PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
50% basato sul pvp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Stanotte proverò la missione lunare e poi, per quanto mi riguarda, sta schifezza sarà morta e sepolta. Non comprerò mai un gioco che si basa sul 50% sul pvp e quest'ultimo è sviluppato da cani!!! (E non uscite coi lumini dicendo che è una Beta, se il gioco lagga da fare schifo ed è super sbilanciato nella Beta lo sarà anche nel gioco finale!!! Shitfield insegna.)
nostradamus

50% basato sul pvp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Fatti un giro alla "Torre" e guarda quante armi, armature e navi richiedono i punti crogiolo invece di fare il troll fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

No, dopo 3 anni di merdafield e di beta farlocche non comprerò mai un titolo che ha gravi problemi online in una beta. Se a voi piace laggare, fatti vostri :rickds:

si vede che sono in mod calendario? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se gran parte di ciò che scrivo non è così sbagliato, tutti i miei amici che hanno provato la beta sono rimasti disgustati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ed avevano un dicreto interesse quanto me

Ultima modifica da un moderatore:
Fatti un giro alla "Torre" e guarda quante armi, armature e navi richiedono i punti crogiolo invece di fare il troll fallito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non è ancora detto...almeno spero...

alcune critiche sono cosi allucinanti che non meritano commenti sul serio.:morristend:

solo una curiosità e la pongo a tutti quanti di voi hanno giocato alla serie HALO, almeno un capitolo delle vecchia gen?

Ultima modifica:
Il problema del lag per me è abbastanza serio. Ma in ogni caso a me il pvp piace da *** e ho fiducia in Bungie riguardo al futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alcune critiche sono cosi allucinanti che non meritano commenti sul serio.:morristend:
solo una curiosità e la pongo a tutti quanti di voi hanno giocato alla serie HALO, almeno un capitolo delle vecchia gen?
Tutto è relativo, se vi piace il lag io non posso farci nulla :rickds:

Mai avuta una xbox, odio le loro politiche arraffa soldi.

Tutto è relativo, se vi piace il lag io non posso farci nulla :rickds:
Mai avuta una xbox, odio le loro politiche arraffa soldi.
mai giocato ad halo bene

very+good.gif

scaffalo pure te lo consiglio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2 set, a testa per orbita morta, nuova monarchia e guerra futura. + un arma per ogni tipo. No un macello, il grosso dell'equip leggendario ed esotico non si prenderà in pve noooo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Vabbè che dopo aver scambiato il viaggiatore per la luna non mi stupisco più di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

2 set, a testa per orbita morta, nuova monarchia e guerra futura. + un arma per ogni tipo. No un macello, il grosso dell'equip leggendario ed esotico non si prenderà in pve noooo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Vabbè che dopo aver scambiato il viaggiatore per la luna non mi stupisco più di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
e c'è chi non ha ancora capito che i vantaggi di livello nel pvp non ci sono, le armi fanno danni fissi (fucile da cecchino 2 colpi e uccidi, testa oneshot)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho azzardato col dire che il grosso dell'equip leggendario ed esotico sarà in pve scusate. Ma il titolo punta principalmente a quello, il pvp è solo un aggiunta (che io apprezzo) che non prende per niente metà gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giocato 1 e 2 e non mi sono piaciuti per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

questo invece si

>> Lamentarsi del Lag in una beta

>> Seems legit

Comunque a il PvP piace come è messo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma, le armi non si possono scambiare con latri giocatori?

Ho letto da qualche parte che é giocabile solo online (come Titanfall)... É vero? Non esiste la campagna single player offline?

in generale non sono mai stato fan di halo (e bungie)

l'unico che mi ispirava era il 4 (e un pò reach) ma non avendo boxoni non posso giocarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo aspettative e interesse davvero bassi per destiny invece la beta mi ha fatto cambiare totalmente idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto da qualche parte che é giocabile solo online (come Titanfall)... É vero? Non esiste la campagna single player offline?
C'è la campagna, puoi giocarla da solo, come in Borderlands, ma devi essere sempre connesso sennò mi pare che non funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche perchè puoi incontrare casualmente altri giocatori che girovagano nella mappa, ma non ha senso farlo visto che in coop è decisamente più divertente e più bilanciato.

C'è la campagna, puoi giocarla da solo, come in Borderlands, ma devi essere sempre connesso sennò mi pare che non funzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, anche perchè puoi incontrare casualmente altri giocatori che girovagano nella mappa, ma non ha senso farlo visto che in coop è decisamente più divertente e più bilanciato.
Sempre connessi quindi bisogna essere? Allora io che ho la chiavetta niente Destiny per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

>> Lamentarsi del Lag in una beta>> Seems legit

Comunque a il PvP piace come è messo qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma, le armi non si possono scambiare con latri giocatori?
Mi quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro