PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non sei tu caposquadra puoi entrare a patto di avere una buona luce, ma non potrai mai selezionarlo e usare eventuali save perchè non ce l'hai nella mappa
O meglio, i save li puoi usare, ma devi farti selezionare il raid alla difficoltà in cui hai il save, farti passare l'host e andare
Si si a me interessa solo se mi invitano raid, visto che spesso l'ho già fatto, ma alcuni amici mi chiedono di aiutarli e non droppo nulla. mi basta arrivare a 40 col crogiolo, e se capita che mi invitano cambio armi e armature e salgo di luce. Tanto uso solo titani quindi posso cambiarle

Non vedo il senso di avere pg uguali ma ok, puoi benissimo fare quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo il senso di avere pg uguali ma ok, puoi benissimo fare quello che dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi piace giocare solo col titano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho provato gli altri, ma non mi piacciono

E' un evento a tempo limitato come lo Stendardo, di sicuro verrà proposto periodicamente introducendo di volta in volta nuovi circuiti e drop. Bella idea, brava Bungie, i veterani di Destiny saranno entusiasti di questi contenuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahah ahahah sei ironico spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco da un anno e ho mollato l'altro ieri, di certo non torno per le gare con gli astori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Il drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho capito, ma non aveva senso durante il periodo della volta, figurati adesso che si droppa mille volte di più :rickds:

Ha senso, ho due titani e grazie al drop ho portato il primo titano a 316 molto velocemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahahah ahahah sei ironico spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png gioco da un anno e ho mollato l'altro ieri, di certo non torno per le gare con gli astori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

qualche gara la farò, almeno è una cosa "nuova" e divertente rispetto ad arrivare al 320 inutile per destiny 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho capito, ma non aveva senso durante il periodo della volta, figurati adesso che si droppa mille volte di più :rickds:
fare 3 titani ha sempre senso. Le altre sottoclassi possono solo inchinarsi e sucare:kep88::kep88::rickds::rickds:

Destiny | PS3 & PS4 | Lista giocatori al 3° post | Disponibile |

qualche gara la farò, almeno è una cosa "nuova" e divertente rispetto ad arrivare al 320 inutile per destiny 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho i personaggi a 316, per me il gioco è finito

Ultima modifica da un moderatore:
On realtà volevo giocare con un solo Pg, ma visto che mi invitano spesso, mi rompo a giocare senza droppare Nulla, almeno un secondo pg mi serve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima comunque ne avevo 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che alcuni hanno il marchio o il mantello esotico, appartenente alle fazioni. Un mio amico ce l'ha dell'orbita morta, ma mi è sembrato anche di vederne uno della guerra futura. Come si prendono?

Ho visto che alcuni hanno il marchio o il mantello esotico, appartenente alle fazioni. Un mio amico ce l'ha dell'orbita morta, ma mi è sembrato anche di vederne uno della guerra futura. Come si prendono?
livello 25 con una fazione e ti si attiva l'impresa.

Sono al 22 con l'orbita morta... mi manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

livello 25 con una fazione e ti si attiva l'impresa.Sono al 22 con l'orbita morta... mi manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Capisco, ma non è più possibile scambiare materiali ascendenti e radianti con particelle di luce?

Ragazzi sono arrivato al livello 12 di guerra futura ed ho deciso di passare ad orbita morta per droppare le relative armi ecc...

Se un giorno decidessi di ritornare al culto guerra futura,partirei da 0 o da 12?

Ragazzi sono arrivato al livello 12 di guerra futura ed ho deciso di passare ad orbita morta per droppare le relative armi ecc...Se un giorno decidessi di ritornare al culto guerra futura,partirei da 0 o da 12?
Da 12, ma non ti consiglio di fare così. Dato che esistono 3 fazioni, ti suggerirei di creare 3 personaggi, e ad ogni personaggio associare una fazione.

In questo modo triplichi i drop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No vabbe ma a questo punto di destiny,reiniziare un nuovo personaggio da 0 non ci penso proprio xD

Ormai ci gioco giusto il martedi per raid e cala.

No vabbe ma a questo punto di destiny,reiniziare un nuovo personaggio da 0 non ci penso proprio xDOrmai ci gioco giusto il martedi per raid e cala.
Non ci vuole niente, io in un giorno sono arrivato al liv 27, se oggi non lavoravo ero già a 40

- - - Aggiornato - - -

certo. dall'oratore.
Ma sei sicuro? Se ci vado non vedo dove mi da le particelle, forse devo prima equipaggiare i frammenti? (li ho tutti nel deposito). Anche dall'app se seleziono l'oratore mi fa vedere quello che vende, ma non c'è nulla sul cambio di frammenti per particelle

Pubblicità
Pubblicità
Indietro