Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il PvP non è assolutamente ciò su cui il gioco punta quindi non c'era molto da discutere. Comunque le classi mi sono sembrate decentemente bilanciate, anche perchè le skill ci mettono ore a ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ci sono delle cose sbilanciate sono il super colpo(abbastanza ridicolo, ok che si carica lentamente, ma shotta a prescindere) e i veicoliComunque io, sinceramente, mi sarei aspettato più discussioni sulle differenze fra le classi e sul pvp... Piuttosto che dubbi sulla longevità del gioco e sui dlc, dato che per ora non sappiamo nulla. :morristend:Ho cercato anche nelle pagine vecchie, non trovando nulla, quindi: come vi è sembrato il bilanciamento fra le classi? Ed il multi competitivo, potrebbe spodestare COD e BF?
ma scusa, ovvio che il super colpo debba oneshottare altrimenti che ci sta a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl PvP non è assolutamente ciò su cui il gioco punta quindi non c'era molto da discutere. Comunque le classi mi sono sembrate decentemente bilanciate, anche perchè le skill ci mettono ore a ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ci sono delle cose sbilanciate sono il super colpo(abbastanza ridicolo, ok che si carica lentamente, ma shotta a prescindere) e i veicoli

ma anche noè praticamente certa come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non richiede skill non richiede niente, lo fai e hai minimo una kill, è una robetta cheap messa lì per far fare qualche kill anche ai più nabbi.ma scusa, ovvio che il super colpo debba oneshottare altrimenti che ci sta a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè come giocare a un COD e dire "Il bombardamento aereo è abbastanza ridicolo: shotta a prescindere"![]()
A me non piace che i poteri oneshottino, anzi mi fa proprio cagare come cosa, in una partita su 5 morti era quasi sempre per i poteri super o per le granate.ma scusa, ovvio che il super colpo debba oneshottare altrimenti che ci sta a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifè come giocare a un COD e dire "Il bombardamento aereo è abbastanza ridicolo: shotta a prescindere"![]()
ho visto esseri sbagliare i 3 colpi a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non richiede skill non richiede niente, lo fai e hai minimo una kill, è una robetta cheap messa lì per far fare qualche kill anche ai più nabbi.Almeno per il bombardamento devi fare la kill streak, qui ti puoi grattare il **** in un angolino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io so solo che ogni classe rappresenta uno dei tre elementi e che nella Beta si potevano chiaramente vedere tre slot nella sezione subclasse: mi sembra abbastanza per dedurre che esistono altre 3 subclassi (fuoco per il titano, elettricità per lo stregone e il vuoto per il cacciatore)ma anche no
A voi i commenti![]()

esseri....scsa ma a te...non è mai capitato di fallirne uno?ho visto esseri sbagliare i 3 colpi a disposizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a me un paio di volte e successo con lo stregone di mirare sparare e beccare magari in terra visto che l'avversario è saltato
una volta addirittura mentre stavo sparando mi han tirato una coltellata e si è fermato ul supercolpo :morris82:io invece son convinto che il terzo slot sia per la copia della sottoclasse bloccata (quando la blocchi ti crea una copia)Io so solo che ogni classe rappresenta uno dei tre elementi e che nella Beta si potevano chiaramente vedere tre slot nella sezione subclasse: mi sembra abbastanza per dedurre che esistono altre 3 subclassi (fuoco per il titano, elettricità per lo stregone e il vuoto per il cacciatore)
Beh come al solito esagerano (chi ha detto GTA: Online???), però, a memoria, non trovo nessun gioco simile... Per me hanno fatto un ottimo mix tra MMO ed FPS. Insomma: si meritano più lodi che critiche.Io non ho avuto modo di provare la beta ma leggendo preview, commenti e guardando vari video, un'idea sul gioco, per forza di cose, me la sono ugualmente fatta...e non è per niente buona. Cerco di spiegare il mio punto di vista: Bungie aveva promesso qualcosa di rivoluzionario, mai visto, un universo enorme, classi, storia etc. Ciò che vedo ad oggi è invece un semplice shooter incentrato sul multiplayer, ben fatto per carità , ma ben lontano da ciò che avrei desiderato . Aspetto ovviamente le recensioni per farmi un'idea ancora più chiara.
Sì è vero riguardo il lag. Spero vivamente risolvano.beh il mio parere è quello di chi ha giocato ben pochi fps non amando molto il genere...le classi mi sembrano ben bilanciate ma sinceramente ne avrei preferite di + (almeno 5/6...) ...il multi competitivo è divertente ma almeno nella beta soffriva di lag paurosi (avversari che sembrano immortali e ti oneshottano anche senza colpirti alla testa con armi che non dovrebbero) e poteri speciali forse troppo OP....ma son cose che credo miglioreranno nella versione finale visto che da quanto dite i giochi bungie in quanto a netcode, ping, lag e tutte ste ca*ate sono tra i migliorinon che la cosa mi interessi molto...il pvp bellino si ma io ci giocherò per il pve co-op :kappe:
ovviamente come hai ben notato qua alla gente piace far polemiche su supposizioni o ancor meglio sul nulla totale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Che il gioco punta sulla cooperazione siamo d'accordo, ma dire che il multi competitivo fa solo da contorno è assolutamente sbagliato: per me ha un ruolo fondamentale, tant'è che hanno fatto un ottimo lavoro. Sono riusciti in una beta a superare (almeno gli ultimi) COD e BF, che poi sarebbero quanto il panorama di oggi ha da offrire come FPS tattici competitivi.Il PvP non è assolutamente ciò su cui il gioco punta quindi non c'era molto da discutere. Comunque le classi mi sono sembrate decentemente bilanciate, anche perchè le skill ci mettono ore a ricaricare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se ci sono delle cose sbilanciate sono il super colpo(abbastanza ridicolo, ok che si carica lentamente, ma shotta a prescindere) e i veicoli

Vedremo... sinceramente trovo più interessante una terza serie di subclassi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio invece son convinto che il terzo slot sia per la copia della sottoclasse bloccata (quando la blocchi ti crea una copia)
Speriamo nel meglio allora :morristend:anche a me piacerebbe di più, ma non la vedo probabile al dayone
Ma non vedevi l'ora di buttarti sul multi di destiny per abbandonare bf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non piace che i poteri oneshottino, anzi mi fa proprio cagare come cosa, in una partita su 5 morti era quasi sempre per i poteri super o per le granate.Questa cosa studiata per far fare uccisioni anche al più nabbo non piace.
Almeno che lasciassero una tacca di vita rossa, così devi sparargli qualche colpo per finirli.
A me questo online PVP non piace proprio per niente. Troppa poca skill richiesta. Troppa casualità.
Va bene per farci due partite tra una missione e l'altra giusto per allungare il gioco, ma altrimenti vale poco e nulla per i miei gusti.
Ah e io ho tante ora di BF, da BC2 a BF3 a BF4. BF4 è tutto tranne che competitivo, ma il PVP di Destiny per assurdo lo è ancora meno.
:blbl:
Infatti Destiny lo compro per la fase cooperativa online, mica per giocare al PVP.Ma non vedevi l'ora di buttarti sul multi di destiny per abbandonare bf? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal lato oscuro della forza.
Nulla, era solo una domanda. Ti lamentavi di bf, ora ti lamenti di destiny...Infatti Destiny lo compro per la fase cooperativa online, mica per giocare al PVP.Quindi di che stiamo parlando?
:blbl: