamente devi andare corpo a corpo quindi basta mitragliare addosso al avversario (negli spazi ampi facile ma nei chiusi no)

io non vedo ora di avere il potere solare dello stregone la sua speciale ai livelli massimi la poco sgrava mossa infame che se muori attivando la super RESUSCITI, immagino nel pvp uno che ti killa e improvvisamente ritorni per fargli il ****.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e nei pve sarà una mossa buona per evitare i wipe nel caso quasi tutti sono morti attivi la special per avere una seconda chance.

il mercato nero? tanto abbiamo capito che

il reef è un hub dell'oscurità, a prendi tutte le cose più dark del gioco e magari li ottiene la terza sub classe, magari OSCURA:predicatore:

Ultima modifica:
ragazzi a me continua a buttarmi fuori dal pvp ogni partita, poco dopo che è cominciata.. voi riuscite a giocarci?

ragazzi a me continua a buttarmi fuori dal pvp ogni partita, poco dopo che è cominciata.. voi riuscite a giocarci?
in una settimana di gioco sarò stato disconesso massimo 1-2 volte dai server, devi avere tu qualche problema con la connessione

ahhh quello è il mitra automatico migliore almeno nella beta, appena preso in extremis prima che il criptarca cambi merce.

poi guardo il mitra raro lv 10 e piango

ahhh quello è il mitra automatico migliore almeno nella beta, appena preso in extremis prima che il criptarca cambi merce.

poi guardo il mitra raro lv 10 e piango
No il galad è meglio.. mio cugino ce li ha entrambi e dice che il cydonia ha un rinculo indecente.. io ho solo il cydonia, preso in extremis allo shop! mi trovo bene ma effettivamente a volte cicco troppi colpi

No il galad è meglio.. mio cugino ce li ha entrambi e dice che il cydonia ha un rinculo indecente.. io ho solo il cydonia, preso in extremis allo shop! mi trovo bene ma effettivamente a volte cicco troppi colpi
ma usiamo lo stesso fucile?:morristend: il cydone è ottimo, caso mai un fucile indecente e quello di 50 colpi, rateo di fuoco fulmineo ma se non sta vicino almeno 3 metri il nemico non lo uccidi mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma usiamo lo stesso fucile?:morristend: il cydone è ottimo, caso mai un fucile indecente e quello di 50 colpi, rateo di fuoco fulmineo ma se non sta vicino almeno 3 metri il nemico non lo uccidi mai.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il sahara qualcosa???? a me sembra che per il time to kill sia ottimo

il sahara qualcosa???? a me sembra che per il time to kill sia ottimo
Si ma il rinculo del Sahara è assurdo! Io uso il galahad con danno 51 però.. Non trovo quello verde (c'è?)... Io la difesa ce l'ho a 159 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho un fucile da ricognizione RARO LV.10 con 92 di attacco.

Quando vedo queste cose mi sale il nazismo.

Ho letto del livello 70 e di nuovi pianeti, WTF? :morris82:

Io ho un fucile da ricognizione RARO LV.10 con 92 di attacco.Quando vedo queste cose mi sale il nazismo.
io automatico raro lv.10, è arma che preferisco poi c'è il fucile da ricognizione ma richiede una mira precisa alla testa per killare e MY GOD che balle premere il grilletto per ogni singolo colpo, sopratutto che in destiny ti arrivano flotte di nemici meglio un mitra, fucile a impulsi mi fa schifo le brevi raffiche le odio (magari quel fucile a impulsi con fuoco automatico lv 20), il cannone portatile e solo figo ma inutile, 6 colpi e se non centri la testa non fanno un cavolo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro