PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ok rifatto il personaggio dall'inizio me lo so fatto Exo e cacciatore ricchissimo, ma non ci sono anche modalità competitive?
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Si, sta il Crogiolo

Immagino che ora come ora trovare gente per fare la Volta di vetro sia praticamente impossibile giusto? Ai tempi dovevo uscire e quittai al boss finale dopo una decina di tentativi andati male. Mezz'ora dopo lo riuscirono a fare senza di me. :rickds: (non gioco a Destiny da quando rilasciarono appunto il primo raid)

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao tra poco prenderò il re dei corrotti e cerco persone con cui fare raid e coop varie, se volete aggiungetemi nazgulfustigator

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Alcuni vogliono fare la volta per un'arma esotica, prova ad aggregarti

Buon pomeriggio ragazzi, il mio amico ha preso Destiny con il DLC. Ora vorrei prendere il gioco liscio per poter giocare online con lui ma dato che lui ha la versione DLC mica sono impedito a giocare con lui online? Grazie.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

cmq chi è che vuole iniziare la volta? interessa anche a me

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Buon pomeriggio ragazzi, il mio amico ha preso Destiny con il DLC. Ora vorrei prendere il gioco liscio per poter giocare online con lui ma dato che lui ha la versione DLC mica sono impedito a giocare con lui online? Grazie.
sono soldi buttati

prendi la versione ttk che la normale è diventata obsoleta

ovviamente ci puoi giocare ma sei costretto a fare le vecchie modalità sulle vecchie mappe, e ha poco senso ormai

sono soldi buttatiprendi la versione ttk che la normale è diventata obsoleta
Ma quindi non posso giocare online con lui? A me interessa questo, io non sono amante dei DLC alla fine.

P.s. Tra l'altro lo pago solo 10 euro...

Ma quindi non posso giocare online con lui? A me interessa questo, io non sono amante dei DLC alla fine.

Certo che puoi giocare on line ma tu senza dlc puoi fare il 20% dellle cose. Non è un dlc classico opzionale come di solito escono ma è parte integrante del gioco.

Certo che puoi giocare on line ma tu senza dlc puoi fare il 20% dellle cose. Non è un dlc classico opzionale come di solito escono ma è parte integrante del gioco.
Quindi anche a 10 euro lo sconsigliate? In effetti posso giocare poco online con il mio amico

Quindi anche a 10 euro lo sconsigliate? In effetti posso giocare poco online con il mio amico
Onestamente si. La versione liscia la sconsiglio.

non è questione di essere amante del dlc

semplicemente senza taken king ti perdi la maggior parte dei contenuti migliori e sopratutto la roba futura che arriverà nei prossimi mesi

se devi spender soldi prendi la versione completa

non è questione di essere amante del dlcsemplicemente senza taken king ti perdi la maggior parte dei contenuti migliori e sopratutto la roba futura che arriverà nei prossimi mesi

se devi spender soldi prendi la versione completa
Va bene...quindi mi conservo sto dieci euro e mi prendo Until Dawn.

sullo store è in offerta destiny in versione digitale cmq
Sisi infatti il mio amico lo ha collettato, il fatto è che 30 euro per me sono troppi per la tipologia di gioco e per un gioco digitale diventano troppissimi.

Cerco compagni per la co-op, ho ripreso Destiny ora che è scontato con tutti i dlc.

Ho 2 personaggi, cacciatore lvl 23 e stregone lvl 10, aggiungetemi!

La mia id è: d4rkshine4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vergognosa bungie.... i drop delle gare srl possono portarvi a droppare armamentario fino al 320... peccato che ad oggi dopo quasi una settimana dall'uscita della nuova modalità e una 50ina di gare fatte nono ho droppato che roba al massimo a 309...:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ridicoli

vergognosa bungie.... i drop delle gare srl possono portarvi a droppare armamentario fino al 320... peccato che ad oggi dopo quasi una settimana dall'uscita della nuova modalità e una 50ina di gare fatte nono ho droppato che roba al massimo a 309...:bah!://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ridicoli
Non che la bungie mi stia simpatica(appena persa la partita per il farò perché la mia luce si era ritrovata fuori mappa... Puoi capire come sto nero...). Però informarsi prima di parlare credo sia quantomeno necessario. Se non arrivi al grado 3 non dropperai mai a più di 310.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro