PS4 Destiny

• Autore discussione Autore discussione Kyatsu
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
o quello o la primaria a 320 se non ho capito male. Ho visto un paio di video in cui droppavano il casco:ahsisi:
Non ho dubbi su cosa dropperó io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ringrazio bungie per avermi fatto giocare per due partite di fila 3vs1 in schermaglia

fanculo il matchmaking idiota che hanno

ringrazio bungie per avermi fatto giocare per due partite di fila 3vs1 in schermaglia
fanculo il matchmaking idiota che hanno
Matchmaking peraltro maggiormente improntato sulla skill, o presunta tale, a sfavore della connessione

Una cosa dovevano fare, hanno fatto il contrario. Perfetto.

Edit : ok scherzavo, a quanto pare non hanno fatto nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho dubbi su cosa dropperó io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io pretendo il casco sul titano. Gli altri 2 stronzi possono pure droppare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, mi confermate che il blu-ray del gioco è identico sia per la versione uscita l'anno scorso che per quella Leggendaria con le 2 espansioni + il Re dei Corrotti? Perché vorrei provare a riportare Il re dei corrotti da gs per vedere quanto lo valuta, avendo riscattato già i codici e avendo il blu-ray uscito appunto nel 2014... Rispondetemi con sicurezza per favore, non vorrei fare cappellate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, mi confermate che il blu-ray del gioco è identico sia per la versione uscita l'anno scorso che per quella Leggendaria con le 2 espansioni + il Re dei Corrotti? Perché vorrei provare a riportare Il re dei corrotti da gs per vedere quanto lo valuta, avendo riscattato già i codici e avendo il blu-ray uscito appunto nel 2014... Rispondetemi con sicurezza per favore, non vorrei fare cappellate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si il disco del gioco è lo stesso del d1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ste sfide sono incredibili... Da oryx ho droppato l'impossibile, più di quello non avrei potuto...

5 esotiche(MIDA, ultima parola, nessun piano di riserva, nesso dei bruciatori, pegno del gravitone, tutto a 310) 3 primarie a 320, 1 a 317, un paio a 310, lanciarazzi a 310 con inseguimento, due caschi demoniaci su 3 pg(titano a 319 e strega a 313) casco normale sul cacciatore a 310, mantello e tutti gli artefatti

Edit: mi dispiace Draven, dai che va meglio con gli altri pg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ragazzi ste sfide sono incredibili... Da oryx ho droppato l'impossibile, più di quello non avrei potuto... 5 esotiche(MIDA, ultima parola, nessun piano di riserva, nesso dei bruciatori, pegno del gravitone, tutto a 310) 3 primarie a 320, 1 a 317, un paio a 310, lanciarazzi a 310 con inseguimento, due caschi demoniaci su 3 pg(titano a 319 e strega a 313) casco normale sul cacciatore a 310, mantello e tutti gli artefatti

Edit: mi dispiace Draven, dai che va meglio con gli altri pg

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
5 esotiche solo oryx o in tutto il raid?

Un ringraziamento speciale a quella merd.a dell'amministratrice che non mi tiene un engramma viola e 2 esotici droppati da oryx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Un ringraziamento speciale a quella merd.a dell'amministratrice che non mi tiene un engramma viola e 2 esotici droppati da oryx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Se l'avevi piena è colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se l'avevi piena è colpa tua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
piena? Macché. Vuota come sempre(giusto lo stregone ha un emblema della challenge in giacenza). Per quello mi incazzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro